Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: explodeinthesky    28/03/2013    0 recensioni
Blaine Anderson è il ragazzo nuovo al McKinley, quello preso di mira. Ma dopotutto forse ringrazierà quei giocatori di football che lo infastidivano il suo primo giorno solo per avergli fatto conoscere Kurt Hummel.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è di My Unimportant Ramblings (da cui il nome del mio angolo autrice) su Tumblr, che è stata entusiasta quando le ho chiesto di poter tradurre qualche sua storia. Buona lettura!



Already falling



È il ragazzo nuovo e ha fatto lo stupido errore di mettersi polo e papillon il suo primo giorno.  Blaine non stava nemmeno pensando mentre si vestiva quella mattina, aveva solo afferrato il suo outfit preferito, un toast al volo e se n'era andato. La sua sveglia non aveva suonato ed era già in ritardo mentre sarebbe dovuto arrivare in anticipo per ritirare il suo orario, rintracciare l'armadietto assegnato e magari riuscire a trovare la sua classe per tempo.

Ma no, ovviamente. Ora si sta precipitando, continuando a inciampare, intrappolato nelle sue Penny Loafers mentre si impegna a mantenere in equilibrio i libri che gli sono stati dati per le lezioni e infila la mappa e l'orario nella sua cartella. Il suo armadietto è in una zona abbastanza centrale della scuola, quindi non è stato difficile trovarlo, ma è appena riuscito a  inserire la combinazione nel lucchetto che si sono abbattuti su di lui.


Tre nerboruti, fuori taglia e terrificanti membri della squadra di football lo hanno circondato, facendo battutine su come sua madre l'abbia vestito e sul fatto che avrebbe dovuto presentarsi ad un asilo nido e non in un liceo.


"Oh, lasciatelo in pace!"


Blaine si è rannicchiato contro gli armadietti, desiderando che il metallo lo inghiotta e questo significa che ha la perfetta visuale su chi ha parlato, guardando sotto le mazze che loro hanno come braccia.


Quello che vede è un angelo.


"Voi tre buzzurri, contenitori umani di schifezze fetide non sareste in grado di vestirvi con un po' di stile personale nemmeno se aveste a disposizione La moda per gli idioti. E se vostra madre avesse il buon senso di vestirvi voi ci guadagnereste soltanto, perché non potrebbe essere peggio di quelle magliette di band sconosciute dozzinali e sbiadite che nascondete sotto quelle giacche inzuppate di sudore."


Blaine è completamente affascinato. Quel tipo non solo sembra un angelo (jeans aderenti e un altrettanto aderente giacchetto bianco che lo fanno apparire meraviglioso), ma suona anche come un angelo. La vibrazione di rabbia nella sua voce appaiata con il suo aspetto è così sexy e Blaine non avrebbe mai pensato di poter sentire una stretta allo stomaco per una persona autorevole, ma cavolo questa ragazzo è perfetto.


"Faresti meglio a stare attento, Hummel", grugnisce uno dei giocatori di football, girandosi verso di lui e facendo un passo minaccioso nella sua direzione. Il ragazzo - Hummel- non indietreggia nemmeno, lo guarda semplicemente dritto negli occhi.


"Oppure?", sputa e Blaine può vedere una mano dell'atleta piegarsi a pugno. È così spaventato in quel momento, molto di più di quando si era acquattato contro gli armadietti, perché non vuole che questo ragazzo si faccia male, soprattutto non a causa sua. È così bello -davvero non riesce a smettere di fissare il viso di Hummel ed è convinto al cento per cento che sia veramente un angelo- e Blaine non vuole essere la ragione per cui avrà un occhio nero o la mandibola ammaccata domani.


"Spero che vada tutto bene, ragazzi."


Un insegnante! Okay, grazie al cielo! I capelli pettinati ad arte di Hummel sono salvi!


Il professore si avvicina, guardando male i giocatori di football ed è chiaro che sa cosa stava per succedere. "Il primo giorno del semestre, volete davvero fare un errrore ora?", gli chiede semplicemente e Blaine guarda i tre, che si agitano a disagio. "La Beiste non sarà contenta se i suoi giocatori non possono nemmeno fare i provini perché sono in punizione."


Brontolano delle scuse e se ne vanno sotto le occhiate del professore. Blaine è davvero un po' intimidito da lui fino a che non si gira e la sua espressione si distende.


"Stai bene, Kurt?", chiede, toccando la spalla al ragazzo. Si chiama Kurt? Kurt Hummel... è così... particolare. Perfetto e meraviglioso, proprio come lui, con la sua risata musicale quando il professore parla ancora. "Primo giorno di scuola e stai già dando spettacolo nei corridoi."


"Che posso dire? Il centro dell'attenzione mi reclama, probabilmente è perché passo troppo tempo con Rachel", sorride (tutto il viso gli si illumina e gli occhi brillano di vita). L'insegnante ride a sua volta e batte leggermente sulla sua spalla. Il viso di Kurt si ammorbidisce ed è sincero quando dice, "Grazie dell'aiuto, Mr. Schue"


Il professore, Mr. Schue, alza le spalle e le mani con un sorriso. Annuisce a Blaine e stringe un'ultima volta la spalla di Kurt prima di andarsene. Kurt si gira verso di lui, con un'espressione dolce e preoccupata mentre fa un piccolo passo nella sua direzione.


"Hey, tutto ok?", chiede, gentile e calmo. Blaine annuisce e si raddrizza un po' così che non è più mezzo accovacciato contro gli armadietti di metallo.


"Sì, sto bene", borbotta. Le sue guance si stanno tingendo di rosa perché la prima volta che incontra qualcuno di così incredibile e non vuole interpretare la donzella in pericolo. Ma non ha nemmeno intenzione di rinunciare a un possibile amico. Soprattutto non a uno tanto mozzafiato come questo. "Grazie per, uh, per quello."


"Non ti preoccupare," dice lui dolcemente, scuotendo la testa. Tende una mano a Blaine. "Sono Kurt, comunque."


"Blaine", risponde, afferrando la mano e cercando di non reagire a quanto sia soffice ma come riesca lo stesso a sentire la forza al di sotto.


"Piacere di conoscerti, Blaine, sei nuovo qui, vero?" chiede Kurt, ritirando la mano mentre Blaine annuisce. Spinge velocemente i libri che non gli servono dentro l'armadietto, non preoccupandosi di essere troppo ordinato in quel momento, potrà sistemare più tardi. "Beh, hai bisogno di una mano a trovare la prima lezione?"


"S-sì! In realtà sarebbe fantastico!" dice Blaine, chiudendo il suo armadietto. Kurt sorride e gli chiede il suo orario, ignorando gentilmente lo stato spiegazzato in cui è quando gli viene porto. Spinge via i rigraziamenti di Blaine con un sorrisetto mentre legge, prima di restituirglielo e condurlo per il corridoio, parlando disinvoltamente. Blaine è affascinato da quanto è entusiasta mentre parla.


"Mi piace un sacco il tuo papillon," ammette Kurt con voce tranquilla quando la conversazione si smorza. La sua testa è leggermente inclinata, Blaine è abbastanza entusiasta da notare il piccolo sorriso sulle sue labbra e tutto quello a cui riesce a pensare è 'fa' che sia gay fa' che sia gay fa' che sia gay!!!'


"Kurt, posso...uh, chiederti una cosa?" comincia Blaine incerto. Kurt lo guarda, prudente e in guardia e Blaine vuole solo avvicinarsi e toccargli la mano, stringergli la spalla per rassicurarlo che non correrà via scalciando e gridando.


"Uh, sicuro... almeno credo."


"Uhm, okay, quindi..." inizia Blaine e diamine, sa che suonerà così strano e Kurt penserà che è un completo idiota. Deve solo prendere un bel respiro e buttarsi. "Cosa cavolo è un Beast?"


È la risata. Kurt scoppia a ridere quando sente la domanda di Blaine e Blaine ride con lui solo perchè se lo può permettere. È quando guarda Kurt asciugarsi le lacrime dagli occhi che realizza.


Mi sto già innamorando di questo ragazzo.







Unimportant Ramblings.

Hola! (ho terminato i modi originali per salutarvi e sono diventata banale, lo so)
Questa è la prima parte della (molto breve) storia. Si ringrazia ancora
My Unmimportant Ramblings che ha fornito la "materia prima" e Bitchesloveklaine (andate a leggere le sue storie!) che ha betato. Tutta la storia è basata su un gifset su Tumblr, che posterò insieme all'ultimo capitolo, per non rovinarvi il finale. Pubblicherò il seguito a breve penso, visto che è già tradotto, dopo che sarà passato anche lui al betaggio. 
Gay bye!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: explodeinthesky