Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nicole Write   Capitolo: 1
Harry Styles è un ragazzo di Holmes Chapel la cui vita è stata fortemente segnata dalla morte della madre, dal tumore della sorella, e dall'abbandono del padre.
Questi episodi l'hanno reso forte e indistruttibile.
Il giorno in cui deve tornare a scuola va nella stanza del College e fa conoscenza con Louis Tomlinson, un individuo pericoloso e temuto, che mette a dura prova la forza e la resistenza di Harry.
I due saranno sempre dei duri o cederanno grazie al potere dell'amore?
_____
"-Nessuno in questo college si è mai permesso di trattarmi in questo modo.- proferì Louis.
-Oh, beh, sono onorato di essere stato il primo.- risposi sorridendo e rimettendo il mio borsone sul letto.
Lui fece per avvicinarsi ma io lo bloccai appoggiandogli una mano sul petto.
-C'è il mio nome!- sbraitò.
Aprii una tasca del borsone e tirai fuori un coltellino svizzero, tirai delle righe sull'incisione “LT” e accanto scrissi “HS”, poi lo guardai sorridendo.
Guardando la sua faccia notai che l'avevo messo in difficoltà, infatti uscì dalla stanza sbattendo la porta.
Nessuno poteva mettermi i piedi in testa.
Non più, almeno."
[Larry Stylinson]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Nicole Write