Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Watacchan    23/03/2013    1 recensioni
Poppy flower Hinageshi,e' il titolo i una sigla di Ranma 1/2.
Adoro questa canzone e quindi ho voluto farci una FF.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiero: -jakncnasj-
Narrazione: "nakjnja"
Azione: *akcnjak*
 
 
Ranma e Akane: -Domani..-
 
"Ranma e Akane si erano ripromessi di rincontrarsi dopo quel brutto incidente.Ma credo che prima sia meglio spiegare cosa sia successo...
Qualche tempo prima Ranma e Akane stavano passeggiando sulla strada che conduceva a scuola,ma ad un tratto spuntò un'auto dal nulla e la povera Akane fu la vittima,Ranma disperato per essersi accorto troppo tardi dell'auto,dopo aver portato Akane all'ospedale scappa in lacrime.Dopo un paio di settimane Ranma scoprì che Akane stava bene e quindi decise di inviarle una lettera con su scritto "Akane,ho bisogno di vederti e di parlarti,incontriamoci nel luogo dove è iniziato tutto." Adesso manca solo una notte al loro incontro."
 
Akane: -Ranma...Voglio rivederti al più presto.-
 
"La mattina seguente Akane si svegliò e guardando fuori dalla finestra si accorse che stava piovendo"
 
Akane: Forse...E meglio che rimanga a casa. 
 
"Ranma la aspettò sotto la pioggia tutto il giorno"
 
Akane: Gomen ne Ranma..
 
"La giornata passò e Ranma ed Akane non si erano ancora visti così Akane decise di scrivergli una lettera che diceva... "Oggi,dato che fuori stava piovendo,ho infranto la mia promessa e sono rimasta a casa...Scusami,non è perché ti odio,non so dirti perché,ma ho preferito agire così...Sono stata ingannata da una goccia simile ad una lacrima". Ranma dopo aver letto la lettera decise di tornare a casa e nel tragitto incontrò Akane con un ombrello rosso in mano"
 
Ranma: Akane..
 
Akane: Ranma..Ho pensato avessi bisogno di questo. *Apre l'ombrello rosso e ripara Ranma ormai diventato ragazza per via della pioggia*
 
Ranma: Akane io..! *Venne interrotto da Akane che lo portò su una collina dove cera un papavero rosso*
 
Akane: Sai...Sono felice,non sono un papavero rosso.Non mi sento ancora fiorire in maniera innocente e questo fiore insignificante è davvero come me. 
 
"Ranma strinse la mano di Akane"
 
Ranma: Lo sai,quando ci teniamo per mano mi sento egoista.Però..qualcuno può spiegarmi la ragione di questo mistero? *Sorrise guardando Akane che sorrise a sua volta.*
 
"Ranma e Akane tornarono a casa,e finalmente erano di nuovo insieme."
 
The End. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Watacchan