Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: gloria_1D    23/03/2013    0 recensioni
Il mio nome è Astid , il mio nome non è di certo uno comune ma , ho sempre avuto una vita normale .. scuola , social network , amici , feste , divertimenti ... e devo dire anche un pò noiosa finchè non incontrai un ragazzo con occhi blu come l'oceano , che capovolse la mia vita ... cambiandola e stravolgendola ... COMPLETAMENTE !
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao il mio nome è Astrid ho all’incirca quasi diciasette anni ,

vivo a Roma da sempre e sono sempre stata italiana , per quanto , naturalmente io ne sappia della mia famiglia . Ho sempre avuto
una via normalissima , amici , scuola , feste …. Ma tutto cambiò quando cantai una canzone al karaoke  in un bar ………. Cosa accadde  dopo lo scoprirete  presto basta leggere …
                                                                    *****

Mi misi una maglietta e un paio di jeans aderenti  , scesi di corsa Emy mi stava aspettando … chiusi la porta e scesi le scale di corsa con il cellulare ancora in mano –Eccomi – gridai mentre scendevo , le scale così che Emy non si preoccupasse …
Prendemmo il mio motorino , e ci dirigemmo al nuovo locale , lì trovammo i nostri amici …
-Ciao ragazzi!- dissi io assieme a Emy
Non feci in tempo a salutare il resto del gruppo che Joe si girò verso di me , mi prese per un braccio e mi tirò tra la mischia e mi sollevò , facendomi  salire su un palco di legno con un microfono e uno schermo davanti …
- Canta This is me …- disse  poi al ragazzo che metteva le canzoni  , si avvicinò a me  ‘’andrà tutto bene , vedrai’’ mi disse sussurandomi in un orecchio …
Si  mise seduto  assieme agl’altri ragazzi e ad Emy , iniziò la canzone e iniziai a cantare , dando il meglio di me , almeno ci provai …

This is real, this is me 
I'm exactly where I'm suppose to be, now 
Gonna let the light, shine on me 
Now I've found, who I am 
There's no way to hold it in 
No more hiding who I want to be 
This is me 


Feci un enorme  enorme acuto alla fine , la gente mi guardava a bocca aperta , mentre io arrossii …. Ero stonata ? O forse ero brava ?
Joe  gridò – Bis un’altra canzone Bissss – coinvolse poi tutta la sala che gridava ‘’Brissss ‘’ in coro, cosi  decisi di cantare un’altra canzone …. Mi girai verso il ragazzo che metteva la musica e gli dissi -  Metta  Stay di Miley C. , grazie …
Continuai facendo ben altri cinque bis … ero esausta , non avevo mai cantato davanti a tutte quelle persone …. Scesi dal palco correndo verso Joe …
-C-come sono andata ? –
Ero nervosa ,…
-Diciamo sei …. – stavo per morire , non facevo poi così schifo , avevo fatto cinque bis  cavolo ! – Sei a dir poco F-A-V-O-L-O-S-A ! -  Piansi non immaginavo di essere davvero così brava! O lo ero sul serio ?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D