Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Ice98    29/03/2013    6 recensioni
L'incontro tra una ragazza, un maggiordomo e due dei conti più potenti dell'Inghilterra: il Conte Phantomhive e il Conte Trancy. Ma chi la conquisterà?
Venite a scoprirlo in Love Triangle, fatemi sapere se vi piace ^^
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
                                                     Love Triangle


Cap.1 The New Host
Essere un maggiordomo?
Ammettiamolo non è la cosa più bella del mondo soprattutto se come padrone si ha un moccioso ehm ragazzino capriccioso molto irrequieto.
Il conte Ciel Phantomhive, detto ‘IL CANE DA GUARDIA DELLA REGINA’, svolge il lavoro sporco per suo conto e, di fatti, è uno dei casati più potenti e temuti. L’unico erede rimasto era il signorino, dopo la disgraziata morte dei genitori nell’incendio della villa originaria.
E qui entro in scena IO. Dopo essere rimasto solo, il signorino mi chiamò mettendomi al suo servizio, ovviamente non gratis.
La sua anima in cambio della verità sulla morte dei genitori.
Un patto equo tutto sommato.
“Sebastian? SEBASTIAN!”
“Oh? Si bocchan?”
“Che cavolo, sei sordo?!”
“Scusate ero sovra pensiero”
“Tsk! Comunque muoviti a ritirare i progetti che...”
Non sono riuscito a resistere, non posso non fermarmi di fronte ad una tale bellezza, quegli occhi di un verde giada, quel pelo così morbido, e la voce così…suadente. Quella gatta era stupenda, le zampe morbide le consentivano movimenti agili e veloci nel silenzio più assoluto, la coda lunga e flessuosa che fungeva da timone...
“Ma brutto GATTOFILO! Muoviti, tanto non te lo faccio portare in casa!”.
Mi viene da ringhiare ma mi trattengo posando la gatta.
“Scusate arrivo”
Il padroncino entra nell’edificio iniziando a contrattare con il venditore in modo subdolo direi, ma molto efficace.
Da fuori arrivano delle urla e delle imprecazioni, un tavolo, a giudicare dal rumore, viene rovesciato e poi uno schianto seguito da un leggero urlo:
Una ragazza.
Senza pensarci corro fuori, una folla radunata tutt’intorno a una carrozza schiamazza sonoramente. M’infiltro fino al centro, stesa a terra c’è una ragazza dai lunghi capelli biondi sporchi di sangue, un taglio abbastanza profondo sulla tempia, i vestiti, un tempo raffinati, ora sono sporchi e strappati.
“Tzè se l’è meritato!”
“Mi ha distrutto il tavolo d’esposizione”
“Smettetela!” mi giro infuriato, la folla si allontana spaventata, sollevo piano la ragazza che, grazie al cielo, respira.
“Sebastian! Ma che è successo? E lei chi è?”
“Stava scappando a quanto pare ed è stata investita”.
“Chiaro e quindi? Curala e torniamocene a casa”
“Non possiamo lasciarla qui bocchan”
“Uff, vabbè allora portiamola a casa e quando si sarà ripresa, la riporteremo a casa”.
“Bene” Saliamo sulla carrozza “forse ci vorrà qualche giorno”.
“sopporteremo”
Il padroncino fissa la ragazza con sguardo assorto, le gote si tingono di un leggero rosso guardando da un'altra parte.
Ridacchio ma smetto appena mi scocca uno sguardo che intendeva:
‘OSA RIDERE E TI AMMAZZO’
Arriviamo alla villa accolti da Meyrin, la cameriera, e da Tanaka-san.
“Non ha un bell’aspetto”
“Oh? E-e lei c-chi è?”
“Una nuova ospite, Sebastian portala in una delle camere e curala”.
“E’ un ordine bocchan?”
“Si”
