Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Mendori    24/03/2013    3 recensioni
[Pokémon Oro/Argento]
Cinque momenti della vita dell’omino nel Gameboy.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note dell'autrice: Questa č l'ultima. Grazie mille a chiunque abbia seguito questa raccolta! :)





Passi


Da quando sei partito, sei diventato una persona molto dinamica.
Non ami stare fermo; sei sempre in giro, sempre in movimento, lottare, camminare, camminare, camminare.
Solo camminando i Pokémon che ti aspettano alla pensione diventeranno piů forti, quelli nella tua squadra ti ameranno e le tue uova si schiuderanno. Ma se cammini troppo la gara Pigliamosche potrebbe finire prima che tu abbia catturato un Coleottero forte, l’effetto di un repellente potrebbe esaurirsi, o il tuo Pokémon avvelenato andare K.O.

Da quanto sei partito hai imparato molte cose.
Adesso sai che, nel bene e nel male, si vive passo dopo passo.








Help: Anche se c’č un orologio interno e un’alternanza del giorno e della notte, molti eventi del gioco sono scanditi non dal tempo che passa, ma dal numero di passi che fai.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mendori