Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    27/03/2013    10 recensioni
E se..i nostri beniamini venissero a conoscenza di ciò che anime e manga dicono di loro, incappando anche nel mondo delle Fanart? Ecco le loro reazioni!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E Se.. Salve a tutti! xD Non ho saputo resistere >.< E' stata un'idea covata in questa notte insonne xD L'ho scritta di getto appena svegliata, quindi perdonate gli errori (oppure farmeli notare, provvederò a sistemare).
Prima di lasciarvi alla lettura, premetto che è una fic puramente demenziale ed io amo Saint Seiya (manga e anime) *^* Per altri chiarimenti, ci leggiamo in fondo!
Buona lettura!
.....


E se..



Atene, Grande Tempio.
Era un assolato giorno qualunque di primavera. Una giornata priva di impegni che i Saint del Santuario dedicarono a loro stessi.
Il sole era alto nel cielo, e l'aria calda si diffondeva in ogni Casa posta sulle scalinate. Solamente la Casa di Camus era più fresca delle altre, con l'aria gelida che sapeva creare il padrone di Casa. Tuttavia, incurante di ciò (infondo lui stava bene), scelse di dedicarsi alla lettura, scegliendo qualcosa fra la vasta gamma che offriva la sua libreria.
Affondò, dopo la scelta, sul comodo divano, indossando gli occhiali da lettura, ed aprì il manga che teneva in mano iniziando a leggerlo con interesse.
Purtroppo la quiete dovuta alla lettura non durò poi molto perché Milo, con la sua voce allegra e di un tono troppo alto, fece irruzione nella stanza.
-Heylà Cam!-Lo chiamò divertito, notando solo dopo quello che stava facendo.
Sospirando ed alzando gli occhi al cielo per essere stato disturbato alla prima pagina, alzò gli occhi su un Milo incuriosito dalla sua lettura.
-Arrivi sempre nei momenti meno opportuni tu, cosa vuoi?-Gli chiese stizzito ma l'altro non si fece fermare dal suo tono di voce, anzi, prese una sedia e sprofondò a sedere di fronte a lui.
-Nulla di che, mi annoiavo nella mia Casa. Cosa leggi?-Chiese, indicando la colorata copertina del manga che Camus stava ancora tenendo fra le dita.
-Episode G.-Rivelò lui ma Scorpio alzò un sopracciglio, curioso di sapere di cosa si trattasse.
Aquarius sospirò di fronte all'ignoranza dell'amico, ed anche i propositi di riprendere a leggere svanirono in pochi secondi.
-Milo.-Appuntò lui.-Siamo nel XXI secolo.-Sospirò indignato, ma lo Scorpione non riuscì a capire cosa centrasse con il manga.
-Davvero? Grazie per avermelo ricordato.-Gracchiò sarcastico, indispettito per essere stato preso in giro proprio da lui che, non facendo caso al sarcasmo del padrone dell'ottava Casa, andò avanti con la spiegazione.
-Le nostre gesta sono tutte racchiuse in un manga.-Proferì infine, prendendo dalla libreria un numero spesso e colorato, passandolo all'amico che lo prese fra le mani con attenzione e curiosità, iniziando a sfogliarlo per vedere di cosa trattasse.
Arrivato ad una pagina del mezzo, si bloccò con la bocca aperta ed espressione di disappunto, come se avesse visto qualcosa di veramente molto brutto.
-Questo sarei io?!-Intimò, girando il manga verso Camus indicando una figura al centro della pagina. L'altro annuì distrattamente, mentre continuava a leggere ciò che aveva fra le mani.
-Ma sono orribile! Chi diamine mi ha disegnato così!-Continuò a parlare sfogliando ancora il manga con interesse, fermandosi su un'altra pagina e guardando la figura disegnata con divertimento. Scoppiò a ridere poco dopo, beccandosi un'occhiataccia da un Camus indispettito per il tono di voce troppo alto.
-Ed ora cosa c'è?-Sospirò l'Acquario, capendo però che doveva trattarsi di qualcosa di veramente molto buffo.
Milo, ancora ridacchiando, elencò il perché le stesse facendo.
-Cam, hai lo smalto!-Finì la frase con un'altra sonora risata, tanto da costringere Camus a richiudere il manga per le varie interruzioni.
-Non me ne parlare...-Sospirò infine il povero ragazzo.-Non sa disegnare! Guarda invece come hanno disegnato divinamente il mio predecessore!-Disse alzandosi dalla poltrona per prendere alcuni numeri di un altro manga. Questa volta era un'edizione alquanto ridotta, con delle copertine che attirarono l'attenzione dello Scorpione e la scritta "Lost Canvas" su ogni numero.
-Guarda!-
Glielo aprì di fronte al viso, indicando il Saint sopra citato. Dalla faccia di Milo si poté notare particolare interesse, tanto che afferrò anche quel manga iniziando a sfogliarlo. Camus si ributtò sulla poltrona, massaggiandosi la testa ed osservando le reazioni dell'amico.
-Questo è lo Scorpione. È un figo, come dargli torto!-Ridacchiò alla vista di Kardia.-Me lo presti?-Chiese poi.
-Peccato che muoiono entrambi in neanche un numero.-Sospirò infine, alzando gli occhi al cielo.-Prendilo pure.-Rispose alla seconda domanda.
-Ma almeno sa disegnare.-Ridacchiò ancora Milo, riposando sul tavolo il numero per poi prenderne un'altro. Era uno dei primi questa volta, e l'attenzione del ragazzo fu rapita dalla raffinatezza e perfezione usata per disegnare i personaggi. Riconobbe il Saint dei Pesci dall'armatura, rimanendone a bocca aperta.
-Tho guarda, l'ater ego etero di Aphrodite!-Continuò a ridacchiare indicando il personaggio citato.
-Si chiama Albafica.-Sentenziò Camus e Milo alzò un sopracciglio, leggermente scioccato.
-Alba-che-?-Continuò, ma la nuova occhiata al cielo da parte di Camus fece presagire che era meglio non infierire.
-A proposito.-Cambiò discorso l'Acquario, sedendosi comodamente sulla poltrona e lasciando che Milo facesse lo stesso sulla sedia.
Quando ebbe la sua attenzione, andò avanti con quello che aveva da dire.
-Ci hanno creato anche una serie animata.-Gli disse, ma il suo tono di voce era preoccupato.
-E perché lo dici così tristemente?-Sorrise divertito l'altro, facendosi curioso.-Continua a raccontare, sono interessato. Ci hanno disegnato male anche li?-Si preoccupò infine, notando che l'espressione di Camus non era affatto cambiata.
-No, i disegni sono perfetti. E' che, ci sono molte incongruenze con il manga ed in più ci sono personaggi che non esistono nella serie cartacea. Per esempio, il Crystal Saint.-Sospirò infine, non capendo che quel nome suscitò in Milo solamente interesse per sapere chi diamine fosse.
-Il che?-Appuntò lo Scorpione, incitandolo a parlare.
-Crystal Saint, maestro dei ghiacci, o come lo si voglia chiamare! Nell'anime è il maestro di Hyoga. Cioè, Milo, lo sanno tutti che mi sono fatto io un mazzo tanto per addestrarlo e neanche mi viene riconosciuto!-Grugnì con disappunto.
-Almeno ti rende giustizia? Che tipo è?-Chiese il Saint dell'ottava Casa, curioso di sapere, ma Camus impallidì totalmente iniziando a balbettare.
-Che tipo è?-Gli fece l'eco a bocca aperta, sgranando gli occhi.-Sembra un'icona Gay anni '80 Milo! Sembra uscito dalla "Bucatini Dance".-Sbraitò infine, battendosi una mano sulla fronte.
-Brutta storia.-Sospirò l'altro.-E che fine fa questo Crystal Saint?-Chiese poi, con solita curiosità che alterò il povero Aquarius.
-Muore per mano di Hyoga. Tipico..-Grugnì e Milo rimase alquanto interdetto dalla rivelazione.
-Inizio a pensare che quel biondino porti veramente sfiga; fossi in te gli starei lontano, dopo esserci morto una volta.-Ridacchiò.
-E questo è nulla!-Sbraitò Camus.-Nell'anime, Saga, muore e non si capisce neanche come abbia fatto. Insomma, lo sanno tutti che si è pugnalato al cuore!-Sbruffò, attaccandosi ai braccioli della poltrona.-E nell'ultimo episodio, è Seiya a prendersi il tridente di Nettuno nello stomaco al posto di Kanon! Quel bronzino deve sempre prendersi tutti i meriti! Il Saint di Pegasus sarebbe da prendere a schiaffi in tutte le versioni!-Grugnì ancora.
-L'hai presa a cuore eh!-Ridacchiò Milo la quale attenzione fu rapita da alcuni numeri appoggiati sul tavolo.-E questi?-Chiese poi, prendendone uno.
-Next Dimension. Ipotetico continuo della serie classica.-Sospirò, aspettando che lo Scorpione lo aprisse.
-Sono disegnati con i piedi. Fammi indovinare, il disegnatore è lo stesso?-Chiese, non staccando gli occhi dalle pagine. Camus annuì flebilmente, sospirando insoddisfatto.
-Wow, ci sono alcuni Gold! E questi da dove spuntano?-Chiese, continuando a sfogliare il numero.-Ma lo Scorpione e l'Aquario non ci sono?-Appuntò con disappunto ed il padrone di Casa scosse la testa in un segno negativo.
-Peccato, ma da una parte è meglio. Non oso immaginare come ci avrebbe disegnato. Chissà se avrebbe mantenuto lo smalto.-Ridacchiò divertito, beccandosi però un'occhiataccia dal compagno d'armi che continuò a sospirare.
Seguì un minuto di silenzio che Milo utilizzò per poter osservare meglio i disegni colorati delle pagine. La sua attenzione poi, venne rapita da un disegno in fondo ad una pagina. Dal grido che riuscì a tirare fuori, facendo saltare Camus dal divano, non doveva essere qualcosa di particolarmente bello.
-Che hai da urlare tanto?-Chiese stizzito, notando l'espressione a pesce lesso di Milo, che girò il manga verso di lui per renderlo partecipe del suo terrore.
-Chi è questo affare?-Domandò, indicando un Gold Saint.
-Pensavo sapessi riconoscere una Gold Cloth.-Rispose glacialmente Camus, puntandogli gli occhi contro.
-Ho riconosciuto la Cloth del Cancro.-Fece stizzito.-Mi stavo solamente chiedendo chi fosse questo essere immondo che la occupa! Cioè, è orribile!!!!-Gridò Milo in un misto fra lo schifato ed il divertito.-Se lo vedesse Deathmask si lancerebbe in Giappone a picchiare il disegnatore!-Ridacchiò sotto i baffi.
-E' Deathtoll, ed è orribile appunto.-Sentenziò Camus.-Ma questo è nulla.-Sospirò infine.
-C'è altro?-La preoccupazione di Milo non passò inosservata all'Aquario, che annuì con veemenza.
-Non conosci il vasto mondo delle Fanart e Fanfic.-Gli rivelò a bassa voce, come se fosse una cosa segreta.
Milo si fece più curioso, avvicinandosi con la sedia al suo interlocutore che scosse la testa con rassegnazione.
-Cosa sono?-Chiese curiosamente sotto il ribrezzo di Camus, che cercò di sviare la conversazione.
-Senti, perché non te le vai a guardare con i gemelli e mi lasci leggere?-Sospirò, riprendendo la lettura dal punto dove aveva lasciato.
Milo, notando che l'altro non aveva più voglia di parlare (troppo scioccato da quanto detto, secondo lui), lo salutò portandosi fino alla terza Casa dove Kanon e Saga stavano guardando la tv in salotto. Entrò in punta dei piedi, non volendoli disturbare così presto, e notò dalle loro espressioni che non doveva essere un programma molto interessante. Avevano entrambi gli occhi sbarrati e le bocche aperte, coi i panini a mezz'aria che aspettavano di essere addentati ma che, per momentanea incapacità di staccare gli occhi terrorizzati dallo schermo, non avevano ancora fatto.
Milo, incuriosito da tutto ciò, iniziò anch'egli a guardare quello strano programma, notando con disappunto una donna con indosso una Gold Cloth.
-Q.q.q.q.uella, sarebbe la Saint dei Gemelli???!!!!-Prese parola Saga con lo stomaco sottosopra dalla nausea.
-MA HA L'ARMATURA CON LE TENDINE!-Gridò Kanon, reggendosi anch'esso lo stomaco per non vomitare.
-Le tendine?!-Sbraitò scioccato il gemello.-Non noti che sulla nostra Cloth ci hanno messo lo spazio per le tette?! E' quasi peggio di quella di Andromeda!-
La scena cambiò poco dopo, lasciando ai fratelli il tempo di respirare ed addentare il loro panino. Purtroppo la quiete non durò molto, perché sullo schermo apparve un losco figuro con espressione da pazzo e gli occhi di colore diverso. Tutto ciò che avevano in bocca i gemelli, fu risputato nel piatto con un grido di terrore.
-Ma chi era?!-Chiese scioccato Saga, cercando di riprendere fiato.
-Il Saint della Vergine a quanto pare. Però non mi hai detto che era un film del terrore questo affare!-Anche Kanon, con una mano sul petto per lo spavento, cercò di riprendere fiato.-Ma i Saint della vergine non dovrebbero essere eterei e tranquilli?!-
-Meno male che non lo hanno visto i suoi predecessori! Shaka non guarda la tv, Asmita è cieco e nell'era di Shijima ancora non esiste! Bè, neanche in quella di Asmita, ma anche se fosse esistito almeno lui si sarebbe salvato..-Sentenziò Saga, prossimo a spegnere la tv per eccesso di novità.
-Aspetta aspetta.-Intimò Kanon, indicando lo schermo al fratello. C'era una Saint bionda che sicuramente era stata messa li per mancanza di idee da parte del disegnatore.
-Che ci fa una Preatty Cure in Saint Seiya Omega?!-Chiese infine, cercando di capire cosa c'entrasse con quel mondo.
-Ma no.-Ridacchiò Saga.-E' la Saint dell'Aquila!-Mise in chiaro, ma Kanon fu ancora più scioccato.
-Se la vedesse Marin andrebbe su tutte le furie!-Sbiancò.-Senti, spegni questo affare, inizia a farmi male lo stomaco, gli occhi e la testa! Mi è bastato quel che ho visto!-
-Sai Kanon.-Iniziò Saga, stiracchiandosi una volta spento lo schermo della tv. Il gemello si fece curioso e gli intimò di continuare.-Il Saint dei Pesci, in Omega, si chiama Amore.-Ridacchiò.-E noi ci lamentiamo di Aphrodite che porta il rossetto!-Sentenziò, facendo sogghignare anche il gemello.
Solo quando si alzarono dal divano, leggermente barcollanti, si accorsero della presenza di Milo sulla porta, che li salutò leggermente scosso da ciò che aveva visto.
-Ci vuole coraggio per vedere ciò.-Disse loro, portandosi anch'egli le mani sullo stomaco.
-Meno male che, oramai, non ci scandalizziamo più per nulla noi!-Continuò Kanon, sedendosi sul tavolo ed accendendo il pc.-Perché sei qui e non nella tua Casa, Milo?-Chiese poi, puntando gli occhi verdi in quelli azzurri del padrone dell'ottava Casa.
-Sono sceso dall'Undicesima. Camus mi ha incoraggiato a vedere delle cose, così ho pensato di rendere partecipi anche voi. Che ne dite?-Sorrise, andandosi a sedere accanto al gemello, seguito poi dall'altro.
Tutti e tre erano allineati davanti al portatile ed alla pagina di Google dove Milo, senza dare tante spiegazioni ai due, aveva digitato la scritta: "Saint Seiya Fanart".
-Fanart?-Chiese poi Saga cercando di capire cosa fosse, mentre la linea di Internet caricava la pagina.
-Sono dei disegni fatti salle fangirl. A detta di Camus sono interessanti.-Alzò le spalle e quando la pagina ebbe finito di caricarsi, Scorpio decise di aprire un'immagine a caso.
