Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 9
Prompt da GKM: Dopo le Provinciali, Rachel da un altro dei suoi celebri party, con le Nuove Direzioni nuovamente riunite e perfino gli Usignoli invitati.
Cominciano a giocare a Sette Minuti in Paradiso, ubriachi, e il gioco sceglie rapidamente Kurt e Sebastian che, però, si rendono subito conto del fatto che sette minuti non sono abbastanza.
------------------------------------------------------------------
Dal Capitolo 1:
L’unica cosa che poteva fare, in quel momento, era augurarsi che ignorando l’argomento, evitando di parlarne, le cose sarebbero state più semplici e non avrebbe dovuto lavorare poi tanto per convincersi del fatto che si era trattato solo di un brutto sogno che aveva fatto a casa di Rachel, dopo il party, perché era sbronzo.
Sebastian si fermò davanti alla porta e l'aprì leggermente, poi si voltò per fissarlo intensamente
“Mai accaduto.” Ripeté con tono sprezzante. “Convinciti di questo Hummel, ma in ogni caso sai dove trovarmi quando hai bisogno di una determinata cosa.”
“Mai accaduto.” Disse con più convinzione Kurt.
“D'accordo, come desidera la nostra signorina.”
E dal momento in cui Sebastian mise piede fuori da quella stanza, Kurt si convinse di quell’idea. E, allo stesso tempo, realizzò che non poteva convincersi a pieno se non lo imitava perché quella stanza aveva un’aria molto più familiare di quanto non potesse sopportare il suo cervello in quel momento.
Sapeva di sesso.
Sapeva di loro.
Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe