Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: happley    24/03/2013    10 recensioni
Capitoli 15/15
Una raccolta di flashfic in cui Taiichi e KyoKina, in cui Taiyou, Yuuichi, Kinako e Kyosuke vivono come coinquilini in una stessa casa. Ringrazio le persone che mi hanno dato i prompt :)
1. #postino
Un campanello non era mai stato suonato per così breve tempo; forse era stata appena sfiorato, quando Kinako, che per ore aveva osservato il cortile sospirando, spalancò la porta di scatto.
(...)
15. #sì
Bastava chiudere gli occhi un momento per immaginare vividamente le foto, i disegni e qualunque altra cosa avessero deciso di appendere, lasciando una traccia di sé, proclamando implicitamente che quella casa e quelle persone erano parte di loro.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kinako Nanobana, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedica: a Miam (Albicocca) <3
Genere: Fluff, Slice of Life
Prompt: #postino
Conteggio parole (word): 202


1.
Un campanello non era mai stato suonato per così breve tempo; forse era stata appena sfiorato, quando Kinako, che per ore aveva osservato il cortile sospirando, spalancò la porta di scatto.
“Buongiorno!” gridò. Il postino la guardò sconvolto, ma Kinako continuò a sorridere.
Kyosuke sospirò e sporse un po’ la testa per poterla controllare senza muoversi dal divano.
“Bolletta della luce” disse il postino, porgendo una busta bianca. Kinako la afferrò e la strinse al petto, come se fosse stata la cosa più preziosa al mondo.
“Grazie mille, signor postino!” disse Kinako. Abbracciò l’uomo scioccato prima di chiudere la porta, poi lei e Taiyou tornarono dentro e si misero in piedi davanti al divano su cui Kyosuke e Yuuichi stavano seduti ad osservare la scena.
“La nostra prima bolletta da quando viviamo insieme” disse Kinako, la sua voce stridula tradiva l’emozione che stava vivendo.
“È un momento storico” convenne Taiyou; le strinse la mano, poi cercò quella di Yuuichi, che a sua a volta afferrò quella di Kyosuke.
“Sì, una vera emozione” disse quest’ultimo. Prese la mano di Kinako e chiuse il cerchio.
“Ma ti prego, non abbracciare più il postino” aggiunse con un mezzo sorriso, e gli altri tre coinquilini risero.




xxx**C'era una volta una melaH...**xxx
Buon pomeriggio!
Avevo preannunciato l'idea di fare questa raccolta nella fic Taiichi/KyoKina che avevo scritto per san Valentino, ma quando l'avevo scritta non ero sicura di voler intraprendere quest'impresa. Cosa mi ha fatto cambiare idea? Non c'è abbastanza KyoKina in questo mondo. 
Appena ho iniziato a shippare questa coppia, la Level-5 mi ha tirato fuori il fatto di Asurei. Lo trovo profondamente ingiusto fuck, Asurei DD:
Per questa raccolta ho chiesto dei prompt ad alcune persone, e le ringrazio vivamente <3
La raccolta, come ho specificato nelle note, è AU e forse i personaggi saranno OOC, ma sentivo il bisogno di dare tanto amore a queste due coppie. 
Credo di dover fare delle precisazioni per farvi orientare: i quattro vivono insieme a Tokyo, ma non sono sposati; Kinako e Taiyou sono cugini, e insieme a Kyosuke hanno circa venti anni; Yuuichi ne ha ventisei. Per il resto, lo scoprirete leggendo la raccolta, se vi interessa uwu

Ora torno a vedere Glee, sperando che gli episodi si siano caricati <3

Baci, 
       Roby




  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley