Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Yumuz    24/03/2013    1 recensioni
In questo racconto sono presenti referti della polizia completamente in chiave nonsense su alcuni dei criminali più... interessanti di un possibile mondo immaginario. Supereroi o emeriti imbecilli con poteri soprannaturali? O entrambe le cose?
A voi la scelta!
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pantsu-man+
Referto della polizia della Repubblica delle Banane, arch. n° 2389742385798-1.
Tutti i diritti riservati a This Dick Interactive, Inc.
Comunque Bryan mi sono fatto tua moglie ieri

PANTSU-MAN
SCHEDA DESCRITTIVA

  • Data e luogo del primo avvistamento: Joyn' Park, Catany; 3 agosto 2012.
  • Segni caratteristici: Mutandine rosa in testa a mo' di maschera, usando i fori per le gambe come fori per gli occhi e pantaloncini rossi. Per il resto è completamente nudo.
  • Vera identità: Joseph Mouth, 14enne otaku con crisi ormonale.
  • Superpoteri: Poteri psichici in grado di stregare le menti e irretire i sensi (cit.);  capacità di controllare il vento; velocità superiore alla norma; biscotti niente male.
Pantsu-man, conosciuto anche come mutanda-man o ommioddiochicazzoèquello è un supereroe/criminale di Catany, città della Repubblica delle Banane, situata in Messico.

Arrestato 4 volte, tutte con l'accusa per molestie sessuali. Siamo sicuri che però l'abbia fatto molto più di 4 volte, ma in un qualche modo riesce sempre a convincere le donne grazie ai suoi poteri psichici, di cui ci chiediamo la provenienza. I nostri scienziati giapponesi stanno lavorando 24/128H per spiegare questo fenomeno.
Aggiornamento del 02/01/13:  i nostri intelligenti scienziati hanno saputo dare finalmente la risposta a questo quesito: si chiama "culo".

Da alcuni suoi interrogatori abbiamo acquisito informazioni sulla sua storia:
verso giugno-luglio 2012 la madre cominciò a notare dei comportamenti sospetti nella sua abitazione: Joseph cominciava a chiudere i suoi lama da giardino in camera sua; la madre trovava sempre più mutandine rosa da donna uscire dalla fessura della porta; le scrivanie di tutte le stanze erano diventate appicicose. Tutto questo solo il venerdì. 

Finché non si mostrò al mondo il 3 agosto 2012, al Joyn' Park, verso le 16:30.

Testimonianza di: Jenny Gun

"Lo vidi la prima volta pavoneggiarsi sopra una roccia, con la tipica posa eroica dei pugni sui fianchi, mentre blaterava riguardo al fatto che le ragazze non dovessero indossare i jeans, non dovessero ruttare & scoreggiare e qualcosa riguardante Barbra Streisand.
'Sono sempre delle ragazze, oh!' - citò.
E allora scese dalla roccia con una spinta in avanti, portando le braccia all'indietro, atterrando poco più distante da noi, dove lo osservammo divertiti.
Ma quel divertimento sarebbe cessato da lì a poco.
Pantsu-man alzò entrambe le braccia a polsi aperti, puntando su due direzioni simmetricamente inverse, per poi unirsi di scatto uno a fianco all'altra.
I venti cominciarono a flettersi nella direzione da lui indicata: le ragazzine in mini-gonna, inclusa me. Mutandine cominciarono a svelarsi sotto quelle cortissime gonne e a riflettersi nei suoi occhi. Più mutandine osservava, più il vento diventava forte. Dopodiché, scattò verso di noi ad una velocità impressionante. Con un movimento da prestigiatore strappò le mutandine delle ragazze mentre correva. Era impossibile fermarlo. Alla fine rimasimo senza mutandine. Non l'ho più rivisto da allora! DIO LE MIE MUTANDINE GIALLO PIKACHU! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-"

Ancora oggi non sappiamo da dove abbia preso i poteri, rimane un mistero che i telegiornalisti ci propinano alle 21:30 di sera su canali semi-sconosciuti.

Tuttavia, per i giovani teenagers rappresenta la salvezza, la rappresentazione del giusto, la "Giustizia Rosa", lo chiamano alcuni.
E personalmente mi sta simpatico, boh.

Firmato: Agente Kodinsky
24/03/2013
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Yumuz