Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: LeviRivaille    27/03/2013    3 recensioni
"Appoggiò il gomito sulla gamba e aprì il palmo della mano posandovi delicatamente il mento e si mise ad osservarlo."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:Prima Shizaya che scrivo, abbiate pietà di me... non sono brava a scrivere, non lo faccio per professione o per far "esaltare" le mie capacità grammaticali, soltanto per passione. Quindi... ora vi lascio alla storia, baci e abbracci. Lady Damon...


Memories Night

 


Shizuo aprì lentamente gli occhi e sbadigliò.

Si tirò a sedere nell'ampio letto e si stiracchiò un po' sentendosi la bocca appiccicosa.

Si voltò verso l'altro capo del letto e guardò il compagno.

Appoggiò il gomito sulla gamba e aprì il palmo della mano posandovi delicatamente il mento e si mise ad osservarlo.

Izaya che era sdraiato a pancia in giù, il volto girato appena verso di lui e un po' ranicchiato, gli sembrò un bambino.

Spostò lo sguardo sui corti capelli corvini e poi sui lineamenti rilassati del volto. 
Dedusse dai suoi occhi che dormiva tranquillo.

Sul suo volto si dipinse un lieve sorriso.

Continuò a far scorrere lo sguardo su di lui, tracciandone il delicato profilo del suo corpo, sulle delicate curve delle gambe..

Posò lo sguardo su dei lividi, impercettibili e altri no, causati dalla lotta che avevano affrontato.

Gli tornò in mente la notte precedente e socchiuse gli occhi lasciandosi cadere sul letto.

Gli tornò in mente la vocetta fastidiosa e irritante del corvino nell'intento di provocarlo, i suoi occhi color mattoncino assottigliati e taglienti pronti a ferirlo nel più profondo, così provocatori..

La mano di Izaya che frugava in tasca alla ricerca del suo coltellino a serramanico pronto a colpire.

Ricordò che si era fiondato su di lui senza lasciargli il tempo di estrarlo e che lo morse così forte sul collo da farlo sanguinare.

Il grido sorpreso che venne spezzato da un languido bacio possessivo, violento, prepotente...

Izaya era sempre stato suo, ma ovviamente l'altro non se l'era fatto entrare nell'ottica delle idee.

Ricordò di averlo preso in spalla e di averlo portato a casa e gettato sul letto, salendogli sopra per non lasciarlo scappare.

Un'altro morso potente arrivò sul collo della pulce, le loro mani frettolose esplorarsi e stringere i vestiti che man mano “volarono” via, lo scambio di baci e carezze quando arrivò il momento di metter fine a quel “giochetto” preparatorio.

Avvenne quello che sarebbe dovuto succedere, nemmeno loro potevano resistere al richiamo del bisogno, del diventare una cosa sola.

I loro respiri pesanti, i loro sguardi carichi di desiderio e le loro voci spezzate dal piacere, man mano fino al raggiungerne l'apice del piacere.

Sfiniti tornare a esser due entità separate, fino nel cadere nel riposo.

Sorrise ricordando tutto quanto e si portò il braccio sulla fronte con il sorriso stampato sul volto.

Si voltò verso il corvino e incontrò, inaspettatamente, i suoi occhi.

Il sorriso si spense e lo sguardo si fece duro.
Si odiavano e doveva rimanere così, era impossibile che tra loro ci sarebbe stato del tenero... nonostante le moltitudine di volte che erano stati insieme, nonostante man mano i gesti dell'altro si facevano sempre più delicati e dolci.

Uscì un ringhio forzato che fece scattare Izaya in piedi e raccogliere i vestiti da terra.

Sospirò e lo guardò vestirsi... i movimenti lenti e ben curati... sentì un brivido di dispiacere quando ebbe finito e si voltò.

-Non ci sarà una prossima volta, pulce...ringhiò di rimando girandosi nel letto.

Si sentì all'improvviso il suo peso addosso e le morbide labbra premergli sulla guancia per poi staccarsi velocemente.

-Vedremo Shizu-Chan...- squittì uscendo di corsa da quell'appartamento, mettendo inizio a un'altra stressante giornata di lavoro.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: LeviRivaille