Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarshmallowOf1D    26/03/2013    2 recensioni
- Come facevi ad esserne così sicuro?
- Ho sempre saputo che quei due si sarebbero avvicinati in un modo speciale, sin dal primo momento che i loro sguardi si incrociarono.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO. - Uncertain.


Era sera, quasi notte, e non avevo per niente voglia di uscire. In più pioveva e la temperatura non era delle migliori. Avevo mille pensieri in testa, talmente tanti da non riuscire nemmeno a soffermarmi su uno solo. Ero impaziente, giravo per casa senza mai fermarmi, mi sedevo, mi rialzavo, ero un tormento unico, nemmeno girovagare su Internet riusciva a farmi distrarre.
 
Erano le 2:00am, sentii aprire la porta, era il mio migliore amico che era tornato. Mi salutò e notò immediatamente che il mio stato d’animo non era dei migliori e che non era ancora migliorato da qualche giorno a questa parte. Così si sistemò e mi fece sedere sul divano con lui.
Mentre mi teneva la mano destra mi implorò di dirgli cos’era che mi tormentava così tanto da non riuscire nemmeno a spiaccicare una misera parola.
Non riuscivo a darmi pace, finché con la sua insistenza e con le sue parole riuscì a farmi aprire bocca. Era l’unico che in quella casa riusciva a farmi capire che di lui potevo fidarmi veramente, era sempre pronto ad ascoltarmi e a darmi buoni consigli, riusciva sempre a mettermi di buon umore con le sue battute, facendomi ritornare il sorriso. Era anche il più grande della casa, quindi aveva avuto più esperienza di tutti quanti.
 
  • ‘Beh dai, allora mi dici che c’è?’
  • ‘Mi vergogno a dire certe cose, non sono abituata, non saprei nemmeno da che parte iniziare.’
  • ‘Sai che di me ti puoi fidare e che sono sempre disposto ad ascoltarti.’
  • ‘Lo so, ti ringrazio per questo, ma davvero non so da dove cominciare.’
  • ‘Non devi avere paura di dirmi quello che hai dentro, ti farebbe bene esternarlo, lo sai. Sono qui apposta.’
  • ‘Ma non…’
  • ‘Ma non esiste nessun ma, ora che la casa è vuota e ci siamo solo noi, puoi farlo. Coraggio’
 
Era davvero una persona adorabile, sempre pronto ad ascoltarti, mai a criticarti e a farti la cazziata sempre quando era opportuno. Lo considero come un fratello maggiore e non so se esisterebbe un amico migliore di lui su questo mondo.
Quando l’ho conosciuto eravamo ad un party, lui era con i suoi amici che ora vivono con noi qui a Londra, e una mia amica che lo conosceva da un po’ di tempo me lo presentò e sin dal primo momento che lo incontrai mi diede l’impressione che di lui potevo fidarmi veramente. Da quella volta abbiamo iniziato a frequentarci sempre più spesso, insieme anche agli altri ragazzi, abbiamo subito fatto amicizia tutti quanti e a volerci bene davvero, fino ad arrivare a condividere il posto in cui viviamo.
 
Passò qualche secondo da quella sua ultima parola, quando finalmente mi decisi a dirgli ciò che sentivo.
  • ‘Io non so perché questa situazione mi abbia preso così tanto…’
  • ‘Piccola, sei innamorata?’ rise.
  • Sorrisi anche io, cercando di sviare il discorso.
  • ‘Non mi capisco, da una parte vorrei che quello che sento si capisse, dall’altra vorrei sotterrarmi mille metri sotto terra.’
 
Non ero mai brava a spiegarmi, ma lui era come se fosse in grado di guardare nel cervello degli altri e subito dopo che gli dicevi anche una sola parola aveva già capito cosa volessi dire, ma se ne restava in silenzio per vedere se ciò che pensava era lo stesso. Certe volte era lui che ti toglieva le parole di bocca.
 

  • ‘Perché, ora stai forse pensando che quel -sei innamorata- era davvero una domanda?’
  • ‘Mi spieghi perché riesci a capire tutto prima del tempo?’
  • ‘Lo sai che ti ho capita sin dal primo momento che ti ho vista, non saremmo migliori amici altrimenti’
Annuii sorridendo, accennando un ‘Già’.
  • ‘Sai, ho anche idea di chi possa essere, anche se vorrei fossi tu a dirmelo, ma se questo ti mette in imbarazzo dimmi allora perché una cosa bella ti porta a questo.’

In quel momento non ci ho visto più, sono scoppiata in lacrime senza nemmeno rendermene conto, dicendogli finalmente ciò che cercavo di nascondere.
  • ‘Perché mi sento stupida, viviamo insieme da più di tre anni e la situazione non è migliorata, io non riesco a farglielo capire, il rapporto che ho con lui è uno dei più belli e uno di quelli che mi fa stare meglio, è una persona troppo speciale, non so nemmeno dirti quanto, vorrei che avesse capito il motivo per cui sto così, ogni volta che si avvicina a me lo respingo chiedendogli di lasciarmi sola e mi fa male trattarlo così, perché è una persona che non se lo merita, non si merita me, non si merita le mie lamentele e i miei sfoghi inutili. Per lui io sono soltanto un’amica, un’amica conosciuta ad un party con cui condivide uno spazio, per lui non sono niente di ciò che è lui per me. Piuttosto vorrei avere con lui lo stesso rapporto che ho con te, anche se so che poi sarebbe peggio. Sono sicura che se verrà a sapere tutto questo rovinerò il rapporto che ho con lui ed è una cosa che non voglio, ci starei male ancora di più.’



Note dell'autrice
E' la mia prima fan fiction, 
spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa
ne pensate, così andrò avanti a postare!
Aspetto recensioni! :)

 

Vi lascio con un'anticipazione. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarshmallowOf1D