Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: sorry    25/03/2013    3 recensioni
“ Blaine will you go to the dance with me?”
“ Oh, wow, Tina … I don’t know what to say. Ehm, no. Thank you but, n-no thank you.”

Ecco come si era sentita, come cenere.
Spoiler 4x11
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Tina Cohen-Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Blaine will you go to the dance with me?"
"Oh, wow, Tina ... I don't know what to say. Ehm, no. Thank you but, n-no thank you."


Ecco come si era sentita, come cenere.
Per la prima volta in vita sua, aveva provato quella tremenda sensazione di vuoto allo stomaco.
Come se avesse avuto una voragine infuocata, come se qualcuno avesse affondato nella sua pelle delle lamine d'acciaio.
Ed era rimasta li, semplicemente immobile.
Davanti a tutti.
E se non fosse stato per i ragazzi che, in quel momento, erano entrati nello spogliatoio, Tina ci sarebbe rimasta per sempre.
E il silenzio, davvero troppo da sopportare.
Ecco come si era sentita Tina Cohen – Chang.
Cenere.


"Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre."





Note autrice.
Ho recuperato le quattro stagioni di Glee in una maratona di sei giorni - ne vado molto fiera - e quindi questa θ la mia prima fanfiction su questo fandom. Come θ ovvio, non θ una storia sulla coppia Tina/Blaine ma θ incentrata sui sentimenti di Tina.
E' stata una scena troppo triste, non potevo non scrivere niente.
O forse ero - e sono -  ancora in lutto per la rottura del Brittana.
L'ultima frase θ una citazione dal film "Mine Vaganti".
Detto questo, vi saluto e ringrazio gli eventuali lettori e recensori.



 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sorry