Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelOfSnow    29/03/2013    7 recensioni
Questa storia si è classificata 5° al Contest "Amore Insano" indetto da Zombiech sul Forum di EFP
Bastava pochissimo, per fare in modo che l’amore e la venerazione di Kain prendessero il sopravvento: anche un semplice e innocuo attacco;
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki Kain, Ruka Souen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa storia ha partecipato al concorso "Amore Insano" indetto sul Forum di EFP da Zombiecch, classificandosi al 5° posto.
 ( http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10521975&p=1 )

Autore: AngelOfSnow
Titolo: Last Colors
Pairing: Kain/Ruka
Raiting: Giallo.
Genere: Malinconico, Triste.
Avvertimenti: //

 
 

Last Colors.

 
 
Il cielo era a sprazzi colorato di rosso, di blu, di azzurro e di rosa, tergeva le nuvole in sfumature malinconiche e giochi di luce magnifici. La notte era oramai vicina. Quel fenomeno naturale non era passato inosservato da Kain che, intento a lottare per una causa non ben specificata, sospirò in modo udibile mentre i suoi occhi riuscivano a vedere e catturare gli stessi colori intorno a sé.
Bastava che guardasse il rosso cremisi del sangue riflesso negli occhi di tutti quei Level E, che spostasse gli occhi al suolo per vederlo completamente macchiato del peccaminoso liquido, che osservasse la sua Ruka intenta a lottare e il suo vestitino azzurro stracciarsi.
Bastava pochissimo, per fare in modo che l’amore e la venerazione di Kain prendessero il sopravvento: anche un semplice e innocuo attacco; lo stesso che incassò per proteggerla e andò a lacerargli il cuore.
Perché lui poteva permettersi di sparire e farneticare parole senza senso sul letto di morte, pianto e stretto da lei.
<< Ruka… >> sussurrò. << …Io ti volevo lo stesso, anche senza amore. Forse perché pensavo di essere in grado di amare io per entrambi. >> e svanì, lasciando di sé solo cenere sugli abiti di una Ruka piangente. 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow