Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: HellSINger    27/03/2013    1 recensioni
α,β,γ parlano delle possibili soluzioni al "loro" problema; chissa' chi vincera' questo dibattito....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
chiede scusa per il titolo orribile
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel buio del silenzio ho sentito tre voci (α, β, γ) ,mentre una mia domanda riecheggiava nella mia insonnia.

α:”miglioramoci cosi’ nessuno ci potra’ piu’ dire che siamo inetti”
β: “perche’ cambiare? Se qualcuno non ci apprezza per quello che siamo, sono problemi suoi ”
γ: “stupido, perche’ farci sempre influenzare dal parere di persone, che non hanno mai provato a capirci?”
α: “sbagliate entrambi e’ giusto migliorasi”
β: “io sbaglio ma in buona fede, perche' poi dovremmo logorarci la vita, se poi non cambiera’ mai niente?”
γ: “io non sbaglio mai!, e se poi non cambiasse niente, resteremo allora in balia di nuove ferite”
α: “fai bene caro γ, ma non e’ per paura delle nostre ferite che siamo in questa situazione?”
β “certamente hai ragione γ, ma solo in parte,poiche’ nessuna parola scalfira’il muro, che cinge il nostro cuore”
α “β ma non e’ forse per quel muro che nessuno ci ha mai capiti"
α “dunque cosi’ riconoscete di aver torto, lasciate solo il mio pensiero a governare questa mente”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger