Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Luly Love    28/03/2013    4 recensioni
Il quadro generale della vita di Luke, tutto ciò che ha fatto e quello che avrebbe potuto/dovuto fare, in 102 parole.
Dal testo:
Diciotto anni: la fine del liceo, l’ultimo prom, l’entrata nel mondo degli adulti e conseguente possibilità di votare. E invece era un ladro traditore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Castellan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E invece
 

 
 
Diciotto anni: la fine del liceo, l’ultimo prom, l’entrata nel mondo degli adulti e conseguente possibilità di votare. E invece era un ladro traditore.
Diciannove anni: un anno sabbatico prima di iniziare il college. E invece stava avvelenando ciò che rimaneva della ragazza che amava.
Vent’anni: primo anno di college, prima relazione seria. E invece stava facendo risorgere il monte Otri.
Ventuno anni: secondo anno al college. E invece stava portando avanti un attacco a quella che era stata la sua seconda casa.
Ventidue anni: terzo ed ultimo anno del college, inizio della sua vita nel mondo vero.
E invece era morto.
 
[102 parole]
 
 
 
Angolo autrice:
Luke è uno dei miei personaggi preferiti e finora non ho scritto niente solo su di lui. Dovevo porre rimedio!
Sinceramente, non so come funzioni il college, ma su internet ho letto che più che altro è una preparazione all’università (fonte: Wikipedia) perciò per andare sul sicuro, ho messo che dura tre anni in stile laurea breve.
Il prom, per chi non lo sapesse, non è altro che il ballo di fine anno.
Bene, recensite copiosi!
Luly
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love