Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Akahama    27/03/2013    1 recensioni
Tutto ebbe inizio con una lettera, la lunga attesa di una risposta, l'atroce verità. ‹‹E’ STATA RAPITA LA FATA-TATA FELI’! RICERCATA DA PIU’ DI TRE MESI, LE SPERANZE SONO POCHE.››
Una nuova storia a Fairy Oak, avvolta in un vortice dove i protagonisti sono i nuovi amori, le nuove amicizie, i nuovi nemici e i nuovi misteri.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Niente come prima.

1° capitolo: Dolorose verità.

 “Cara Felì,

Sai che manchi a tutti qui? Ormai in questa casa tutti sono usciti fuori di testa da quando è nato Jacob. Ehm sì, ma non preoccuparti,  Jacob è stato adottato e non ha bisogno di una fata-tata, siccome le donne del villaggio lo adorano e ci pensano loro a curarlo. Ogni giorno, puntualmente, si presentano in massa per deformargli la faccia con quei pizzichi odiosi sulle guance. Sai, Dalia l’ha trovato sotto la Quercia che dormiva tranquillo e con affianco un bigliettino che diceva: ‹‹Non sono io la persona adatta a curarlo, Jacob ha bisogno di qualcuno che abbia esperienza, per favore non cercatemi!››. Si sono fatte varie ipotesi su questa ‘donna’, Lalla ha persino detto che magari era una ragazza che si è accorta di aver fatto uno sbaglio ed è scappata dal villaggio. Nessuno sa la verità, fatto sta che ora almeno Jacob ha una casa e una famiglia! Beh, comunque..la cosa vera che volevo dirti è che ho bisogno dei tuoi consigli, non sopporto quest’aria. Voglio scappare, torna qui, ripeto che tutti abbiamo bisogno di te e i tuoi consigli. Ora devo andare, ci sentiamo, a presto Felì.
Baci, la tua, per sempre, Vaniglia.”
 
Da quel giorno Vaniglia attendeva sempre la sua risposta, stava ore, giorni, mesi attendendo quella dannata lettera da parte di Felì. Attendeva davanti quella casella, sbuffando, arricciando il naso e a volte addormentandosi sulla panchina davanti casa. Un giorno arrivò un pacco con sopra scritto “Per Vaniglia.”, era eccitata e sperava che fosse da parte di Felì, però in realtà scoprì che era un pacco da parte della scuola. Si arrese dopo un bel po’ di tempo. Non credeva che Felì potesse avere quell’atteggiamento egoista, ma in realtà Vaniglia non sapeva tutto, o meglio, non sapeva niente.
Arrivò Pervinca correndo in stanza mettendo in mano alla gemella una rivista. “E io cosa devo farci con questa?”disse Vaniglia. “Leggerla? Dai sbrigati! Parla di Felì, vai a pagina 38!”rispose Pervinca agitando le mani. Vaniglia balbettò il nome di Felì, ripetendolo varie volte mentre leggeva la notizia.  ‘ESCLUSIVO: E’ STATA RAPITA LA FATA-TATA FELI’! RICERCATA DA PIU’ DI TRE MESI, LE SPERANZE SONO POCHE. ‘ Vaniglia rileggeva quelle parole nella sua testa pensando che non fosse vero, che non era possibile. Incrociò il suo sguardo con quello di Pervinca, si abbracciarono. Jacob in quel momento entrò nella stanza, diede un’occhiata alla rivista e capì che non era un momento adatto per fare domande.
Il caos totale. Vaniglia e Pervinca cercarono di fare qualche altra ricerca ma non trovarono nulla, e avevano paura di ammettere che forse, probabilmente, Felì non c’era più.
 
*SPAZIO DELL’AUTORE:
Beene, questo è il mio primo capitolo, spero di non averlo fatto troppo noioso, ma non sono molto pratica(?). Ho in mente tante idee su come continuare, ma voglio sapere cosa ne pensate voi, quindi recensite! Accetto anche critiche :
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Akahama