Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/03/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il vaporetto arrivò all'isola di Lockness, i nostri vi salirono a bordo e presero posto sui pochi sedili disponibili, anche se c'era chi non voleva sedersi per stare fra le braccia della persona amata... Anche se, per ora, questo non era problema di Emily, Alex e Dillon, visto che la rispettiva compagna era a Londra.

Per fortuna il viaggio non fu lunghissimo e, arrivati al porto, lasciarono il mezzo e si diressero verso l'ospedale prendendo l'autobus, sistemandosi quasi tutti al piano superiore, coi tre che non vedevano l'ora di riabbracciare la rispettiva amata.

E quando arrivarono all'ospedale, si diressero verso la stanza di Summer... Ma quando vi giunsero, non fecero entrare subito Emily, Alex e Dillon, per fare una sorta di scherzo alle tre ragazze "Ehi...! Com'è andata?"

"Bene, Summer, ma... I vostri amori non c'erano!" Disse Sky, tenendosi stretto Kat.

"N-No... Non è possibile... Ditemi che non è vero..." Singhiozzò JJ, Kim e Summer con lei.

"Come siete perfidi...!" Fece Olimpia "Coraggio, venite avanti!"

E, quando la ragazza li chiamò, Dillon, Emily ed Alex entrarono nella stanza e subito sia JJ che Kim si fiondarono tra le braccia del rispettivo amore ed il ragazzo andò verso il letto sul quale lo attendeva la bionda ragazza e tutte e tre le coppie si scambiarono un bacio appassionato.

"Ora che ci siamo riuniti... Cosa farete?"

"Beh, ognuno tornerà nel mondo a cui appartiene e vivrà la propria vita!"

"Possiamo anche separarci ora, se volete..."

"Già, sarà meglio andare...! E' stato bellissimo conoscervi!"

"Possiamo dire lo stesso, Olimpia! E' stato merito tuo se abbiamo ritrovato l'amore!" Disse JJ, abbracciandola e, dopo di lei, anche gli altri fecero lo stesso e Xena fu molto orgogliosa della sua compagna.

Dopo baci, abbracci e qualche lacrima, i nostri si separarono e si crearono dal nulla alcuni vortici dimensionali, aperti da un'altra dimensione e Cara sorrise, come fece la sua Kahlan "Questa è opera di Zedd... Andiamo, amore, Calìl! Buona fortuna a tutti!"

"Grazie per averci protette, Cara!" Dissero JJ, Kim e Summer ed anche la rispettiva compagna la ringraziò, poi chi doveva andare andò e gli altri pensarono a prenotare i voli per tornare nella rispettiva città.

"Noi ci fermiamo un po' qui a Londra... Così ne approfittiamo per visitarla!" Disse Alex, abbracciando Kim.

"Noi restiamo qui con voi...!" Accordarono Faith e Bosco.

"Dai, anche noi... Ci facciamo un giro anche noi qui! Starete a casa nostra, vi va'?" Domandò Emily e non solo i quattro, ma anche Erin, Jackie, Kensi, Nell, Jane e Maura decisero di restare, anche per far compagnia a Summer.

"Io torno a casa..." Fece Scott, sorridendo appena a Summer e Dillon, con la prima che gli diede un tenero bacio sulla guancia. Già, perchè Scott Truman era sempre stato innamorato di Summer Landsdown, solo che era arrivato troppo tardi.

"Ti ringrazio, sei stato un grande!"

"Figurati, Summer... Ci vediamo a Corinth! Buona fortuna, ragazze!"

"Dai, rimaniamo anche noi!" Dissero Sky e Kat, invece Nami e Robin, sciolto finalmente il passionale bacio, saltarono nel vortice dimensionale dopo aver salutato tutti quanti.

"Sai, Emily, siamo stati tutto questo periodo a casa nostra..."

"Avete fatto benissimo! Sai, amore, non vedo l'ora di rivedere Henry!"

"Anch'io, mi manca moltissimo...! Su, facciamoci un giro e lasciamo soli i neo genitori, affinchè si godano il loro piccolo Lucas!" Avanzò Kim, spingendo tutti fuori dalla porta, dopo aver salutato Summer e Dillon.

E, usciti dall'ospedale, Alex abbracciò e baciò con passione Kim, fissandola poi negli occhi verdi "Visto che sono tornata...?"

"Si...! E Dio, non vedo l'ora di tornare a casa e riprendere la vita con te e Joey!"

"Anch'io! E credimi, amore, ti sposerò quando saremo a casa!"

Kim si commosse e, con gli occhi lucidi, cinse il collo dell'amata, mentre Faith e Bosco le osservavano felici... Loro che non credevano ad un ritorno di Alex dal regno dei morti e che ora l'avevano di nuovo davanti, pronta a prendere in moglie Kim una volta tornate a casa. Kim che aveva trovato il sorriso, Kim che, come tutte le altre ragazze che avevano provato il dolore derivante dalla perdita della persona amata, poteva ritornare ad amare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo