Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveinfinity96    27/03/2013    7 recensioni
Due ragazzi , all'inizio tanto diversi , lei dolce e ingenua , lui violento e pericoloso ma con lei si trasforma in tutt'altro . Entrambi nascondono qualcosa , lei non è ciò che crede lui e lui non è ciò che crede lei . Nessuno sa della vera vita dell'altro , la paura di perdersi li divora , ma non sanno che ciò che nascondono li unisce . Si divideranno , ma non sarà la fine ma solo l'inizio *** tratto dal 4 capitolo < Sono la stessa persona che hai
incontrato quella sera ,sono sempre io non
cambio > < Voglio scoprire il vero te >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La brezza marina del golfo di Napoli sfiora la mia pelle . 
Che bello sentire dinuovo questa sensazione su di me , mi è mancato così tanto tutto questo . 
Non solo dell'aria di Napoli , ma anche dell'estate , la libertà , la spensieratezza . 
Ho intenzione di divertirmi più del mio solito , e di certo qui le feste non mancheranno . 
Sulla spiaggia , locali , ci sono molte risorse .

Che questa sia un'estate da non dimenticare 


Siamo agli inizi di giugno ,  è  sera , la piazza principale ormai è gremita di gente , mi siedo a un tavolino di un bar in attesa della mia amica Hope , armeggio con il cellullare in attesa di una sua risposta di quando arriverà . 
Nell'attesa ordino un gelato al cioccolato e vaniglia  , rivolgo la testa verso l'alto e mi sento rapita dal cielo pieno di stelle e dalla luna piena ,  che è lievemente coperta da un filo di nuvole passeggiere , il caldo qui è quasi soffocante . 
Il  cameriere , che per mio disappunto è  troppo invadente con i suoi sguardi , mi riporta alla realtà , ponendo sul tavolino una coppa di vetro , giacente dentro il  gelato e al lato un cucchiaino d'argento posato sotto un  piattino di ceramica bianca decorato , mentre me lo serve si avvicina un po' troppo al mio viso . 
Che sfacciato .
Quando se ne va   inizio a gustarmi il mio gelato , in piena tranquillità  . 
Poso il cucchiaino sul piattino quando sento un un  bip provenire dalla mia borsa ,  estraggo il cellullare , una notifica di un nuovo messaggio , immetto il codice e leggo il messaggio :


      Scusa , ho avuto un contrattempo . 
      Ci vediamo all'appartamento  . 
      Ti voglio bene . 
      Hope  xx

P.s. Sta attenta , non combinare guai 


Chissà perchè mi immaginavo una cosa del genere , quando è uscita dall'appartamento aveva un sorriso smagliante , troppo allegra per una semplice commissione  . Di sicuro centra un ragazzo , per non dirmi nulla , forse sarà qualcosa di passeggiero . 

-"Sta attenta , non combinare guai " 

Non capisco perchè me lo ripeta in continuazione , bè ,  perchè lo ripetano , addirla tutta , come se io combinassi guai in continuazione . 

Forse sono un po' sbadata  , un po' imbranata , testarda , tendo a fare cose senza riflettere .
Okay , sono un disatro totale . 
Forse , forse hanno ragione . 
Ma mi  da i nervi che me lo rinfaccino in continuazione , è così snervante . 
Finisco di mangiare il gelato e pago la consumazione , scrollandomi , finalmente , di dosso lo sguardo di quel cameriere , che per quanto  carino , mi faceva  sentire a disagio la sua attenzione , troppo opprimente .


Non ho nessuna voglia di ritornare già all'appartamento , e neanche  di incontrarmi con gli altri , ho voglia di stare un po' da sola , a godermi il cielo stellato ,  adesso pare che quelle nuvole stiano lasciando libera la luna . 


Per fortuna ,  la spiaggia non era troppo distante da dove mi trovavo e quindi non ho dovuto fare tanta strada . 
Mi sfilo le converse bianche , e appena i miei piedi toccano la sabbia tiepida , un senso di benessere si irradia dentro di me , ma all'improvviso sento un'altra sensazione irradiarsi  dentro di me , i battiti del mio cuore aumentano notevolmente , sento come se qualcuno mi stesse guardando da lontano . 
Mi volto trepidante , ma non c'è nessuno , nè sulle gradinate , nè in generale in spiaggia , è vuota , tutti camminano in strada . 

Questa sensazione mi sta perseguitando da un paio di sere . 
Forse mi sto impressionando , scuoto la testa cercando di riprendermi . 

" Oh , no  "

Che c'è adesso ? La mia vocina interiore ogni tanto si risveglia , facendomi saltare i nervi 

" A te , saltano molto spesso i nervi . Sta attenta , c'è una strana aria qui , stasera "

Evviva , che serata interessante !
Sbuffo ,  per questo stupido pensiero che adesso mi tormenterà per tutto il tempo che resterò qui . 

Al diavolo . 

La spiaggia è bellissima e vuota ,  le onde  si infrangono sugli scogli , creando della spuma che va a dissolversi , la riva bagnata dalle onde , che si avvicinano e si ritirano , lasciano piccoli ramoscelli , e pezzi di conciglie . 
C'è tranquillità ed è proprio questo che stavo cercando . 
Sembra così irreale che io mi senta così , così bene , tranquilla , libera . 
Mi verebbe voglia di saltellare come una bambina e adesso posso farlo senza il peso di nessuno . 
Rido tra me e me , piano  la mia irrequietà si placa e cammino per un po' , lungo la riva , con sguardo basso , osservando la sabbia sotto i miei piedi e di tanto in tanto alza lo sguardo , per osservare la luna piena . 
Mi siedo poco lontano dalla riva , con le ginocchia al petto , controllo l'orario sul mio cellullare , sono le 23 passate , tra pochi minuti sarà mezzanotte . 

Alzo gli occhi al cielo e noto che non c'è nessuna traccia di una nuvola , il cielo è  limpido e la luna piena risplende , illuminando ciò che la circonda . 
Stasera c'è davvero una strana aria . Magari ciò che ho detto l'altro giorno si avvera 

 < Vorrei tanto che quest'estate fosse speciale , che qualcosa cambiasse > Dico con tono paco , rimuginando la frase , come se la luna  avesse  qualche potere magico e potesse esaudire il mio desiderio 


Incrocio la gamba sinistra e la destra poggia su essa ,  porto le mani dietro la schiena per ammirare al  meglio la luna , facendo così cadere il mio peso all'indietro ,  faccio un respiro profondo , metto le cuffie collegate al cellullare , vado nella sezione Musica e premo su  riproduzione causale :


"Possession -Sarah McLachlan (Versione piano ) "


Metto in loop e  come dice la canzone , sento come soffia il vento , che adesso sta dando un po' di sollievo dopo il caldo opprimente , chiudo gli occhi e respiro a pieni polmoni . Il suono del pianoforte , e il rumore delle onde in un sottile sottofondo , creano un'atmosfera sublime e coinvolgente . 

Sento un leggero sospiro solletticarmi il viso , un profumo piacevole  mi inebria i polmoni  , piano apro gli occhi , ma che vedere la distesa del mare , davanti a me c'è un ragazzo , che  la interrompe . 

"Una deliziosa interruzione ." Commenta saccente il mio subconscio 

Sbatto le palpebre nervosamente , i battiti del mio cuore aumentano di velocità  , come un treno in corsa . 

Sul viso del ragazzo arieggia l'ombra di un sorriso ,  è bellissimo ,  da mozzare il fiato . 
Sento le labbra secche ,  il mio respiro è irregolare , piano si avvicina a me , indietreggio aiutandomi con le mani  , mi sento confusa , a disagio , la sua vicinanza si fa esitante e con due dita  mi sfila una cuffietta e  la indossa , resto immobile di fronte alle sue azioni , di fronte a lui . 
Indossa , un paio di jeans neri , una canottiera bianca e una camicia mezze maniche blu e nera a scacchi  , il suo braccio destro è completamente tatuato e dalla scollatura a V della canotta si intravedono altri tatuaggi sul petto . 
Ha i capelli neri , col  ciuffo all'insù , e occhi color nocciola che mi fissano con attenzione . 

Non riesco a staccare gli occhi dai suoi , ne sono completamente attratta , c'è qualcosa di strano  nei suoi occhi , il suo sguardo è fisso su di me  ed è come se  mi stesse scavando dentro . 
Sospiro e per un istante mi distraggo dai suoi occhi , per le sue labbra piene 

La cantante  , parla di baci  difficili  , ma infondo nulla è difficile , giusto ?  

" Non farlo , va via , scappa " 
Urla , la mia vocina interiore ma il canto della donna la sommerge continuando la sua melodia .
 Basta chiudere gli occhi cara  , continua  ,   ma molto probabilmente non si era mai trovata davanti a sè ,  un tale esempio di bellezza maschile  . Anche se volessi , non riuscirei a chiudere gli occhi , se lo facessi , non potrei osservarlo  . 

Ma lui , al mio contrario ,  sembra voler cogliere le parole della canzone , si avvicina a me socchiudendo gli occhi , il suo sguardo traballa da i miei occhi alle mie labbra , la sua mano si avvicina alla mia guancia sinistra , alzo la mano per bloccarlo , ma lui la prende tra la sua , intrecciandola , sento dentro di me una scossa pervadermi , cerco di districarmi dalla presa ma è come se non  trovassi le forze . 


Tutto accade molto velocemente , posa la mano libera sul mio fianco portandomi  con la schiena dritta , le sue mani mi tengono stretta a lui , come rinchiusa in una gabbia , che però mi infonde sicurezza ,  lui seduto sulle ginocchia mi sovrasta . 

Mi sento estrefatta , forse la melodia della canzone , forse l'atmosfera intorno , forse è semplicemente lui . 
Come se avesse capito il mio pensiero , mi sfila la cuffia e con essa anche la sua , nessuna amplificazione da parte della musica  .  
La sua fronte piano poggia sulla mia , i suoi occhi color nocciola presentano delle lievi sfumature sul verde , e ora più di prima non voglio smettere di guardarlo , si schiariscono gradualmente ,  forse dovuto al chiarore della luna . 

" Ma che cavolo fai ? Ti metti a contemplare la bellezza di un perfetto sconosciuto ? Va via ! " 
 
Urla la mia vocina interiore e forse ha ragione . Non so chi sia , e mi perdo nell'osservarlo da così vicino e bramo le sue labbra , i suoi occhi , il suo viso , il corpo . 

Oh no , ma che dico .

Devo andare via  . 

Scuoto la testa cercando di riprendermi , mi allontano da lui di qualche centimetro , con occhi chiusi  mi alzo , sciogliendo la presa che aveva esercitato su di me . 
A sua volta si alza anche lui , e mi blocca per un polso , la mano libera si posa sotto il mio mento , alzandolo , facendo si che i miei occhi siano puntati nei suoi  .

Credo di non riuscire a capire più niente . 

< Non andartene > Dice come una supplica piena di speranza .

La  sua voce risuona come un sussuro in questo silenzio quasi da far paura , le sue parole  mi provocano dei brividi su tutto il corpo . 
< Devo  > Dico con voce fioca  , senza neanche riflettere . 
<  Perchè ?  > Mi accarezza la guancia  e si avvicina dinuovo a me 

Abbasso lo sguardo non sapendo che rispondergli 
 
"Che dici con : Non ti conosco , mi stai toccando , mi stai troppo vicino e dai tuoi modi di fare sembri uno che ci prova con tutte . Christin fatti forte e sopratutto non farti sopraffare , ricordalo "

La mia vocina interiore mi aggredisce come un puma , ma io in questo momento non riesco a pensare a nulla 

< Oh > Si allontana di poco , lasciandomi il mio spazio e mi tende la mano cordialmente 
< E' meglio che io mi presenti >  Dice rivolgendomi un dolce sorriso e per un momento credo  di poter svenire , è molto più che bellissimo . 
 Le sue parole restando in sospeso , qualcuno da lontano emette un fischio acuto , gli occhi del ragazzo misterioso sono puntati su un punto dietro di me , la sua espressione è contrariata , il sopracciglio sinistro inarcato e la bocca stretta in una linea dura . 
Si passa una mano dietro il collo e mi rivolge il suo sguardo 
< A quanto pare , adesso sono io quello che deve andar via > Nel suo tono riesco a scorgere un filo di rammarico .
Annuisco , non riuscendo a trovare le parole , abbasso lo sguardo  imbarazzata
< Spero di rivederti > E il suo tono è carico di speranza
< A-anch'io > Dico goffamente , sento le mie guance andare a fuoco . 
Tutto quest'imbarazzo non l'ho mai provato  prima d'ora ! Io non ho mai balbettato   , mai  nessun ragazzo mi ha fatto un tale effetto . 

Chi è questo ragazzo ? 

Sorride flebilmente , accarezzandomi la guancia , si protende verso di me chiudendo gli occhi e  mi dona un dolce bacio sulla fronte , chiudo gli occhi per godermi al meglio questo piccolo momento ,  che aimè dura troppo poco , per un ultima volta i nostri occhi s'incontrano , abbasso lo sguardo quando si allontana da me . 

La voglia di girarmi indietro mi assale ma la respingo .

Il mio sguardo è volto verso il mare , prendo il cellullare staccando le cuffie per metterle  poi   nella borsa a tracolla , sblocco il cellullare e noto che mancano 20 minuti a l'1 del mattino  . 
Rimetto il blocco e lo infilo  nella tasca posteriore degli shorts , porto le mani alla testa , la mia mente stenta ancora a credere ciò che appena accaduto . 

" Non è accaduto nulla . Dimentica tutto  " 

La mia vocina interiore , risuona acida  . 
Non posso dimenticare tutto , i suoi occhi sono impressi nella mia mente e la sua voce , così calda e fluida , il suo profumo così inebriante 

" Aiai . Che guaio "

Già , un gran bel guaio . 

 Stranamente sento dinuovo il suo profumo , ma che mi prende ? Il mio pensiero si tranquillizza per poi saltare sugli attenti , quando una mano , si posa  sul mio fianco destro , la guardo  ed è  la sua mano ,  porto la mia sulla sua , quasi trepidante e l'accarezzo piano  . 
Stringe il suo petto alla mia schiena , con la mano libera scosta una ciocca dei miei capelli , portandoli al lato sinistro , sento il suo respiro sul mio collo , e dei brividi si fanno strada sul mio corpo . Le sue labbra depositano un piccolo bacio alla base del mio orecchio e i battiti del mio cuore aumentano ancora di più . 
< Sei adorabile quando balbetti e arrosisci allo stesso tempo > Dice con voce suadente e dolce . 

Lascia la presa e dentro di me si allarga un senso di tristezza e di vuoto . 
Non riesco a stare di più in questo posto , prendo le mie converse e la borsa e mi avvio verso la mia abitazione . 

Cammino con lo sguardo basso , ogni tanto lo alzo per non scontrarmi con qualcuno . Non riesco a togliermi dalla mente la sua voce , i suoi occhi , lui . 

