Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: y0unghope    29/03/2013    0 recensioni
Parla di una ragazza con una vita difficile e senza genitori però con l'aiuto del Never Say Never insegnato dalla sua ragione di vita: Justin Drew Bieber. Supera tutti i problemi e...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.
Alessia rimane da me per un'oretta poi se ne ritorna a casa.
#21.00
Come promesso da Matteo ecco che mi chiama, puntuale come solito... Ecco cosa mi piace di lui :3
Ma cosa sto dicendo?? Lui è il mio migliore amico e basta... PUNTO!!
Prendo il telefono e rispondo
Io. Pronto?!
Matteo. Ciao Sarah sono Matteo 
Io. Ciao Matteo, tutto bene?
Matteo. Si si, tu?
Io. Bene grazie. Allora di cosa devi parlarmi
#silenzio
Io. Allora?!?!
Matteo. Ecco... ehm... ti devo dire questa cosa. Noi ci conosciamo da tanto tempo ormai.
Io. Da 8 anni
Matteo. Esatto, in questi anni abbiamo passato moltissimi momenti bellissimi insieme.
Io. Si, e anche molto divertenti. Matteo so già cosa vuoi dire...
Matteo. Ah si?! E quindi?
Io. Ovvio che non ti dimenticherò sei pur sempre il mio migliore amico sciocchino. Ti voglio bene, ora vado a dormire che ho sonno. Notte Matteo, un bacio.
Matteo. Ah si... Ti voglio bene anche io notte, un bacio.
Io. Notte, ciao a domani. 
Matteo. Ciao a domani.
...
Matteo. Senti Sarah, non era quello che ti dovevo dire.
Io. Ehm... E cosa allora?
Matteo. Vedi mi sono innamorato, e non di una persona qualunque
Io. Oooooh... E chi è?? Dai su spara. 
Matteo. Tu. 
Io. Di nessuno, vabbè parte che di Justin ahah ma questo già lo sai.
Matteo. Ma non TU come domanda TU come risposta!
Io. (Oddio, no... Matteo innamorato di me... CAZZO, anche a me piace!!! Ma che cosa sto dicendooooo??) Ah...
Matteo. Ecco si lo sapevo, ora non mi vorrai neanche più come amico, sono stupido!!! Sono un coglione!!!
Io. No Matteo, non dire così! E' normale tutti provano dei sentimenti, solo che... 
Matteo. Solo che non sono il tuo tipo.
Io. No no anzi... Non mi immaginavo che io ti piacevo... Anche io mi sono innamorata di te e da tempo... Non l'ho mai detto a nessuno neppure ad Alessia perchè avevo paura che poi te lo diceva e...
Matteo. Davvero?? Oddio, non m'immaginavo...
Io. Ora non ti piaccio più io scommetto... però ho paura che poi non siamo fatti per stare insieme e poi ti perdo come amico capisci? Poi tra un po' mi trasferisco...
Matteo. Si... capisco, ecco perchè non volevo dirtelo. Per la distanza non preoccuparti, non è un ostacolo non ti tradirò. Quindi... ti vuoi fidanzare con me?
Io. Matteo... scusami ma devo pensarci ora vado ciao. Notte.
Matteo. Ok, capisco ciao, TI AMO!
Misi giù la cornetta, oddio... quel "ti amo" non me l'aveva mai detto nessuno mi sentivo speciale e unica... No aspetta... oddio ho detto a Matteo che anche lui mi piaceva CAZZO!!! 
Mi metto nel letto, e fisso il soffitto... non riesco ad addormentarmi, mille pensieri per la testa, ora pure questo di Matteo... 
#mezzanotte
E' già mezzanotte, 3 ore a pensare... mi addormentai.
#7.00
Suona la sveglia, solita routine. Quando però arrivo alla fermata dell'autobus vedo solo Alessia, Matteo non c'è...
Io. Ciao Ale... Ma Matteo?
Alessia. Non viene, sta male. 
Io. Ah... te l'ha detto lui?
Alessia. Si mi ha inviato un messaggio... a te no?
Io. Ehm, no.
Arriva l'autobus saliamo e ci sediamo. Arriviamo a scuola, questo è mio penultimo giorno in questa scuola... Mentre mi dirigo in classe con Alessia, arriva quella stronza di Luana che come suo solito mi squadra dalla testa ai piedi e picchia la spalla contro la mia. Alessia mi tiene per un braccio. 
Alessia. Sarah NO!! Lasciala perdere non ne vale la pena, goditi questi ultimi giorni in questa scuola :)
Luana. Magnifico una sfigata in meno. 
Stringo i pugni ma lo sguardo di Alessia mi fa cambiare idea, entriamo in classe.
Abbiamo matematica.
Io. Alessia c'erano compiti?
Alessia. Oddio scusa non te li ho dati.
Io. ahah non fa niente, tento di copiare qualcosa in questi dieci minuti prima che suoni la campanella. 
Alessia. Si dai.
Mi da il quaderno e inizio a copiare gli esercizi, mentre mi passa di fianco Luana che ride come un'oca.
Io. Allora te le cerchi proprio?
Alessia. SARAH!
Io. Si scusa. 
Suona la campanella e sono riuscita a copiarli tutti in tempo.
Luana è seduta dietro di me e continua a sghignazzare. Entra la prof e ci alziamo tutti in piedi. 
Prof. Buongiorno ragazzi.
Noi. Buongiorno signora professoressa
Prof. Forza prendere i compiti che ora li correggiamo
Luana. Signora professoressa, ha detto che oggi interrogava chi non c'era ieri nella lezione, interrogava sugli esercizi.
Prof. Ah si giusto, grazie Luana. Bene allora vediamo chi non c'era ieri... Sarah viene alla cattedra.
Io. COSA??
Prof. Vieni alla cattedra, sei interrogata sui compiti
Io. Ma... ma...
Prof. Viene qui!!! Senza ma...
Mi alzai di colpo dalla sedia tanto da farla cadere per terra.
Luana. Ehi attenta, c'è il mio piede.
Io. Oh che peccato, spero che si sia rotto. 
Prof. Sarah basta! Vieni. Qui. Ora.
Mi dirigo alla cattedra intanto che ricopio gli esercizi alla lavagna spiegando come dovevano essere risolti, beh spiegare è una parola grossa...
Prof. Bene Sarah... con chi li hai fatti i compiti?
Io. Da sola.
Prof. Ok brava :) ti meriti un bel 7
Io. Grazie prof
Intanto che me ne ritorno a posto faccio la linguaccia a Luana mentre lei mi guarda male.
Luana. Bello copiare eh?! - Dice ad alta voce, in modo da farsi sentire dalla prof
Prof. Chi ha copiato Luana? 
Luana. Mi sembra ovvio, Sarah Brown!
Prof. Ah si... Beh anche se li ha copiati li ha spiegati bene comunque. Ora vieni tu interrogata signorina Luana, al posto di fare la zabetta - Ridono tutti
Luana si alza e va alla cattedra per essere interrogata
Io. (dico ad Alessia) Quando ci godo!!
Alessia. ahah pure io. 
La giornata di scuola vola via, decido di andare a trovare Matteo con Sarah... So cosa rispondere a Matteo ora...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: y0unghope