Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _nanerottola_    25/03/2013    0 recensioni
Bastò uno sguardo per farla innamorare,
bastò una frase per farla soffrire.
Nel suo cuore aspettava ..
Quell’unica frase
Che poteva farle tornare il sorriso..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno: un piccolo complotto





 
In un giorno soleggiato di dicembre, precisamente il 19, all’entrata della scuola c’era un ragazzo della scuola che si chiamava Federico, era un ragazzo alto, magro, capelli castani e occhi marroni; poi arrivò lei, la nanerottola con i capelli castano scuro e gli occhi color cioccolata. Ogni giorno la ragazza, Alessia, andava in giro per i corridoi della scuola per cercarlo, e ogni volta che s’incontravano, i loro sguardi,  si incrociavano. Erano ancora perfetti sconosciuti, ma ogni giorno, ogni sguardo, accendeva una scintilla nei cuori dei due ragazzi, ma nessuno dei due riusciva a capire l’attrazione che gli suscitava l’altro. Dopo qualche settimana Ale, capì che aveva una cotta per quel ragazzo e così lo raccontò alla sorella, Sofia, che il giorno seguente per aiutarla si appostò davanti alla macchinetta delle presenze per scoprire il nome e aspettò molto pazientemente l’arrivo di Federico; sentendosi osservato il ragazzo si girò più volte e ogni volta sorprendeva Sofia a fissarlo come un’ebete, finalmente si decise a strisciare il badge e così finalmente, Sofia, scoprì anche il cognome del ragazzo e corse a riferirlo alla sorella; finite le sei ore di scuola ed arrivate a casa corsero su facebook per cercare il giovane, ma con loro dispiacere non lo trovarono, e così per puro caso si scontrarono con il suo migliore amico, Andrea. Qualche giorno dopo Ale raccontò tutta la vicenda dei giorni precedenti e con grande stupore l’amica le disse di conoscere Andre poiché erano amici dall’elementari. Il pomeriggio l’amica  si mise in contatto Andrea per sapere se Fede era fidanzato e se avrebbe accettato di uscire con Ale, e così riuscì a far ottenere ad Ale un appuntamento con Fede.








* note dell'autrice*
siate buone questa è la prima storia che scrivo.. Spero vi piaccia.. Un bacio _Nanerottola_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _nanerottola_