Ovviamente, appena terminò anche quel caricamento, il povero ragazzo ebbe un sussulto e la mascella gli si aprì fin quasi a toccare terra. Gli  occhi invece erano talmente sgranati quanto era il disprezzo per ciò che stava visionando. I gemelli, ovviamente, infidi quali erano, iniziarono a ridere reggendosi la pancia e con colpetti amichevoli e gridolini incomprensibili, mandarono Scorpio su tutte le furie.
-Ma non ridete, è una faccenda seria!!!-Sbraitò senza staccare gli occhi dal disegno. Ritraeva lui e Camus, in atteggiamenti fin troppo intimi.
-È molto verosimile però, vi somiglia molto!-Sbottò Saga ridendo ancora, impossibilitato a tenersi per sé le risa, beccandosi un'occhiataccia.
-Ma io sono Etero! Perché mi accoppiano con Camus?!-Grugnì.-Ma non posso essere con una bella donna?-
Tornò alla pagina dei risultati e Kanon gli indicò un'immagine poco distante dalla precedente, che lui aprì con il cuore in gola. Quando finì di caricarsi, ritraeva di nuovo Milo in atteggiamenti poco casti, questa volta con Shaina.
Inutile dire come i gemelli la presero a ridere di nuovo, addirittura con le lacrime agli occhi, sotto disappunto di Scorpio che portò le braccia incrociate al petto con fare accusatorio.
-Quasi quasi preferivo Camus.-Sbuffò alzando gli occhi al cielo.
Tornò di nuovo indietro, sospirando, iniziando a spulciare in tutti i risultati, mentre i gemelli ancora proferivano parole incomprensibili (probabilmente simpatiche offese verso l'amico) fra le risate.
Con la pazienza all'orlo e le braccia tremanti dalla rabbia, Milo continuava a scorrere verso il basso le immagini, soffermandosi su di una che catturò immediatamente la sua attenzione. Con un sorrisetto divertito ed un'espressione ilarica, aprì la pagina aspettando la reazione dei gemelli, che non tardò ad arrivare. I due, scioccati da tale visione, rimasero a bocca aperta con ancora le lacrime agli occhi. La macabra immagine (a ditta loro) ritraeva un Kanon preso dalla situazione, che leccava appassionatamente la virilità eretta di un Saga pienamente soddisfatto.
-O MIO DIO!-Gridò il primo gemello, notando ciò che stava facendo in quell'immagine!-A parte che anche io sono Etero, e poi perché proprio con mio fratello?-Si girò scioccato verso Saga, cui tremava un sopracciglio e la vena della tempia pulsava a più non posso.-E' contro natura!-Mostrò un'espressione di disappunto, incapace di toglierne lo sguardo.-Ma poi perché quell'aria soddisfatta, Saga?!-Sbraitò contro il gemello, che si girò verso di lui con la stessa aria scioccata.
-Ma non è finita!-Ridacchiò Milo soddisfatto, riprendendosi la rivincita per le prese di giro a lui arrecate poco prima.
Questa volta immagine che ritraeva i due, era decisamente più spinta. Inutile dire come entrambi i gemelli rimasero alla vista di ciò. Ad entrambi tremarono le mani dalla rabbia.
-Se trovo chi si diverte in questo modo!-Sentenziò.-Ma perché devo fare sesso con un uomo?! E perché proprio mio fratello?-Si lamentò il più piccolo.
-Tu sei l'ultima persona che deve parlare, Kanon! Quello che ce l'ha nel didietro sono io!-Ringhiò, portandosi le mani verso le natiche, massaggiandosele.-Se ci penso mi brucia anche..-Proferì.-Ma perché io il passivo, spiegatemelo!!-Continuò a borbottare.
-Tranquillo, non sei l'unico!-Ridacchiò di nuovo Milo, aprendo un'immagine di Kanon posseduto da Rhadamanthys.
Lo scorpione si spostò leggermente per permettere all'altro di guardare e per poco non crollò dalla sedia per lo spavento. Si resse al tavolo con una mano, mentre con l'altra si attaccò alla spalla di Milo, stringendola per dar sfogo alla rabbia.
-Io con Rhadamanthys?!-Sbiancò facendo tremare un sopracciglio e lo Scorpione annuì.
-Ce ne sono una mole con lui, e tutte a prendercelo sei proprio tu!-Ridacchiò, ma il povero Kanon non gradì l'affermazione.
-Mi sento svenire!-Sospirò, battendo la testa sulla tastiera.-Ma vi sembro uno che si fa sottomettere a quel modo?-Grugnì, incrociando le braccia al petto.
-O mio dio amici, guardate cos'ho ho trovato!-Milo richiamò la loro attenzione, mostrando un'immagine che fece (finalmente) ridere tutti e tre.
Mostrava un Deathmask decisamente intento a dare piacere ad un'Aphrodite disegnato con un tratto forse troppo femminile.
Inutile dire come si sbellicarono dalle risate, immaginando le possibili reazioni di entrambi alla vista di ciò.
-Secondo me inizia a dar di matto!-Ridacchiò Saga, riferendosi al Cancro.
-Secondo me Aphrodite è troppo raffinato per prenderlo nel didietro così selvaggiamente, da Deathmask poi.-Sogghignò Kanon, portandosi una mano agli occhi per ridere sguaiatamente, impossibilitato momentaneamente a vedere altro.
-Perché non gli facciamo uno scherzo?-Chiese Milo, con aria fin troppo burlona.
-Che genere di scherzo?-Chiese Saga, iniziando però a capire gli intenti dell'altro.
-Ce le attacchiamo all'uscio della Casa.-Ridacchiò lo Scorpione, facendo sogghignare malvagiamente anche gli altri due, che presero la carta per stampante ed accesero il macchinario (ancora presi da copiose risate).
Quando alcune delle immagini compromettenti di Aphrodite e Deathmask furono nelle mani dei gemelli, lasciarono Milo a custodire il portatile mentre loro, passando di Casa in Casa senza farsi scorpire, arrivarono alla quarta ed alla dodicesima Casa per attaccare i manifesti.
Quando tornarono nella loro dimora, ancora divertiti dal crudele atto di cui si erano macchiati, si sedettero di nuovo in silenzio accanto a Milo, che intanto aveva trovato altro succulento materiale con cui minacciarli.
-Sai Saga.-Iniziò lo Scorpione.-Hai una vasta gamma di immagini anche con Aiolos, in atteggiamenti del tutto compromettenti.-Se la rise divertito, notando che l'altro era appena sbiancato.
-Spero che almeno questa volta sia io a metterlo e non il contrario.-Alzò gli occhi al cielo, ma proprio mentre Milo stava per rispondere, un urlo disumano provenì dalla quarta Casa, seguito da vari sbatacchiamenti.
-A Deathmask non è piaciuta la sorpresa.-Sghignazzarono perfidamente, ancora di fronte al pc.
Intanto, nella dodicesima Casa, Aphrodite aveva staccato dalla porta della sua stanza il foglio compromettente. Lo osservò con occhi sbarrati e la bocca, ritoccata da una punta di rossetto, spalancata a formare uno zero.
-CHI È STATO!!!???-Gridò come se posseduto, ridandosi un contegno poco dopo, con un leggero colpo di tosse e spostando alcune ciocche di capelli dietro la schiena.
-Uffa, tutti a denigrarmi perché ho il rossetto. Sono etero dannazione!-
Strappò il foglio, che buttò nel secchio della cucina, e per calmarsi si preparò una tazza di Tè bollente.
Fine

....
Eccomi qua, mandatemi pure a quel paese se volete xD Come ho detto in precedenza, adoro sia l'anime che il manga quindi ho scritto solo ponendomi nei panni dei personaggi qualora avessero saputo ciò. Anche per quanto riguarda i disegni di Kurumada (che, in effetti, non è che siano tutto questo splendore ._.) non voglio offendere nessuno, né tanto meno lui!
Per le fanart che guardano Kanon, Saga e Milo, le ho inventate, non ho preso spunto da qualcosa in particolare ^^
La serie Omega è l'unica che non tollero (con questo però non voglio offendere i vostri gusti, qualora siate dei fan), mi dispiace ma non mi piace proprio per nulla T.T
Bene, credo non ci sia null'altro da dire! Spero vi sia piaciuta *^*
Alla prossima!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger