Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDarkOne    27/03/2013    3 recensioni
Solo una parola.I malandrini. È il 17° compleanno di James e Remus e Sirius vogliono farli una sorpresa.Cosa combineranno i due,per rendere indimenticabile il compleanno di Ramoso? Sta a voi scoprirlo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci nella stanza erano soffuse,una lieve musica suonava dolce,e il profumo delle rose aveva inondato la stanza.Remus e Sirius si guardarono soddisfatti. "Rem,abbiamo fatto un capolavoro...la sai vero?" fece Sirius gonfiando il petto d'orgoglio.
"Lo so Sir,lo so.James passerà il più bel compleanno della sua vita" fece lui sorridendo,poi si voltò verso l'amico "Sir,mi chiedevo...come diamine hai fatto a convincere Lily a venire?" un sorriso malandrino si dipinse sul volto di Felpato:
"Elementare,Rem,elementare." ghignó "la cara,carissima Evans,non sa con chi cenerà. Eheheh,sa solo che è un appuntamento"
"COSA?!" urló Remus " Sei forse impazzito?! E se dovesse cruciare Jam?Ah?Che succederebbe?"
"Cruciare,tzè,che parolone..." sospirò "al massimo,se proprio deve,lo affatturerà"
"Felpato tu sei pazzo.Come mi è venuto in mente di lasciarti un incarico così importante?" scosse la testa abbattuto.
"Senti Rem,sono più che sicuro che andrà tutto bene.Ora andiamo,sento qualcuno avvicinarsi" afferrò l'amico per la manica del mantello e lo trascinó via.


Un elegante James Potter fece capolinea nella stanza.I ragazzi lo avevano solo avvisato di vestirsi il più elegante possibile e di raggiungere alle 20.00 precise la stanza delle necessità.Sospirò e si guardò intorno.Wow,non aveva notato come quei due avevano addobbato la piccola stanza.Un tavolino apparecchiato per due era stato posizionato al centro e sopra di esso padroneggiava un candelabro in argento,sicuramente fatto apparire da Remus e infine una musichetta babbana risuonava melodiosa rendendo il tutto meravigliosamente romantico. Guardò l'orologio in pelle regalatogli da suo padre.Le 20.05. Per la barba di Merlino,chiunque stesse per presentarsi a quell'appuntamento voleva di certo farsi attendere,e questo lui lo avrebbe anche accettato se non stesse morendo di fame. Sbuffò sonoramente e fece per sedersi quando una figura femminile entrò nella stanza.I lunghi capelli rossi brillavano alla luce fioca delle candele e le labbra scarlatte di questa apparivano sul candido volto come un piccolo bocciolo di rosa.
"Evans?" chiese Ramoso incerto.
"Diamine Potter,che ci fai al mio appuntamento?"
"Vorrai dire il mio appunt..." Non finì la frase,un pensiero percorse la sua mente.I malandrini."credo che sia un idea di Rem e Sir" fece lui.
"Lo credo anche io...li ucciderò"
"Io invece li ringrazierò." disse lui strappandole un sussulto
"Non provare ad ammaliarmi con le tue parole Potter" lo freddò
"Non voglio ammaliarti,voglio solo dirti quello che provo"
"So già quello che provi,James.Sono secoli che mi sento ripetere che ti piaccio" fece lei.
"Si,okay?Mi piaci e pure tanto,ogni volta che mi specchio nei tuoi bellissimi occhi verdi vedo gli occhi che vorrei che mio figlio avesse.Ti amo Lily,ti amo dal primo giorno in cui ti ho vista insieme a Mocciosus.Ti amo." disse tutto d'un fiato James ammutolendo Lily.
Ramoso la guardò a lungo in cerca di una risposta alle sue parole,ma,l'unica cose che riuscì a scorgere fu il rossore sul suo viso.A questo punto erano due le opzioni.Lasciarla lì e andare via infuriato o avvicinarsi e baciarla. Jam scelse la seconda.Posò due dita sul mento di lei e la avvicinò lentamente al suo visto.A questo punto i loro volti erano a pochissimi centimetri di distanza,Lily poteva sentire benissimo il respiro di lui carezzarle le labbra.La rossa chiuse gli occhi e in un attimo azzerò le distanze.
Lo aveva baciato.Aveva baciato James Potter.Chiuse fuori dal suo cervello tutti i pensieri sul fatto che non era una cosa buona,che loro due non erano corrisposti e aprì gli occhi,si staccò impercettibilmente da lui e prima di baciarlo una seconda volta li soffio sulle labbra un:" Ti amo anche io,James".


FINE.

ANGOLO AUTRICE.
Ok,è la mia prima OS sulla coppia Jily e soprattutto su EFP.Mi scuso se non vi è piaciuta anche se spero nel contrario.
Un bacio.
Damon_Dance.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDarkOne