Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xRonnie    29/03/2013    1 recensioni
"E ogni minuto che passava si rendeva ancor piu conto di quanto fosse lei quella sbagliata, di quanto si trovava sempre nei posti sbagliati nei momenti sbagliati. Era sempre lei, quella sbagliata."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In diciassette anni non si era mai sentita abbastanza. Aveva affronato diversi disturbi quali autolesionismo, anoressia e depressione. All'eta di quindici anni la madre li abbandonò, rimase molto traumatizzata da questa cosa, non si riprese mai del tutto da quel shock. Si ricordava ancora la sua espressione turbata prima di uscire di casa e le sue ultime parole ''Non mi rendete piu felice, addio.''
Poi con il passare del tempo incontrò Niall, che diventò ben presto la ragione dei suoi sorrisi. L'unico che riusciva a farle battere il cuore, a farle sentire le farfalle nello stomaco.
Ma rimaneva il fatto che  da parte sua erano sono 'migliori amici'.
Ronnie era ferma davanti allo specchio, analizzava tutti i suoi difetti da testa a piedi.
Erano troppi, decisamente troppi. Questso spiegava perchè Niall aveva preferito Alexandra a lei. Beh certamente anche lei avrebbe scelto mille volte Alexandra a sè stessa, ma rimaneva il fatto che il suo cuore adesso era a pezzi.
Una lacrima le rigò il volto.
Niall non aveva piu tempo per lei da quando stava  con lei.
Un'altra lacrima. Seguita da un altra e un altra ancora, finchè la vista le diventò appannata poi crollò in ginocchio, proprio davanti al suo peggior nemicco: lo specchio.
Era cosi vulnerabile, odiava mostrarsi cosi
. Avrebbe volute che ci fosse Niall a consolarla in quel  momento, a ripeterle che per lui era abbastanza, anche se non era vero, a dirle che era perfetta cosi, anchese lei era molto lontana dalla perfezione, avrebbe voluto averlo con lei in quel momento, ad abbracciarlo, a tenerlo stretto, ma Niall non aveva piu tempo per lei. Da molto oramai, Alexandra aveva preso il posto di Ronnie. Si asciugò le lacrime ritrovandosi le mani sporche di nero, colpa del mascara colato. Ma poco importava, voleva andare da Niall.
Si infilò velocemente le UGG e usci di casa. Attraversò la strada poi apri il basso cancelletto bianco, andò sul retro ed entrò dalla porta di servizio. Era sempre cosi, Niall le aveva detto che se avrebbe mai avuto bisogno di qualsiasi cosa entrare direttamente da quella porta.
Attraversò  il cucinotto poi il corridoio, quando senti dei gemiti dal salotto. Si avvicinò lentamente e aprendo piano la porta vide ciò che mai avrebbe voluto vedere: Alexandra e Niall, sul divano, mentre facevano l'amore.
Un singhiozzo le usci veloce dalla bocca, senza che riesca a fermarlo. Lacrime salate scivolarono sulle sue guance, la vista le si apannò,mentre correva fuori da quella stanza, da quella casa. Non sapeva nemmeno se si erano o meno accorti di lei.
Era cosi ferita, si sentiva cadere a pezzi come se improvvisamente tutto fosse piu vuoto e buio.
Come se i colori fossero spariti, era tutto nero.
Con il cuore sotto le suole, mentre correva velocemente sull'asfalto nero.
Ma oltretutto non riusciva a smettere di amarlo, era piu forte di lei. Corse per molto, troppo tempo.
E ogni minuto che passava si rendeva ancor piu conto di quanto fosse lei quella sbagliata, di quanto si trovava sempre nei posti sbagliati nei momenti sbagliati. Era sempre lei, quella sbagliata. E per quanto si ripeteva che 'era solo un ragazzo' non ci credeva nemmeno lei.
Si ritrovò improvvisamente davanti al loro albero, con inciso i loro nomi e mai prima si era sentita cosi debole e vulnerabile. Crollò davanti a quell albero, mentre il suo esile corpo veniva scosso da violenti singhiozzi e nessuno avrebbe potuto savarla, perchè l'unico che avrebbe potuto era il motivo delle sue lacrime, e adesso aveva di meglio da fare.
E adesso piu di prima, era sola
. Come sempre, ma questa volta piu di prima. Che senso aveva sorridere se l'unico per cui ne valeva la pena se n'era andato? Sola, ecco com'era. Di nuovo sola.  



Angolo Autrice
Ho ritrovato questa OS
E visto che stasera sono depressa
Ho pensato bene di pubblicarlo.
E niente spero vi piaccia (?) anche se ho i  miei dubbi
Vabbeh, a presto  xxRonnie
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xRonnie