Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Kotomy    23/03/2013    5 recensioni
Gli STARISH?
Morti.
Perché?
Si sono sciolti.
Quando?
Quando Haruka Nanami morì.
Come?
Facile... per il semplice fatto che gli automobilisti dovrebbero stare più attenti.
Mi chiamo Yuuki Minamoto e ho 18 anni.
Mi sono appena trasferita perché non vedo l'ora di entrare nella Saotome Academy e poi chi è che non aspirerebbe ad entrarci?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Shine in Darkness]

[Splendi nell'oscurità]

 

 

 

 

Gli STARISH?

 

Morti.

 

Perché?

 

Si sono sciolti.

 

Quando?

 

Quando Haruka Nanami morì.

 

Come?

 

Facile... per il semplice fatto che gli automobilisti dovrebbero stare più attenti.

 

 

 

 

Mi chiamo Yuuki Minamoto e ho 18 anni.

Mi sono appena trasferita perché non vedo l'ora di entrare nella Saotome Academy e poi chi è che non aspirerebbe ad entrarci?!

È il mio sogno fin da piccola, ho imparato a suonare il pianoforte e il violino quando avevo 3 anni grazie a mio padre che sfortunatamente morì proprio il giorno del mio saggio di pianoforte.

Sono sempre stata una bambina piena di sogni ed aspirazioni e questo ha causato in me una cocciutaggine impossibile! Aspiro sempre alla perfezione e se non la trovo, beh non mi arrendo e continuo a provare e provare e provare finché non arrivo al top.

La gente dice che quello che mostra la mia determinazione sono i miei occhi verdi smeraldo e i miei capelli neri come la pece anche se non ho mai capito cosa c'entrano i colori con il carattere...

 

Sto camminando per strada a testa bassa mentre sto prendendo a calci un sassolino. Le mani in tasca, la mia borsa a tracolla,

il mio plettro portafortuna al collo, il mio bracciale con la dedica di mio padre al polso,

le mie cuffiette nelle orecchie e la mia canzone preferita che si fa strada nella mia testa. Il modo perfetto per rilassarsi e passare un'esame di ammissione ad una scuola prestigiosissima.

Piede destro, poi sinistro, poi un calcio e di nuovo destro e nuovamente quello sinistro.

E così in poco tempo mi ritrovo all'entrata del cancello della Saotome Academy.

Sul mio viso appare un'espressione di stupore. È grandissima, piena di verde e pullulante di studenti.

Dopo un attimo di ammirazione, entro nell'istituto vero e proprio e anche qui una massa di studenti cerca di trovare la classe dove si svolgerà il loro esame.

Dovrei farlo anche io.

Mi dirigo in segreteria e chiedo la classe.

1B....

Riprendo il mio cammino ma sfortunatamente la mia unica pecca è il mio senso disastroso dell'orientamento.

Provo a chiedere in giro ma nessuno mi sa dare indicazione ed è più che plausibile visto che anche loro non conosco l'edificio, proprio come me.

“Pistaaaaa!” mi urla qualcuno da dietro.

Mi volto e mi sposto appena in tempo.

Una ragazza piena di libri in mano mi passa vicino correndo veloce come un fulmine.

“EHI!” urlo.

Si ferma ma allo stesso tempo saltella sui piedi per farmi capire che ha fretta.

“Dici a me?” chiede indicandosi. Annuisco. “Che c'è?”. “Sapresti dirmi dov'è la classe 1B?” chiedo speranzosa. “Si, è la stessa classe in cui mi sto dirigendo io”. “Sei una matricola pure tu?” chiedo sorridendo. Annuisce ricambiando il sorriso. “Piacere sono Coco Watanabe”.

Ha i capelli color del sangue e gli occhi verdi, proprio come i miei.

Ha un sorriso bellissimo e idem per il corpo.

“Il piacere è tutto mio. Sono Yuuki Minamoto”. “Che bel nome!” sorride nuovamente mi stringe la mano. Mentre ci stiamo dirigendo a passo lento verso la classe, una voce proveniente dagli altoparlanti si fa spazio nell'istituto.

 

I RAGAZZI ANCORA IN GIRO PER L'ACCADEMIA SONO PREGATI DI RECARSI NELLE CLASSI. L'ESAME INIZIERA' TRA POCHI MINUTI.

 

Iniziamo a correre verso la classe prestabilita e quando apriamo la porta tutte le matricole sono già al loro posto, armati di foglio, penna e spartiti.

“Buongiorno” dichiara Coco. “Buongiorno” risponde quello che dovrebbe essere il professore.

Ha lunghi capelli rosa e occhi azzurri. Indossa un pull-over giallo e dei leggings azzurri. Ai piedi calza scarpe col tacco.

Io e Coco ci accomodiamo e iniziare il test che deciderà se faremo parte o no di quest'Accademia.

 

 

Ho appena finito e sono fuori dalla classe a prender una boccata d'aria e assaporarmi un po' dell'atmosfera che manda la Saotome.

“Allora?” mi chiede Coco.

La guardo e sorrido. Spero abbia inteso anche perché non sono una ragazza da molto parole, preferisco comunicare a gesti.

“Anche a me benissimo! Sapevo tutto o almeno i tre quarti di quello che chiedevano” mi dice grattandosi la nuca.

Mi viene da ridere ma mi trattengo e vado ad appoggiarmi alla finestra.

Gli alberi sono pieni di neve e la gente sia fuori che dentro l'Accademia indossa cappotti caldi e sciarpe.

Io invece ho un montgomery e un capello di lana. Niente di speciale e caldo ma solo qualcosa che mi copra.

Inizio ad indossare il tutto dopo saluto Coco ed esco.

Prima di mettere definitivamente piedi fuori dall'istituto, lo guardo e infine sorrido. Poi mi avvio verso casa mia.

Chissà se verrò ammessa.....

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

 

Bonjour! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto! *^*

Spero che si meriti almeno qualche recensione ^^

Beh, se vi piace fatemi sapere ^^

Baci Koko-chan *-*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy