Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _ L a l a    26/03/2013    2 recensioni
- Gumgum, su! – ride Marshall, volteggiando sopra la sua testa, con la sua corona in mano.
- ridammela, Marshall! – protesta il principe, tendendo le braccia e abbozzando dei saltelli. Il vampiro ride ancora, fa una capriola nell’aria e l’attimo dopo Gumball se lo ritrova ad un soffio dal naso.

Dedicata a _ChiaHum_ ;3 Tanti auguri, Maritoh
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marshall Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Bubbah!- strilla Marshall nel suo orecchio, facendolo sobbalzare lo spavento.

Il principe si volta, scandalizzato, e lancia occhiate ostili al vampiro, che volteggia in aria tenendosi le mani sulla pancia per il gran ridere.

- piantala, idiota! – protesta Gumball.

- oh, come siamo astiosi, oggi – ghigna l’altro, scomparendo poi dalla finestra aperta.

[è un vampiro. Il Re dei vampiri.

È fastidioso, maleducato, irritante e presuntuoso.

Gumball lo guarda e lo odia,vorrebbe che sparisse dalla faccia della terra e che lo lasciasse in pace.]

Il vampiro strimpella note su quella sua ascia-chitarra assurda, cantando piano con  una voce roca che fa venire i brividi – d’orrore, si dice Gumball, d’orrore –

- allora, Bubbah? – ghigna sardonico il moro, ammiccando nella sua direzione quando il brano finisce. Perché si sia messo a cantare proprio in camera sua, poi, Gumball non riesce proprio a capirlo. – ti sono piaciuto? –

- fottiti – replica bruscamente il principe, quando si accorge di colpo che, si, gli è piaciuto da morire.

[gli gira sempre intorno come una mosca attratta dal miele, lo punzecchia, lo provoca e poi ride dei suoi tentativi di ribattere.

Ma gli fa compagnia, non lo lascia mai solo.

Forse non vuole più che se ne vada.]

- lasciami! – strilla isterico Gumball, scalciando nel vuoto. – lasciami, Marshall! –

Ma lui gli ride nell’orecchio, stringendolo un po’ di più tra le braccia mentre fluttuano sopra l’oceano. È incredibilmente blu, profondissimo. Il principe aveva sempre voluto vederlo, ma quando  se  l’era per sbaglio fatto sfuggire non aveva immaginato che Marshall lo avrebbe portato in volo fino a lì e tenuto sospeso sopra l’acqua.

- fammi tornare a terra SUBITO! – ordina Gumball sull’orlo delle lacrime.

- a me non dai ordini, principino – ribatte piccato Marshall, mostrandogli i canini appuntiti come tacito segno di minaccia, e Gumball s’irrigidisce, sgranando gli occhi.

L’altro scoppia a ridere, e poi gli lancia un sorrisino, che però non sa di scherno.

- non devi avere paura, Gumgum – gli sussurra ad un orecchio. – ti tengo io –

[si, lo sa.

Lo tiene in pugno, non c’è via di scampo.

Lo odia, per questo, ma non basta più, c’è anche qualcos’altro, qualcosa che non vuole definire.

Ma intanto lascia che il ragazzo vampiro continui a tenerlo stretto.]

A Gumball, Fionna piace, sul serio.

È carina, simpatica e sempre disposta a dare una mano, ma è troppo vicina a Marshall.

E Marshall è troppo interessato a lei.

- Fionna, Fionna! Posso tirarti i capelli? –

- no –

- posso tirare la coda al tuo gatto? –

- no! –

- Fionna, Fionna, stasera do una festa con i miei amici fantasmi, vieni anche tu! –

- Marshall Lee, non ho intenzione di venir spaventata dai tuoi amichetti ancora una volta! –

- daaai, faremo i bravi –

E la guada con due occhietti dolcissimi ma maliziosi, le labbra piegate all’insù nell’atteggiamento di chi sa già di aver vinto.

[dovrebbe smettere di osservarlo. Non dovrebbe pretendere la sua vicinanza, né volerlo solo per sé.

Essere geloso di FIonna è sbagliato, vero? ]

- Gumgum, su! – ride Marshall, volteggiando sopra la sua testa, con la sua corona in mano.

- ridammela, Marshall! – protesta il principe, tendendo le braccia e abbozzando dei saltelli. Il vampiro ride ancora, fa una capriola nell’aria e l’attimo dopo Gumball se lo ritrova ad un soffio dal naso.

Strabuzza gli occhi, trattenendo il respiro e sentendo il sangue affluirgli alle guance.

- e tu in cambio che mi dai, Bubbah? – domanda l’altro con fare ammiccante, e il cuore di Gumball fa un balzo fino alla gola, mentre il suo sguardo va involontariamente a posarsi sulle labbra del vampiro, davvero troppo vicine alle sue.

Marshall lo nota, ma fa finta di niente e si limita a sorridere con fare provocatorio.

- allora, principino? Che mi dai in cambio? –

Gumball boccheggia, la mente confusa dai mille pensieri che continuano a sbattere l’uno contro l’altro.

- ok, allora – chiocchia Marshall – scelgo io – e Gumball sta per strillare un “No!” isterico, quando le labbra del vampiro si posano sulle sue, appena schiuse. Gli segna il contorno delle labbra con la lingua, gli mordicchia gentilmente un labbro inferiore e poi si stacca, con sguardo malizioso.

Gumball balbetta cose senza sento, le guance che tremolano.

- dovresti vedere la tua faccia – commenta Marshall, sorridendogli. Poi gli mette in mano la corona e si allontana come se il vento lo stesse spingendo via.

- bye bye, Bubbah – lo saluta, facendo un cenno con la mano e voltandosi verso il cielo chiaro del pomeriggio.

- no! – strilla allora Gumball, senza nemmeno rendersi conto che sta facendo esattamente quello che Marshall aveva progettato. Quando si gira, infatti, il vampiro ha un ghigno vittorioso che va da un orecchio all’altro.

[in trappola, ecco come si sente.

Alla fine, si rende conto di non aver fatto altro che correre intorno ad un unico punto, in cerchi sempre pià stretti e meno fraintendibili. ]

E “no! Non andare via!” vorrebbe dire, ma il ragazzo vampiro lo batte sul tempo e torna indietro in un soffio.

- era ora! –

 

 

NA

Odddio, incredibile come io riesca ad approdare ovunque DD:

in qualsiasi caso, oggi sono qui per un’occasione molto importante ~

TANTI AUGURI, MARITOH! 

Oggi il mio ddddolce maritino _ChiaHum_ compie gli anni, e visto che entrambe adoriamo la Gumshall ne ho approfittato

Quindi, spero di non aver scritto niente di così terrificante D:

Adieu ~

_ L a l a

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: _ L a l a