Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    24/03/2013    4 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 157: Novello Frankenstein
Cover
Mary e Isolde amiche del cuore?

In una notte più scura del solito, dove le tenebre predominavano, un grido spaventoso si diffuse nella tranquilla cittadina di Ropa.

VIVIIIIIII

Fulmini e pioggia…

Il giorno dopo…
Casa Inguai…

Fratelloneeeee…

Donata, con un delizioso pigiamino, irruppe nella camera di Roberto e lo svegliò con una gomitata nell’occhio.

Donata: Fratellone, ti senti bene?
Roberto (occhio pesto): Una favola!
Donata: Ma tu soffri, fratellone, questo occhio nero è sintomo di una grave malattia!

Donata estrasse una siringa gigantesca.

Donata: *_* Ti curerò io!

Donata fu buttata a calci fuori dalla stanza da Roberto.

Roberto: Non ti preoccupare, passerà…
Donata: Ah fratellone, volevo dirti…
Roberto: Mi sto vestendo, me lo dirai dopo!

In quel momento la porta si spalancò ed andò a sbattere nell’altro occhio di Roberto.

Prof Leonardi: Roberto, sei nei guai!
Roberto: Ahio!
Prof Leonardi: Sembri un panda! Stai bene?
Donata: Oo’ La malattia si aggrava! Urge una cura!

Donata fu ributtata a calci fuori dalla stanza di Roberto.

Roberto: Mi voleva dire qualcosa?
Prof Leonardi: Carissimo vicino, per l’aiuto che mi hai dato in questi giorni come assistente, volevo ricompensarti…
Roberto: *_* Finalmente mi paga gli arretrati?
Prof Leonardi: No! Qualcosa di meglio! Ho creato un regalo per te!
Roberto: Preferivo i soldi! -.-‘
Prof Leonardi: Folle! La scienza è meglio del vil denaro, ho creato per te: Frankenstein! (risata sardonica)
Roberto (urlando con le lacrime agli occhi): Ma è forse scemo? Che me ne faccio del mostro di Frankenstein?

Il prof Leonardi fece vedere una foto del robot.

Roberto: Ma è una ragazza graziosissima! *__* Grazie dottore… SBAV

Roberto stava per uscire dalla stanza.

Roberto: Questo robot me la darà!

Venne fulminato con una scarica potentissima…

Prof Leonardi: Sono contento che ti piaccia!
Robot: Io uccido Roberto!
Prof Leonardi: Ha solo un piccolo problemino di programmazione: uccide invece di servire il suo proprietario!
Donata: Che? Ucciderà il fratellone?
Prof Leonardi: Sì! Doveva essere una colf, invece è un robot assassino di ultima generazione! (ridendo) Ho sbagliato una parola nel programma di installazione!
Donata (ridendo): Che buffo che è, professore!
Roberto (lacrime agli occhi): Non c’è niente da ridere!
Prof Leonardi (aggiustandosi gli occhiali): Pensavo di venderlo agli aspiranti suicidi!
Robot: Io uccido Roberto!
Roberto (scappando): Non voglio morire! T__T Sono ancora vergine!

Il robot lo inseguì con i suoi razzi supersonici.

Donata: è__é Non posso permettere che uccidano il fratellone! (cosplay da streghetta) Magical Donata interverrà!
Prof Leonardi: E come?
Donata (al telefono): Chiamerò tutte le amiche! ^_^
Prof Leonardi: Giusto! Chiama soccorso!

Mezz’ora dopo…

Donata: E così Gloria ha creato un nuovo episodio del suo manga? Ah… wow… capisco…
Prof Leonardi: Ma che state dicendo? OO’

Nel frattempo Roberto scappava dal robot assassino.

Roberto: Qualcuno mi aiuti! Mi vuole uccidere!

Quando venne buttato a terra.

Roberto: Che?
Vera: Padroncino, non si preoccupi!

Vera vide il robot bonone.

Vera: Io la salverò da questa stalker, non permetterò a nessuna di conquistarvi prima di me!
Robot: Io uccido solo Roberto, tu togliti di mezzo!
Vera: Uccido?! Padroncino, ma che ha fatto a questa ragazza? Le cosacce?! (ammirata) Oh! Che playboy! Perché non le vuole fare mai con me?
Roberto: Non è una ragazza! Mi vuole uccidere!
Vera: Ma non importa! La renderò mia succube!

Vera attaccò il robot e la morse.

Prof Leonardi (sistemandosi gli occhiali): Il robot è dotato di un rivestimento in acciaio inox purissimo e imperforabile.
Vera (con mal di denti): Ḕ un robot?! Allora se è una cosa… Findy attacca!
Findy: -_- La farò sparire mettendola nel mio ripostiglio alchemico! Poi non mi chiamate più!
Roberto: *_* Mia salvatrice!

Ma non successe nulla.

Prof Leonardi (sistemandosi gli occhiali): Conoscendo mia figlia, il robot è dotato di sistemi antisparizione alchemica!
Findy: -_- Papà, io ho fatto quel che dovevo! Addio!
Roberto: Che?
Iside: Non temere! Ci sono io! I miei campi di forza non temono niente e nessuno! La distruggerò in un colpo solo!

Iside concentrò il suo potere.

Iside: Campo di forza in azione!

Il robot spruzzò dell’acqua su Iside rendendola innocua.

Prof Leonardi (sistemandosi gli occhiali): Il robot è dotato di pistole ad acqua modello Giochi Pucciosi!
Iside (svenuta): @.@ Padroncino, si ricordi di me anche dopo la mia morte!
Roberto: Eh? T___T Ma come puoi farti battere da dei giocattoli per bambini?

Il robot si avvicinò a Roberto.

Robot: Fatto testamento?
Roberto: Veramente no! ^-^ Quindi non puoi uccidermi, giusto?
Robot: Fatto io per te!
Roberto: T__T

Ma ecco che le amiche di Roberto, Isolde, Ai e Mary, apparvero.

Ai: Donata ci ha avvisate!
Isolde: Ti salveremo noi!
Mary: Quindi non ti preoccupare!

Mary avanzò velocemente, armata di croce.
Ma la croce venne distrutta in brevissimo tempo.

Prof Leonardi (sistemandosi gli occhiali): Il robot è dotato di allevamento di termiti del legno voracissime!
Isolde: Sapevo che Mary sarebbe stata inutile! Ma le mie fruste sono imbattibili!

Vennero tranciate.

Prof Leonardi (sistemandosi gli occhiali): I suoi coltelli sono utilissimi anche in cucina!
Roberto: Ma come cavolo le viene in mente di dotarlo di tutte queste scemate? (rivolto ad Ai) Ai tocca a te! Sei la mia ultima speranza!
Ai (comoda, a braccetto con Tolomeo): A me? ^_^ Veramente io volevo solo assistere alla tua morte!
Roberto: T__T Non ho più speranza!
Robot (aprendo la mano per strangolarlo): Ḕ la tua ora!
Roberto: Non mi uccidere, per favore! No!
Robot (spegnendosi): D’accordo! Ordine eseguito!
Roberto: Che?
Prof Leonardi: Ḕ pur sempre una macchina, obbedisce al proprietario!

E fu così che Roberto venne salvato da un’orribile morte.

Roberto (prendendo il robot e scagliandolo contro il professore): Ma perché non me l’ha detto prima?

Ma certamente non si salvò il professore…

FINE EPISODIO.

Le invenzioni del professore Leonardi sembrano essere sempre più catastrofiche, riusciranno i nostri eroi a concludere l’anno scolastico?
Nel prossimo capitolo scopriremo una grande passione di Isolde e questa sembra riguardare anche Reinhart. Ovviamente Roberto sarà gelosissimo.
Scopritelo nel prossimo capitolo: “Giochiamo insieme!”

Un enorme ringraziamento a Tiger Eyes per il betaggio del capitolo e a voi tutti lettori che mi continuate a seguire.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo