Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    24/03/2013    2 recensioni
Harry non è molto sorpreso, quando il suo respiro si mozza alla vista di Louis assopito sul divano. È sempre così, quando torna a casa e trova Louis nei suoi vestiti.
Raccolta mista, tre prompt a capitolo, flash verdi, slice of life, AU.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti.
(Prompt scelti da Elena.)


Maglione.
Harry non è molto sorpreso, quando il suo respiro si mozza alla vista di Louis, assopito sul divano. È sempre così, quando torna a casa e trova Louis nei suoi vestiti; quella sera indossa uno dei maglioni che stanno grandi anche a lui, quello di lana bianca, e sembra che ci stia nuotando: le maniche sono troppo lunghe, solo la punta delle sue dita è visibile da dove le stringe sul cuscino, e ad occhio e croce l'orlo inferiore gli arriva a metà coscia. Harry sorride, innamorandosi ancora un po' di più di lui, e si avvicina al divano per posargli un bacio sulla fronte; sa che Louis sente la sua mancanza quando il lavoro lo costringe fuori casa tutto il giorno, e anche se il ragazzo non lo ammetterà mai, sa anche che si ostina ad usare vestiti che gli stanno enormi, come il maglione bianco di lana, per sentire l'abbraccio del suo profumo.

Succo di frutta.
Harry sorride, guardando Louis alzarsi in punta di piedi per afferrare un cartone di succo alla pesca dal ripiano più alto dello scaffale: è una vista adorabile, davvero, come si allunga il più possibile per cercare di prendere ciò che vuole, senza riuscirci. Spinge il carrello più avanti, accostandolo alla parete opposta, prima di avvicinarsi al suo ragazzo; Louis ha le sopracciglia aggrottate e si sta mordendo le labbra, che si piegano appena in un broncio quando Harry alza un braccio ed afferra senza alcuna difficoltà il cartone di succo di frutta. Borbotta qualcosa riguardo al fatto che non sia “colpa sua se non è stato allevato dai giganti”, e Harry ridacchia prendendogli una mano, baciandogli la fronte ed entrambi gli occhi chiusi, la punta del naso ed infine le labbra con dolcezza; Louis sospira, posando la mano libera sul suo fianco, e quando si separano sta di nuovo sorridendo.

Specchio.
Entra in bagno stropicciandosi un occhio con una mano e sbadigliando, Louis è davanti allo specchio a lavarsi i denti; penserebbe che sia strano, fare una cosa del genere prima di colazione, ma vive con il suo ragazzo da quasi tre anni e ormai è abituato alle sue abitudini strambe. Sorride, mormorando un buongiorno e abbassandosi i boxer per svuotarsi la vescica nel gabinetto, e con la coda dell'occhio nota che Louis lo sta guardando dallo specchio; ridacchia, socchiudendo appena le palpebre, prima di tirare lo sciacquone e avvicinarsi a lui per lavarsi le mani. Gli bacia una tempia, abbassandosi appena, e Louis gli sorride con la bocca piena di dentifricio, sputandolo pochi secondi dopo e pulendo la ceramica con dell'acqua; lo bacia con le labbra chiuse, dopo essersele risciacquate, ed escono insieme dal bagno, diretti in cucina, con le dita delle mani intrecciate.











Ok, bene.
È la prima volta dopo mesi che scrivo delle note al fondo di una storia, lol, non ci sono più abituata. Comunque. Questo è il primo capitolo di una raccolta di flash a rating verde (massimo massimo giallo), slice of life e AU, su Harry e Louis; ogni capitolo sarà composto da tre flash basate su tre diversi prompt forniti dalla persona citata sotto il titolo (in questo caso, Ele ).
È molto probabile, se non sicuro, che gli aggiornamenti non saranno regolari; ogni volta che scriverò le tre flash, pubblicherò, quindi è possibile che pubblichi quattro capitoli in un giorno e poi non aggiorni per una settimana.
Non so quanti capitoli saranno in tutto, se volete potete suggerire altri prompt in una recensione, altrimenti mi arrangerò con quelli che ho. :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna