Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onedl    25/03/2013    1 recensioni
"directioner è una promessa del cuore, per loro ci sarai sempre, qualsiasi cosa succeda, sempre e per sempre"
Cosa è successo agli One Direction dopo lo scioglimento della band?
Allison ,dopo aver incontrato uno strano ragazzo dagli occhi fatti di acqua, non saprà più che aspettarsi dalla propria vita.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 gennaio 2013

Ero come al solito a guardare il telegiornale serale, senza molto interesse fino a  quando pronunciarono ‘One  Direction’.  Ero nervosissima, sentivo che qualcosa non andava, da troppo tempo erano passati “di moda”. “A tutte le fan dei Onde Direction diamo la notizia ufficiale dello scioglimento della band “  il mio cuore perse un battito. Non poteva essere. “ Il perché non è ancora confermato ma alcune fonti affermano che sia a causa di scontri tra band e management”.

Un mese dopo

Erano successe troppe cose da quell’orribile notizia. Innanzitutto i ragazzi avevano  chiesto  più e più volte scusa , dicendo che non era colpa nostra e che era ciò che di meglio gli era loro successo. Dopo circa una settimana dalla notizia dello scioglimento della band molte foto di Louis e Harry insieme circolavano su internet . La cosa era strana perché era da molto che i due non uscivano più insieme. Noi directioners avevamo capito quello che stava succedendo e stavamo facendo del nostro meglio per fare capire a tutti  che eravamo dalla loro parte. Poco dopo la notizia che Louis e El si erano lasciati.
In un intervista a tutta la band Zayn fece un discorso sui segreti del cuore e quanto l’amore sia importante. Dopo il discorso Niall ci avvertì che è l’ultima intervista che rilasceranno come ‘One Dierction’. Un attimo dopo Louis e Harry si scambiano uno sguardo fugace e si baciarono. Questo portò molto scandalo. Qualche giorno dopo i ragazzi su twitter scrissero che la band non sarebbe più tornata , troppe persone non capiscono  hanno dei giudizi negativi sui diversi tipi di amarsi e i ragazzi non volevano avere problemi. Ma directioner è una promessa del cuore, per loro ci sarai per sempre, qualsiasi cosa succeda, sempre e per sempre.

21 giugno 2017

Finalmente uno dei miei sogni più grandi si avvera: vado a Londra e se questi 3 mesi andranno bene potrei anche trasferirmi.
Sono appena arrivata nell’appartamento che  ho preso,sono circa le 22:30  ed ho una fame da lupi e il frigo vuoto. Trovare qualcosa di aperto è fuori discussione così decido di andare al supermarket che ho visto quando ero in taxi, non dovrebbe essere molto distante.  Per fortuna è aperto. Entro e mi dirigo subito a prendere qualcosa di già pronto, la mia pigrizia ha la meglio su di me. Alla cassa c’è un ragazzo sui 20/25 anni con dei corti capelli castano scuri mezzi spettinati che canticchia. “Hem.. mi scusi vorrei pagare questi” speriamo di averlo detto con una  buona pronuncia. Lui subito si risveglia e scoppia a ridere “Certo signorina”. Che strano tipo. Dopo aver pagato , mentre vado verso l’uscita sento il ragazzo dire “non sei di qui, vero?”
“no, veramente sono italiana” dico timidamente. “Non hai l’accento inglese, si sente. Però sei carina lo stesso” dice con nonchalance scoppiando poi a ridere. “Mm grazie” ora attacca bottone penso. “Tranquilla non sono un maniaco. Comunque anch’io non sono di qua, sono irlandese”dice molto fieramente “sono James, James Horan” scoppiamo tutti e due a ridere dopo che ha detto il suo nome alla Bond. “Io sono Allison, Allison Manetti” “Da quanto sei qui?” “da oggi, sei la prima persona con cui ho l’onore di parlare da quando sono arrivata” dico facendo un timido sorriso, poi prima di riuscire  a tapparmi la bocca gli dico “ Scusa se te lo chiedo ma, hai un viso molto familiare, so che è stupido da chiedere, ma sei un modello o qualcosa del genere?” dopo averlo detto mi pento perché i suoi occhi si illuminano, ma solo in quel momento mi accorgo che sono di un azzurro stupefacente, mi ricordano il fondo della piscina. “eh lo so, è questo supermarket che è rinomato in tutto il mondo. Certo che sono famoso!” e fa di nuovo quella bellissima risata. “Comunque.. visto che sei arrivata oggi , e penso tu non conosca nessuno... ti andrebbe di venire ad una festa domani sera? Ti faccio conoscere un po’ di gente.. Ribadisco che non sono un maniaco, mi piacerebbe solo conoscere meglio una bella ragazza” dice facendo un sorriso smagliante. Eppure sono sicura di averlo già visto da qualche parte. “Hem.. si perché no?!” dico più a me stessa che a lui. “Tranquilla, ti lascio l’indirizzo del posto così sarai in tempo per scappare se vuoi” dice ridendo. “Va bene, però domani lavoro quindi potrei arrivare abbastanza tardi” “Tranquilla, la festa dura fino al mattino. Vuoi anche il mio numero di telefono nel caso ti dovresti perdere?” dice ammiccando e ridendo allo stesso tempo. Possibile che ride sempre, penso.  Detto ciò prende un foglio scrivendo tutto. “ Se vedo che è una trappola, ti avverto già da ora che sono molto veloce a correre” dico e ridiamo tutti e due. “Va bene..Bhè sarei stanca e ho fame quindi ti saluto james-il-maniaco-del-famossisimo-supermarket-horan” scoppiamo tutti e due a ridere e dopo che James mi ha salutata esco e mi dirigo a casa.

Arrivo e senza nemmeno mangiare mi butto sul divano ripensando a quel ragazzo, a quanto sia strana la vita e quanto pazza devo essere per aver accettato di uscire con lui. 


______________________________________________

CIAOO :)

allora grazie te che hai letto e che sei arrivato fino a quaggiu(?)
volevo dire che è la prima ff che scrivo, spero non faccia tanto schifo...bhe, nulla volevo chiederti se ti andava di lascare una piccola recensione, so che quello che ho scritto è poco però ribadisco che è la prima ff che scrivo e mi piacerebbe migliorarmi 
A prestoo 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedl