Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |      
Autore: Mella Ryuzaki    28/03/2013    3 recensioni
" Cosa ci fai fuori a quest'ora, Hyung? e con solo il pigiama poi! Vuoi beccarti l'influenza? "
Il mio cuore perse dei battiti. Avrei riconosciuto quella voce anche in mezzo a mille voci diverse.
" N-no, Key... "
Si misse vicino a me e anche lui guardo il cielo stellato.
" Sono davvero belle, neh? "
Si volto' verso di me, sorridendomi teneramente.
" S-si, meravigliose... " dissi, io guardandolo incantato, mentre lui ritorno a guardare il cielo.
PAIRING: YunhoxKey
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, U-Know Yunho
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo il cielo....avrei desiderato tanto che almeno quel mio desiderio si realizzasse.
Era sera, una sera calma, la sera che piaceva tanto a me.
Sentivo il fruscio delle foglie e il rumore delle cicale. Non c'era il caos del giorno, ma una grande pace che mi ristorava l'anima e i pensieri. 
Continuavo a guardare il cielo e lo scrutavo alla ricerca di qualche stella luminosa, una stella che illuminasse la mia vita, la mia esistenza.
Non dovetti attendere molto, che vidi sfrecciare via una stella cadente.
Chiusi gli occhi, come facevo ogni volta che ne vedevo una ed espressi il mio desiderio. Pochissimi di essi si erano avverrati, ma quello che volevo piu' di ogni altra cosa, non si era mai avverrato. Non mi persi d'animo e sospirai.
" Se vorrai esaudirmi questa notte, mia dolce stella, saro' pronto a riceverlo." pensai.
Tutti si chiederanno cosa desideravo...E' vero, per molti avevo tutto: soldi, fama, ricchezza, fascino....ma si dimenticavano che anche io come loro volevo qualcuno accanto a me, qualcuno da amare.... 
Da un po' provai uno strano sentimento per Key, la umma degli Shinee. Non riusci' a capire bene cosa, finche' un giorno, trovandomi solo con lui, il mio cuore inizio a battere fortemente e velocemente, con solo il suo semplice tocco sulla mia mano. Il suo sorriso poi, era irresistibile.
Fu allora che capi' di essermene innamorato.
Da allora lo osservavo di nascosto, in lontananza e, quei pochi minutiche riuscivamo a vederci, per me, erano sacri.
Restai li' impalato e iniziai a tremare per il freddo. 
Non avevo portato con me la giacca ed ero uscito fuori nella terrazza con solo il pigiama. 
Vidi cadere un'altra stella e dimenticai di rifare ancora lo stesso desiderio, specificando di voler Key con me in quel momento e perche' no, anche per sempre. Pensai che ero uno sfigato, tanto mi ero preoccupato del freddo che del desiderio, finche' non senti' qualcuno posarmi una coperta addosso.
" Cosa ci fai fuori a quest'ora, Hyung? e con solo il pigiama poi! Vuoi beccarti l'influenza? "
Il mio cuore perse dei battiti. Avrei riconosciuto quella voce anche  in mezzo a mille voci diverse.
" N-no, Key... " 
Si misse vicino a me e anche lui guardo il cielo stellato. 
" Sono davvero belle, neh? " 
Si volto' verso di me, sorridendomi teneramente.
" S-si, meravigliose... " dissi, io guardandolo incantato, mentre lui ritorno a guardare il cielo.
" Mai quanto te pero'.... " pensai.
Anche lui poi inizio' a tremare e istintivamente, lo abbracciai a me, avvolgendolo con la coperta che mi aveva dato.
Avevo paura se mai avesse sentito i battiti del mio cuore, ma lui si accoccolo a me. 
" Emani un bel calduccio, Yunho hyung... " disse lui, posando la sua testa sul mio petto.
In quel momento toccai il cielo con un dito. La stella aveva esaudito una piccola parte del mio desiderio: era li' con me, tra le mie braccia.
Lo strinsi piu' forte a me e ispirai il suo profumo.
" Entriamo, hyung? " chiese, sbadigliando.
Sorrisi e mi inteneri.
" Si, certo. Entriamo piccolo. " 
Gli cinsi le spalle con un braccio e insieme ci avviamo dentro il dormitorio.
Quella sera la mia stella mi aveva reso felice. ~

SPAZIO ALL'AUTRICE
Zalve a tutti! Beh, mi sono ispirata grazie a una mia amica e vi dico, mi mancava scrivere. CwC
Spero che vi piaccia e non vi preoccupate, arrivera' anche il terzo capitolo di "You and I" degli Shinee. ^^
Gomene per il ritardo! Aggiornero' prestissimo! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Mella Ryuzaki