Entro nell'appartamento e con mia grande sorpresa noto Hope ancora alzata , viene verso di me e mi abbraccia , quando si stacca noto che indossa   ancora i vestiti con cui è uscita questo pomeriggio , sarà ritornata da poco 

< Ben tornata ! Diamine , Cris , mi hai fatto preoccupare > Dice in tono di rimprovero  e con le mani su i fianchi 
< Mi sono trattenuta in spiaggia > Dico scrollando le spalle e gettando la borsa sul divano a penisola . Mi dirigo verso la cucina e  poggio con la schiena vicino al piano di marmo 
< Cos'hai ? Sei strana . E' successo qualcosa ? > Ecco che inizia . Accidenti forse era meglio se filavo direttamente in camera 
< No ... Solo che bè ho incontrato un ragazzo > Meglio dire la verità , non si fermerebbe a un semplice e secco " No ". 

< E dev'essere molto bello , dalla tua espressione lo stai pensando ancora > 
< Già . Era molto bello , aveva degli occhi bellissimi , la sua voce era rauca ma dolce , un bellissimo sorriso , e aveva dei tatuaggi > Dico sospirando , e alzando gli occhi al cielo , ricordandomi il suo viso 

< Un bel tipo > Dice , ridacchiando  e abbassando la testa per poi riportare lo sguardo su di me , fa cenno della mano di continuare ma io non so davvero che dire .
< Non c'è più nulla da dire > 
< Dove vi siete incontrati , cosa ti ha detto ...Ci sono tante cose da dire . Coraggio ! >  Mi incalza
< In spiaggia , ci siamo incontrati in spiaggia , è stato un po' strano , e improvviso come incontro . Ero seduta sulla sabbia e avevo gli occhi chiusi mentre mi rilassavo e stavo ascoltando della musica e bè ho aperto gli occhi e me lo sono trovato davanti . Mi è sembrato , genitle , carino , stargli accanto mi ha imbrazzata , lo sono stata tutto il tempo , mi sentivo strana . Non so cosa mi sia preso esattamente > 
< Wow > Sibila , sedendosi sul tavolo della cucina < Perchè prima di lui hai parlato al passato ? > Continua 
< Perchè  tanto , non lo rivedrò . Napoli è grande e io bè , non posso permettermi di rincontrarlo > Dico con aria di tristezza 
< Forse hai ragione . Ma almeno che so , anche per restare in contatto ?  Almeno per divertirti .  Vi siete scambiati i numeri di cellullare  ? Come si chiama ? > Mi chiede esitante 
< Ecco a dire il vero , non so il suo nome , quando stava per presentarsi , qualcuno l'ha chiamato e se n'è andato . E no , non ci siamo scambiati neanche il numero di cellullare > 
" Come facevo a pensare , al numero di cellullare se ero abbagliata da lui ? " Rifletto mentalmente . 
< Sai alle volte Napoli , può essere molto piccola e ci si può rincontrare . Chi lo sa , il destino è impreveddibile  > Dice , facendomi poi l'occhiolino . 
Scende dal tavolo , per poi augurarmi la buona notte che io ricambio 


Sono nel mio letto e non smetto di pensare a quel ragazzo , la stanza è buia , ma nonostante questo non riesco a rilassarmi con la mente . 
I suoi occhi mi tormentano , con la sua voce e il suo tocco così disarmante . 
Mi giro nel letto senza riuscire a trovare una posizione comoda , che favorisca il sonno . 

Accidenti perchè mi sono recata in spiaggia ? 

" Io ti avevo avvertito " La mia vocina interiore come al solito è sempre di gran conforto 

Devo smettere di pensare a lui , devo riuscire a dormire  . 

Non devo pensarlo . 

Cerco di concentrarmi su qualcosa di piacevole , ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è lui , e non oso cacciarlo via , troppo debole per farlo ,  e così beatamente chiudo gli occhi e riesco a dormire . 


"Ragazzo misterioso dimmi chi sei e ti verrò a cercare , io altrettanto ti dirò chi sono e mi cercherai , anche nel buio del giorno e nella luce della notte "


È giorno  , la luce proveniente dalla finestra illumina la stanza , piano apro gli occhi , e con il dorso della mano mi sfrego le palpebre sbadigliando , mi stiracchio nel grande letto a due piazze . 
Poggio entrambe le mani sul materesso , mi sento felice , forse questa notte ho fatto un bel sogno , ma aimè non ricordo nulla . 

Vado nel bagno della mia stanza per rinfrescarmi il viso , subito dopo mi dirigo verso il soggiorno  e noto Hope con il cellullare in mano con un espressione davvero contrariata .

< Buon giorno Hope . Che succede ? > Dico ancora un po' assonnata 
< Buon giorno Cris . Non trovo il numero di Crowl , credo di non averlo salvato , devo chiedergli a che punto è la contrattazione della mia auto > Sembra  stia per avere un crollo di nervi .
"Mmh "
< Se aspetti , prendo il cellullare e ti do il numero > 
Annuisce e io mi dirigo verso la mia stanza  . 
Controllo nella tasca degli shorts ma non c'è nulla , ritorno in soggiorno  e mi dirigo verso il divano , dove c'è ancora la mia borsa  , la  svuoto del suo contenuto , ma del mio cellullare non c'è traccia . 
< Cris che succede ? > Dice con tono preoccupato 
< Non trovo il cellullare . Ieri sero lo avevo , e ora ... Diamine l'ho perso > Dico portandomi le mani sulla testa , porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e sospiro esasperata 
< Cavolo ... bè potremmo provare a chiamarti e vedere se risponde qualcuno , se non risponde nessuno , ci penserà Crowl ... accidenti il numero > Sbuffa , mordendosi poi la guancia interna < Jenna , chiameremo lei , e lei chiamerà lui  . La situazione è risolvibbile > Continua con tono , stavolta , rassicurante e premuroso 
Prende il cellullare , per poi comporre il codice di sblocco e il mio numero , si avvicina a me e mette il vivavoce ,uno squillo , due , tre ...qualcuno risponde . 
Entrambe restiamo sconvolte per il fatto che qualcuno abbia risposto .

< Pronto , chi è ? >

Una voce assonata risponde alla chiamata  , ma io questa voce la conosco . 
La voce che  ha reso schiava la mia mente , come un flash , mi ritorna in mente una parte del mio sogno , un ragazzo con occhi color nocciola , e voce calda , mani grandi con dita lunghe e affusolate che mi accarezzano  il volto ,  mi sussurava il suo possesso su di me , io ero sua . 
Velocemente scuoto la testa , mi avvicino a Hope che sta per iniziare a parlare con la persona dall'altro capo del cellullare  .
< E' il ragazzo di ieri sera > Gli sussurro con flebile voce .
Lei mi guarda sbarrando gli occhi , sospira inarcando un sopracciglio e inizia la sua conversazione con lui  . Mi allontano da lei e vado verso la grande finestra . 
La mia mente è in piena confusione , dentro di me c'è un subbuglio di emozioni . 
Il mio subconscio mi suggeresce che è meglio andar via , allontarci da qui , prima che possa accadere qualcosa , ma credo che qualcosa si sia attivato e ora è impossibile disattivarlo . 

Resto qui . 
Qualsiasi cosa si sia attivato , voglio che resti tale , vorrei provare , vedere , sentire di cosa si tratta . 
Che sia male o bene , o addirittura entrambe le cose . 


 

Salve  a tutti , 
questo capitolo è stato modificato interamente , e piano verranno modificati tutti . Per chi stesse iniziando a leggere questa storia e fosse incuriosito dal leggerla , continui tranquillamente , la storia non sarà mutata in tutto , ci sarà solo una correzione grammaticale e della visualizzazione del capitolo . 

Spero che da questo primo capitolo , la storia vi piaccia . Se volete lasciate una recensione 
Alla prossima :) xx

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveinfinity96