Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: lulubellula    27/03/2013    4 recensioni
Spoiler! Se non avete ancora visto la 9x18 non leggete, altrimenti entrate pure.
Dal testo: "E per lungo tempo ho pensato che non ce l’avremmo fatta.
Che ci saremmo allontanate l’una dall’altra.
Che tu mi avresti odiata a tal punto da dimenticarti quanto mi avevi amata, quanto ancora in cuor tuo sapevi di amarmi.
Che non ti avrei mai più rivista e avrei passato il resto dei miei giorni a maledirmi per aver lasciato andar via l’amore della mia vita, senza aver provato a giocare fino all’ultima carta".
PoV Callie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All we need is love

PoV Callie

La camera da letto è lì, ad un passo da noi due, che stiamo respirando il profumo della notte che è appena trascorsa.

Il letto è ancora sfatto, le lenzuola leggermente scostate, il blu e l’azzurro del piumone caldo, i cuscini spostati dalla mia parte.

Dalla nostra parte.

Sono finiti i giorni in cui c’era un mio lato del letto ed uno suo lato, nei quali dovevo trattenermi per non abbracciarla, non troppo forte, perché non era pronta, non lo eravamo ancora.

Il suo dolore non è ancora giunto alla fine, nemmeno il mio, certi eventi della vita sono così difficili e amari che ci appare impossibile trovare un via d’uscita, anche se c’è e quando la si trova, non si può semplicemente dimenticare tutto e andare avanti.

Non si può perché quei momenti ci sono stati, nel bene e nel male e possono distruggerci, annientarci, lasciarci a terra stremate e senza forze, oppure essere lo spunto per trovare dentro di noi un motivo per andare avanti, nonostante tutto.

Noi abbiamo sofferto, abbiamo rischiato di perderci per sempre, di far sì che, una volta giunte ad un doloroso bivio, le nostre esistenze potessero iniziare a dividersi.

E per lungo tempo ho pensato che non ce l’avremmo fatta.

Che ci saremmo allontanate l’una dall’altra.

Che tu mi avresti odiata a tal punto da dimenticarti quanto mi avevi amata, quanto ancora in cuor tuo sapevi di amarmi.

Che non ti avrei mai più rivista e avrei passato il resto dei miei giorni a maledirmi per aver lasciato andar via l’amore della mia vita, senza aver provato a giocare fino all’ultima carta.
E’ stato allora che mi hai teso una mano e mi hai fatta rialzare da terra, allora che ho capito che questo giorno, presto o tardi, sarebbe arrivato, allora che ho compreso quanto avesse un senso lottare per riaverti.

E mi sono rialzata in piedi, ho stretto la tua mano ed abbiamo camminato insieme sino a qui, a questa notte, a questo letto, a questo amore.

“La gente non vive, il più delle volte si limita a sopravvivere, non nuota, a malapena resta a galla, non ama fino in fondo, il più delle volte si limita ad accontentarsi dei sentimenti che prova.
Io non voglio questo, Arizona.
Non ci meritiamo di più.
Noi siamo più di tutto questo”.

“Lo so, Calliope, noi due siamo molto più di questo”.

E un nostro bacio, un nostro abbraccio, un nostro sguardo vale più di mille altre parole.

NdA:
Questa shot è stata scritta su suggerimento di cichitaa che mi ha chiesto di provare a scrivere qualcosa di inerente all’episodio 9x18, spero di aver fatto un buon lavoro.
Fatemi sapere le vostre opinioni
A presto
lulubellula
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: lulubellula