Sorrido inchinandomi “Yes, my Lord”
La porto in camera sdraiandola le pulisco la ferita bendandola e disinfettando le altre più leggere.
“Meyrin lavala e cambiala”
“S-si subito!”
“Bene io vado a preparare la cena, stasera avremmo ospite il conte Trancy”.
“Giusto”
“Quindi appena hai finito, va di sotto a pulire il servizio giapponese e, ti prego, cerca di non rompere niente”.
Esco preparando la sala da pranzo e nel frattempo passa un’ora e mezza.
“Signor S-sebastian!”
Sospiro “Dimmi Meyrin”
“La ragazza si è svegliata”
“Oh bene vado subito”
Busso alla camera entrando
“Salva signorina”
La ragazza punta gli occhi verdi su di me.
“S-salve”
Mi avvicino andando a sedermi a fianco a lei.
“Come sta? Si sente meglio?”
“Sì, g-grazie per avermi a-aiutata”
La ragazza fa un debole sorriso toccandosi la fronte.
“Si figuri, come si chiama?”
“Mairu”
“Che bel nome” le sorrido.
“D-dove siamo? E-e lei come si chiama?”
“Mi dia del TU, io sono Sebastian Michaelis, maggiordomo di casa Phantomhive”.
“M-mi dispiace di avervi c-creato disturbo, m-me ne vado subito”.
La ragazza poggia i piedi a terra ma appena si alza rischia di svenire.
“My Lady!” la prendo al volo “è ancora troppo debole non si muova” la sdraio “ lei non crea alcun disturbo”.
“G-grazie ancora”
“Ora la lascio riposare, la cena sarà pronta alle venti in punto”.
Annuisce stancamente.
“Le lascio il vestito sulla sedia” prendo un vestito lilla con la gonna larga “questo le va be...” la guardo ridendo.
La ragazza è ricrollata sui cuscini e sul volto aleggia un’espressione pacifica.
“Lo prendo per un sì”
Esco andando nello studio per avvertire il padroncino.
“Bocchan la nostra ospite si è svegliata”
“Bene, ehm come sta?”             
“Si preoccupa per lei?” sollevo un sopracciglio stupito.
“M-ma che dici?! E’ solo per sapere, nulla di più!”
“Certo certo, comunque sta bene e si unirà a noi per la cena”.
Ritorno in sala e rimango spiazzato, Meyrin e Fin mi vengono in contro trafelati.
“Signor S-Sebastian! Signor Sebastian, Plu-Plu è-è entrato e..”
“..ha distrutto tutto..”
L’enorme cane demone è seduto al centro di ciò che rimaneva del tavolo circondato da porcellane rotte, appena mi nota ritorna in forma umana saltandomi a dosso.
‘Calma Sebastian, abbiamo ospiti, non puoi distruggere tutto, non si può, c’è poco tempo, datti da fare e inventati qualcosa’
“ 1. Levati di dosso!” lo scrollo buttandolo a terra “ 2. Meyrin, Finn mettete a posto qui e portate fuori Pluto!”
“E lei?
“Io preparerò il tavolo nel gazebo delle rose e dite a Bard di..”
“Hey c’è odore di bruciato..”
Filo in cucina trovandola invasa dal fumo.
“che è successo qui?! Dovevi solo cuocere il pesce non appiccare un incendio!”
“Pensavo che con il lanciafiamme avrei fatto più in fretta”
Sospiro “ Va ad aiutare quegli altri 2 e speriamo che 3 cervelli ne facciano almeno uno decente”
Preparo in tutta velocità vari piatti ricavando il commestibile dai mucchietti di cenere.
1 ora, rimane solo 1 ora.
 
Autrice:
Salve salve!!! Spero che questo 1° capitolo vi piaccia, scusate e che magicamente mi si è cancellato, non chiedetemi come anke se sospetto che grell o will abbiano toccato qualcosa..*si guarda attorno sospettosa*
Va bè comunque grazie per le vostre recensioni ciau!!
Ice98

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98