Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix_ Black    28/03/2013    2 recensioni
Quello che è successo nella notte del Gennaio 1996.
Storia partecipante al Contest 'Dalla parte dei cattivi! ' Indetto da Missmalfoy97 Arrivando 7^
Genere: Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick: Bellatrix_ Black
Personaggi: Bellatrix Black in Lestrange; Rodolphus Lestrange; Rabastan Lestrange
Eventuali Pairing: Bellatrix Black/Rodolphus Lestrange
Genere: Dark; Mistero
Rating: Arancione
Avvenimenti: Missing Moments
Tipo di storia: OneShot
N.d.A: Nessuna









Bentornato, Mio Signore


Gennaio, 1996


Il vento entrava da quella piccola finestrina posta in alto a destra dell'oscura cella. Esso portava con sé un'ondata di freddo ogni singolo secondo che passava; ho sempre odiato il freddo, a differenza amo il caldo, il caldo che vi è ancora dopo tanto tempo nel mio sigillato ma appassionato cuore. Passione per Lui.
Io, strega del fuoco, come non potrei odiare non il freddo, anche se ci sono stata abituata per così tanto tempo?
-'' Mmmm. ''- Mugolai, ero stufa di stare lì, anche se ne ero orgogliosa. Orgogliosa di essere ancora fedele al Mio Signore, fedele come non lo è stato nessuno, nessun Mangiamorte è mai stato alla mia altezza, nessuno! Io sono stata fedele per tutto questo tempo, colei, l'unica che crede tuttora in un suo ritorno! Nessuno, nessuno ha voluto credere! Solo io, la Sua migliore Mangiamorte, la Sua strega.
Lecco e bacio il marchio nero che vi è sul mio braccio, brucia. E' lì, orgoglioso e fiero come sempre, con quell'elegantissimo serpente, simbolo della mia Casa, intrecciato al teschio, a quel magnifico teschio.
Me lo sento, questa è la volta buona, sta arrivando, sta arrivando per portarmi via, via con Lui.
-'' Rod, sta arrivando, ascolta. ''-
-'' Shhh, Bella. Lo dici sempre, sai che marciremo qui dentro. ''-
-'' Stai zitto! Tu non mi conosci, solo Lui sa quanto lo adoro! Tu non gli sei stato nemmeno fedele, nemmeno una volta qui dentro, in questa lurida topaia! ''- Stavo urlando contro di lui, attirando l'attenzione del fratello divertito.
-'' Bella, Bella, oh, tu lo sai che io ti conosco. Io e te siamo uguali. -'' Mi si avvicinò, accarezzandomi il collo e baciandomi appassionatamente. Sì, lo sapevo, io e lui eravamo uguali ed era per questo che c'eravamo sposati. Mi prese per i fianchi rovinati e scheletrici, mi scostò la vestaglia nera e sporca e mi spinse contro il muro. Rabastan ci guardò per un attimo, la sua espressione cambiò da divertita a tremendamente triste. Lo guardai negli occhi e ghignai orgogliosa, l'ho sempre saputo: lui mi voleva, mi desiderava alle spalle del fratello.
-'' Ho voglia di te. Adesso. ''- Mi sussurrò Rod all'orecchio, sensualmente.
-'' Smettila! ''- Lo scansai bruscamente, Lui stava arrivando. E io, lo stavo aspettando, aspettando con ansia.
Rod andò a sedersi vicino al fratello, sconsolato, in un angoletto buio e ammuffito.
Un dissenatore ringhiò; anche lui lo aveva percepito, anche lui aveva capito che stava per arrivare.
La mia profonda risata rimbombò nella stanza, e subito dopo la testa inclinata verso l'indietro ritornò alta e maestosa. I capelli unti, neri e lunghi svolazzavano come pipistrelli da tutte le parti.
Avanzai verso la finestrina e mi alzai in punta di piedi, leccandomi le dita e successivamente di nuovo il Marchio. Chiusi gli occhi e inspirai l'aria che un attimo prima odiavo.
Un'esplosione, solo un'esplosione.
Risi, risi sonoramente, ero felice, esaltata ,eccitata come non mai.
Avevo ragione, come sempre, lo sapevo. E' venuto a prendermi, a prendere la Sua strega, Sua e di nessun altro; la migliore.
Sto arrivando. Bentornato, Mio Signore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_ Black