Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Write attack    24/03/2013    1 recensioni
Esistono tre tipi di amore. Quello che ti fa stare bene, quello che ti fa stare male e quello che è l'unico che può ucciderti per poi salvarti.
Del primo fanno parte l'amore per una famiglia, l'amore per un migliore amico e l'amore in una storia tutta rose e fiori.
Il secondo invece si manifesta principalmente quando lui è il tipico stronzo che non ti si fila di striscio, o viceversa.
L'ultimo è quello più raro da trovare. Quello più bello, ma allo stesso tempo il più pericoloso. La prova indiscutibile che dopo la tempesta esce sempre il sole.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO

 

Ci sono molte storie d’amore, molte che raccontano di adolescenti innamorati, molti racconti che ti entrano nel cuore, dal primo momento che le leggi, e ci rimarranno sempre, perché ti sei immedesimata fino in fondo nella storia dei personaggi.
Questa è una storia che parla di due ragazzi, Louis Tomlinson ed Ally Holmes, che fin da piccoli hanno stretto un’amicizia che avrebbe potuto superare qualsiasi cosa, qualsiasi ostacolo.. o quasi.
Ma andiamo per ordine …
Siamo a Doncaster, nello South Yorkshire,non è un paesino sconosciuto, ma una città di quasi 70 mila abitanti, tuttavia è immerso nel verde della campagna inglese. Louis ed Ally non abitano in centro città, sono piuttosto in periferia, dove il verde dei campi risalta ancora di più tra i colori delle poche case sparse qua e là nella pianura inglese. Ed è proprio qui che i due protagonisti hanno passato tutta la loro infanzia e parte dell’adolescenza: tra i campi e i boschi della campagna. Passavano giorni interi a giocare a nascondino tra gli alberi di ciliegie e di arance nell’immenso giardino della fattoria della nonna di Louis; ore e ore a fare gare e a correre intorno alla stalla, tra le mucche e i cavalli.
La loro amicizia era talmente forte che una sera piantarono in quel giardino un alberello, o meglio un germoglio di piantina, che sarebbe stato il simbolo del loro legame, "durerà per sempre!" disse subito Louis, prima di dare un bacio sulla guancia ad Ally, che subito lo abbracciò sussurrandogli "..per sempre"… non passarono molti secondi che lei gli diede un pizzicotto, Louis cacciò un urlo soffocato e cominciò a rincorrerla. La corsa si concluse dopo pochi minuti, ormai fuori si era fatto buio e le stelle erano ben visibili nel cielo; i due si sdraiarono sull’erba fresca, che già si era liberata del calore del sole, erano vicini e si guardarono negli occhi per almeno 5 minuti, era difficile non confonderli per due romantici fidanzati.
Poco dopo Ally disse a Louis :"Scemo! Mi hai fatta correre!" e lo colpì su un braccio.
"Cosa pretendevi?! Mi hai dato un pizzicotto da far paura!" rispose immediatamente Louis.
"Quindi ti ho fatto male! Lo ammetti!" ammiccò Ally ridendo.
"No… non mi hai fatto male! sono lo swagmastah from Doncastah , non te ne dimenticare!" disse subito Louis sorridendo.
"Oh ok ok… Boobear!" rise Ally.
"Ti ho detto mille volte di non chiamarmi così!" rispose Louis. Non riuscì a trattenere il sorriso che subito gli apparve sulle labbra.
Quel sorriso era talmente luminoso che poteva essere scambiato per una stella caduta dal cielo.

Subito iniziò a farle il solletico, le urla della ragazza rimbombavano nel silenzio della scura campagna, illuminata solo dal chiarore della luna e delle stelle.
Passò un quarto d’ora tra giochi e scherzi e ad un certo punto Ally si ritrovò sdraiata su Louis, i due si guardarono, nulla si mosse, se non le foglie spostate dal vento. Ally rimaneva sempre più sorpresa della bellezza del ragazzo che aveva di fronte, del suo migliore amico, e del suo sorriso stupendo e impertinente. Non riusciva a distogliere lo sguardo dalla meraviglia sdraiata esattamente sotto di lei.
quello guardo venne interrotto dalla voce della nonna di Louis, che chiamava i ragazzi per la cena.
Ally si alzò velocemente, le sue guance erano rosee, colore dato dalla sua timidezza, che ogni tanto compariva: Louis era infatti l’unico ragazzo con il quale le si sentiva libera di parlare, di esprimersi, di scherzare e ridere, era il suo migliore amico, che riusciva a capirla anche senza che lei parlasse … perché lui era speciale, come lei.
Louis cominciò a correre verso casa e la ragazza lo seguì, ancora “scossa” da ciò che era successo prima. “E' tutto a posto, è successo altre mille volte, stai calma” si ripeteva continuamente. Ma si sbagliava … e presto o tardi se ne sarebbe accorta.
Avevano 15 anni quando questo successe.
***
Ma vi starete chiedendo com’erano questi ragazzi, bene ora lo saprete.
Louis è un ragazzo dagli occhi di cielo, azzurri che ti tolgono il fiato, le labbra sono sottili e che quando si aprono in un sorriso, diventano ipnotizzanti da quanto son belle. I capelli sono color castano, pettinati in un caschetto che però su di lui risulta la più sexy delle pettinature, perché incornicia quel viso d’angelo che si ritrova.
Ally è una ragazza dagli occhi color verde, molto chiari, si intonano perfettamente a quelli di Louis. I capelli sono lunghi e leggermente mossi, quasi sempre raccolti in una treccia che cade lateralmente sulla sua spalla.
Accanto a Louis sembrava abbastanza bassa, gli arrivava a malapena alle orecchie, ed è proprio per questo che Louis non si stancava mai di prenderla in giro.
Louis amava quando Ally si arrabbiava, perché mostrava se stessa senza paura, senza timore di essere giudicata, era se stessa.
Ed era proprio questo a rendere la loro amicizia ancora più speciale.
 


CIAOOOO :)
Siamo due ragazze e questa è la nostra prima ff insieme,
quindi siate clementi :')
Ahahahhaha ok, a parte scherzi, lasciate
qualche recensione? ci farebbe davvero piacere! c:
A prestoo! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Write attack