Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    26/03/2013    0 recensioni
Qui reccoglierò tutti gli off di casi angeles 3.Tutti,nessuno escluso.Saranno presenti ripetizioni di una o più parole,ma non ho modificato per mantere il significato originale.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casi  Angeles 3 OFF-cap.103-Mas tarde  de lo esperado(seconda parte)
Thiago
Quando ero piccolo mi incantavano gli stufati di Tina,lei li preparava sempre di sera.Io diventavo molto contento quando mi sedevo a mangiare ,e lei mi serviva un'altra cosa,io le dicevo allora “E lo stufato?”
E lei mi rispondeva “Il momento adatto per mangiare lo stufato è domani”.Però aveva ragione,il giorno seguente non sai com’era buono quello stufato,tremendo.
Così imparai che le cose buone bisogna saperle aspettare.Non c’è niente di male nel fatto che le cose che uno desidera arrivino più tardi dello sperato.
Quando quello che vuoi tarda ad arrivare,il desiderio cresce,si rafforza.E in quel momento il tuo cuore si prepara per ricevere quello che tanto aspetti.
Se  non sei pronto per quello che desideri è come mangiare un frutto verde,è acido,non ti piace.
Ci sono cose che arrivano più tardi dello sperato e questo ti dà molta ansia,frustrazione,però per qualche motivo è questo.Per questo motivo ci sono cose che si fanno aspettare.
Quando meno te lo aspetti,chissà,quando hai già rinunciato ad esaudire quel desiderio,è quando la vita,il destino,quello che è,ti sorprende.E queste sorprese sono quelle che più ti piacciono,quelle che arrivano quando meno te lo aspetti.
Le cose belle arrivano tardi,danno lavoro,sforzo e dedicazione.Quando uno sa che quello che viene è buono,l’attesa non è un’agonia,è una festa.
Saper aspettare è saper desiderare.Vogliamo tutto subito,il cibo adesso,i risultati adesso,vogliamo alzare la cornetta del telefono e che venga un delivery(servizio in camera) che ci porti la felicità,ora.
Il desiderio diventa più forte quando uno si prende il tempo di desiderarlo.Se tra il desiderio e la realizzazione non c’è tempo,il desiderio diventa debole.Quindi sarà oggi,domani,in un tempo,nel momento esatto,più tardi dello sperato,però questo va bene.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy