Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _MyDark_    28/03/2013    5 recensioni
Alyson è un mio OOC, il fratello di Xavier (fratello vero).
Hiroto torna da un allenamento, come al solito, ed è esausto.
ecco come si scopre l' AMORE fraterno e i pensieri del minore verso Kiyama!
---------------------------------------
se è bella la dedico a Fubuky e a _DNA
motivo: ... le adorooo!
ps. Daya99 a te devo dedicare una statua, una fic non basta!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV  Alyson (Mio OOC, fratello vero di Hiroto)
--------------------------.
-Fratelloneeee? Sei tu? Ehy!- scendo di corsa dopo aver sentito il rumore della porta d’ ingresso aprirsi e un tonfo. Hiroto Kiyama è mio fratello, lui gioca a calcio nella Inazuma Japan! È una squadra fortissima, e mio fratello è certamente il migliore!
Finite le scale (sei rampe per esser precisi) arrivo in salotto: vuoto.
La quiete più totale giace nella stanza. Cammino un po’ per controllare che sia tutt’apposto: ammetto che faccio uso di stupefacenti, ma non così tanti da aver le allucinazioni!
Ed ecco che mi ritrovo a divagare …
-Ahi ….- un sussurro lieve, abbasso lo sguardo di colpo: Hiroto è i terra con gli occhi chiusi, sembra stia dormendo.
Il suo viso pallido imperlato dal sudore è bellissimo, i suoi capelli rosso passionale … nonostante io sia solo suo fratello a vederlo mi persuade la voglia di baciarlo e forse … anche di possederlo. Tutto amor profano e perversioni di uno sfigato.
Lo raddrizzo con cura e inizio a spogliarlo, prendo i vestiti e mi dirigo in bagno dove li metto in lavatrice e la aziono, poi corro sopra a prendere dei vestiti puliti e comodi per il mio amato fratellone.
Ti guardo e mi rendo conto che sembro una stalker patentato, ma sei troppo perfetto … apri un po’ i tuoi meravigliosi occhi acqua marina e mi sorridi.
-Vuoi che ti porto a letto? Sei stanco e hai tanto bisogno di riposo … - lui mi guarda, forse è un po’ stupito, però gli ritorna il sorriso subito e mi accarezza il viso per poi cingermi in un abbraccio.
-Ti voglio bene, Alyson.- gli sorrido e gli metto le mani sotto il sedere per prenderlo a cavalluccio e portarlo disopra.
Lo poggio sul letto. Lu guardo mentre lentamente si addormenta.
È bellissimo, solo io lo so’. Nessuno a parte me sa quanto è dolce Hiroto, nemmeno quel pistacchio ambulante …
E nessuno oltre me sa quanto amore ci possa essere tra due fratelli …


Angolino MyDark
-----------------
si, per chi ha letto attentamente ... il fratello di Xavier si droga.
volevo scriverla perché ogni volta che si parla di Xavier si parla di uno Stalker maniaco di prima categoria (attributo di famigliam °u°).
Comunque di soliuto tra fratelli c'è odio, qui invece il minore AMA il fratello e lo accudisce!
ps. parlerò molto spesso di Alyson, perciò preparatevi!

Per i fan della HiroMido:
Questa è la prova che l' innocenza di Hiroto sarà leggenda (si perché nessuno ci crederà -.-)

E questo è per chi pensa che Hiro-senpai sia solo un maniaco:
Che musinooo **-**
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_