Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rehara    24/03/2013    3 recensioni
Visto che sono alle prime armi vorrei allenarmi con una raccolta di flashfic.
Non sarà niente di che ma per scrivere meglio devo esercitarmi duramente! :I (Lo so, sembro Maka in questo momento :'D)
Per questa raccolta utilizzerò 10 parole che mi ha detto una mia amica, spero che possiate apprezzare questo mio piccolo "allenamento" ;3
Quindi, buona lettura! :DD
-Rehara.
1-#TAVOLO
2.#TELECAMERA
3.#TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          Tell me few story- Moments of carefree madness in Death City.

#TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA

Freddo. Anche se era Primavera a Death City c’era freddo.
Di solito in questa stramba città regnava il caldo più assoluto in ogni giorno dell’anno:
da Natale a Ferragosto, da Capodanno alla Giornata dell’Indipendenza.
Non c’era mai stata pace, tranne all’equinozio di Primavera.
Stava nevicando. Com’era possibile? Non era contro ogni legge scientifica?
Ma a madre natura non si comanda.
Maka era seduta accanto al termosifone situato davanti alla finestra che leggeva un libro mentre sorseggiava una tazza di cioccolata calda.
Soul invece era appena ritornato a casa dopo aver passato metà della giornata a sciare con Black Star, Liz, Patty e Kid.
Tsubaki e Maka non erano venute perché non sapevano praticare gli sci.
“Almeno potevi provarci!...” si lamentò Soul mentre si stava levando gli scarponi ricoperti di neve.
“No” si sistemo un ciuffo di capelli che le era finito in faccia “da piccola ho provato a farlo  e sono ruzzolata giù per il pendio senza controllo, quell’esperienza basta e avanza come prova.” spiegò Maka senza distogliere lo sguardo dal suo amato volume.
“Mpf” tirò lo scarpone vicino al termosifone dove si trovava la bionda e quasi non prendeva la ragazza sul fianco “fifona!..” continuò a dire l’albino.
“Disse colui che fino all’anno scorso non sapeva nuotare e aveva paura di entrare in acqua” ribatté la ragazza prima di bere un altro po’ di cioccolata calda dalla sua tazza.
“Uff…” Soul si sedette davanti a Maka sul pavimento “sicura di non volerci neanche provare? Chissà quando riusciremo a vedere di nuovo la neve a Death City!”.
“A me basta osservarla.” girò una pagina del suo grande tomo.
Sbuffò, guardò Maka con sguardo inquisitorio e poi si alzò.
“Punizione” le prese la cioccolata calda dalle mani.
“Hei! Ridammela” gridò imbronciata la meister.
“No, fino a quando non andrai a sciare con noi ,pivella!” disse il ragazzo che impediva la riuscita dei tentativi della shokunin di riprendersi la tazza fumante.
“Stupido di un Soul!.. Ridammela subito se non vuoi che ti dia una librata in testa!”
A quell’avvertimento Soul rabbrividì.
Per sfuggire all’imminente condanna che il ragazzo tra un momento all’altro poteva subire, prese il braccio della ragazza e la bloccò.
Maka era appoggiata alla finestra e lui era proprio davanti alla ragazza, quasi attaccato.
Erano completamente rossi in viso.
Soul si avvicinò sempre di più al volto della sua maestra d’armi.
Cosa gli passava per la testa? Quella era la sua violenta shokunin senzatette?!
Ma in quel momento non gli importava. Ormai la distanza fra loro era quasi nulla, non poteva e non voleva fermarsi.
Maka aprì la finestra, prese la cioccolata calda dalle mani di Soul e lo scaraventò fuori dall’infisso.
Soul era caduto sulla neve gelida e imprecò contro la bionda che stava ridendo a crepa pelle.
“Soul sei veramente facile da ingannare!” disse la bionda con le lacrime agli occhi per le risate con la tazza fumante in mano..
Soul si rialzò dalla neve.
“Maka… ora ti ammazzo!” gridò Soul che già la stava rincorrendo.

Angolo dell'autrice schizzata:
Era da tanto che non scrivevo in questa raccolta, quindi ho pensato... non c'è niente di meglio del mio adorato SoMa per riprendera la pubblicazione :'D
Lo so, la mia testa pensa solo e soltanto a questo xDD
Ringrazio per aver recensito le scorse storie luna moontzutzu, Elsa Maria e shinigamiLOL ^o^
Alla prossima allora! Spero in qualche vostra recensione ;3
-Rehara.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rehara