Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rodinas   Capitolo: 1
Chi di voi pensa alla morte?
Io ci penso ogni giorno.
Che aspetto ha?
Come si chiama? Un nome lo avrà?
Vorrei tanto conoscerla...

L'universo della prima serie delle Pretty Cure rivisitato in chiave sci-fi post apocalittica, i ruoli delle cure estremizzati e resi dipendenti dalle loro forze portanti: luce ed ombra, salvezza e perdizione, benedizione ed anatema.
Un punto di vista differente, una nuova protagonista, che assisterà al brutale ed incontrollato cambiamento del mondo.
Weakness parla di debolezza, tristezza ed inevitabilità. Di animi fragili di fronte alla cruda e violenta realtà della vita, trasposta in questa storia originale basata su di una rivisitazione dei classici canoni della serie di Pretty Cure.
Honoka è scomparsa, Nagisa è soffocata dal potere oscuro da cui attinge ed Aiko, la protagonista di questa storia, dovrà fare i conti con il radicale cambiamento della propria vita.
Diverse storie si intrecciano in questo racconto, tutte facenti capo alla debolezza insita nell'animo umano che - per un motivo o per un altro - ricerca sempre una ed una cosa sola: l'amore.
Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Nagisa Misumi/Cure Black, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pretty Cure
Vai alla pagina dell'autore: Rodinas