Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: liena    27/03/2013    7 recensioni
“Mi spiace per te, Yuno, ma c'era anche una ragazza che mi interessava”
Poche parole, eppure troppe. Com'era possibile che ci fosse un'altra ragazza nel cuore del suo Yukkii? Lei che l'aveva sempre osservato, che gli era stata vicina in silenzio e che, una volta confessati i suoi sentimenti e saputi non contraccambiati, era rimasta lì con lui pronta ancora una volta a difenderlo.
[Prima Classificata a Parimerito al secondo turno del Contest "Body Talk" indetto da VeronikaRedbird sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Liena
Titolo: A Smile to You
Pacchetto/i scelto: Smile
Coppia/Threesome: Yuno/Yukiteru
Altri personaggi: nessuno
Rating: Giallo
Genere: Romantico, Introspettivo
Avvertimenti: Shojo-ai
NdA: prima cosa...notato la mia grande creatività nel titolo? Faccio davvero pena, ma per me è la cosa più difficile a cui pensare quando completo una storia ._.

Per questa piccola shot cosa potrei dire...ho voluto soffermarmi su questa coppia perché AMO Yuno, è uno dei pochi personaggi femminili (posso contarli sulle dita di una mano) che mi piacciono e che secondo me rendono giustizia al mondo femminile. Poi siamo molto simili caratterialmente -non che io sia una pazza psicopatica, precisiamo XD- ma capisco il suo modo di comportarsi, la sua “gelosia ossessiva” per la persona che ama. Spero di aver centrato il bersaglio nel far risaltare questo anche nella storia in sé x3
Consiglio di tenere come sottofondo nel corso della lettura la canzone “Smile di Lily Allen” (che personalmente adoro XD) e che mi è stata d'ispirazione nello sviluppo della storia stessa, grazie al pacchetto della giudiciA. Buon lettura ^^

*: ho distinto con un asterisco le due battute dei protagonisti, essendo presi dal manga (primo volume) adattando poi la situazione alla mia idea.

 

 

 

 

 

 

 

 

A Smile to You

 

 

Mi spiace per te, Yuno, ma c'era anche una ragazza che mi interessava” *

 

 

 

 

Poche parole, eppure troppe. Com'era possibile che ci fosse un'altra ragazza nel cuore del suo Yukkii? Lei che l'aveva sempre osservato, che gli era stata vicina in silenzio e che, una volta confessati i suoi sentimenti e saputi non contraccambiati, era rimasta lì con lui pronta ancora una volta a difenderlo.

Sì, Yuno aveva promesso al ragazzo -e a se stessa- che l'avrebbe protetto, anche a costo di uccidere.
Ma ora quelle parole, il pensiero di quella ragazza, era come una lama scagliata contro il petto. E faceva terribilmente male.

Gli occhi della ragazza andarono a posarsi sulla figura esile del ragazzo che le sedeva davanti. I suoi pensieri -d'odio e d'ossessione- svanirono all'istante: osservò le spalle di Yukiteru alzarsi e abbassarsi velocemente, il suo corpo colto da brividi continui, i suoi occhi serrati e le guance rigate dalle lacrime.

 

Yukkii capirà, capirà che io sono tutto quello di cui ha bisogno. Nessun'altra può fare per lui quello che faccio io. E chiunque si avvicini a lui...

I singhiozzi del moro continuano, ma lei è come se non li sentisse. Sa che Amano-kun crollerà di nuovo, e non solo una volta, che le sue lacrime saranno per lei un peso sempre più grave, volta per volta. Ma Yuno è forte, perché Yuno sa. Sa che Yukiteru tornerà sempre da lei, per essere protetto e amato, fino alla fine.

Yukkii sta male, e solo io posso renderlo felice. È il nostro destino, lo so e lo capirà anche lui. Perché lui è mio. Solamente mio.

E sorride la piccola Gasai. Sorride pensando ad altro.

 

Possiamo ancora farcela, Yukkii” *

Il giovane la guarda speranzoso mentre la ragazza gli pizzica teneramente le guance. I singhiozzi si placano e Yuno lo bacia delicatamente sulle labbra, senza approfondire il contatto.

 

Sorridi Yukkii, sorridi sempre, anche se è un sorriso triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere”

 

 

 

 

 

 

 

 

Yuno prende un'ascia.

Sorride mentre la usa contro quella ragazza.

Del liquido rosso le macchia i vestiti.

È solo una di quelle persone che deve uccidere,

per avere tutto per sé il suo Yukkii.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: liena