Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    27/03/2013    2 recensioni
Salve a tutti! Sono il giornalino della scuola, meglio conosciuto come BSM... cosa succederebbe se il ragazzo più popolare della scuola si fidanzasse con la ragazza più sfigata della scuola? E cosa succederebbe se la sorella di lui si innamorerebbe di uno stronzo per poi fidanzarsi con un...gay? Restate con noi e scopritelo!
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
The King ha buttato, durante il pranzo, davanti tutti gli studenti, il cibo addosso a Zayn Malik, ragazzo che più volte si è autodichiarato omosessuale e che per questo lui e il suo ragazzo Liam Payne, hanno ricevuto più volte gli insulti dal Re, il ragazzo più bello e importante della scuola: Louis Tomlinson e della sua corte, i suoi migliori amici: Niall Horan e Harry Styles. 
The king, come viene soprannominato Tomlinson alla Brawn, se ne è andato dicendo: “i gay non hanno il diritto di mangiare!”
Si vede proprio che The King non passa mai inosservato. D'altronde il Re è il Re...
Saluti dalla redazione del Brawn School magazine o meglio: BSM.
 
Lottie: ti rendi conto di che cattiverie fa ogni giorno mio fratello?!? È la cosa più assurda è che lo fanno comparire come un eroe...
Lottie, la mia migliore amica, non che sorella di Tomlinson era sconvolta, lei era la persona più dolce, buona e soprattutto bella del mondo... Il fratello era tutto il contrario: era antipatico, egocentrico e insopportabile... Certo non si poteva dire che non fosse bello, ma sapeva di esserlo e questo lo rendeva insopportabile.
Ecco parli del diavolo e spuntano le corna... Ecco venire il Re della scuola, seguito dai suoi verso di noi, o meglio verso Lottie... 
Era impressionante come si aprisse un varco per farlo passare, sembrava Mosè con il Mar Rosso.
Louis: ciao Lottie! Amica di Lottie…
Io: ciao.
Lottie: mi fai schifo! Ti rendi conto quello che fai?!? Il Re… (Disse con disprezzo)
Louis: mi stanno antipatici. E poi se lo meritano... Sono gay!
Io: tua sorella ha ragione, fai proprio schifo!
Louis si avvicinò con la sua solita aria minacciosa, alla quale tutti di solito si spaventavano e disse: Audrey, ti dispiace se non mi offendo?
Ma con me quello sguardo non funzionava e gli risposi: veramente non me ne frega niente! Io vado in classe Lottie, sono in ritardo!
Louis: ahh si scusa dimenticavo... Che sei una secchiona, sfigata!
Lottie: com...
Io: io non sono una secchiona, sono solo una persona che usa il cervello che ha non per farsi chiamare re o regina ma per cercare di crearmi un futuro!
Louis: oh anch'io uso il mio cervello, infatti ho una delle medie più alte dell'istituto...
Io: giusto! Battuto solo dalla mia.
Fece finta di non sentirmi e continuò: Ho qualche problema solo in matematica...il corso che frequentiamo insieme.
Io: e al quale siamo in netto ritardo... Io vado!
Louis: vengo anch'io.
Mi seguì in classe, appena entrammo il professore Merson mi sorrise anche se avevo fatto ritardo e disse: signorina Smith, stavamo già sentendo la vostra mancanza, ho corretto i campiti in classe della scorsa settimana e il suo, come al solito, è un A+
Sorrisi, ringraziai il prof e mi diressi al mio posto.
Appena il professore però vide Tomlinson dietro di me cambiò espressione e gli diede il suo compito una D- .
Non posso dire che mi dispiaccia...
Prof: dopo tutti questi voti negativi ho deciso di assegnare ad ogni insufficienza un tutor, queste sono le coppie, nominò i nomi dei miei compagni di corso ma io non ci feci molto caso, immersa nei miei pensieri, quando il professore chiamò il mio nome però…
Prof: e per ultimo la signorina Smith e il signor Tomlinson!
 
 
 
 
 
Ed eccoci qua, con una terza fanfiction :D lo sappiamo che sembriamo ripetitive ma… se abbiamo scritto questa terza ff è solo merito vostro! Ci supportate sempre e amate le nostre storie! :* Che dire… speriamo davvero che anche quest’altra vi piaccia! Fatecelo sapere e restate con noi :3 grazie e baciiiiiiiii <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98