Film > Jurassic Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Luly Love    29/03/2013    2 recensioni
Una drabble sui pensieri di un ormai solo e disperato John Hammond, la cui coscienza č lacerata e appesantita dopo gli aventi di Isla Nublar.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hybris
 

 
 
Aveva giocato a fare dio e addirittura pensato di arricchircisi, causando la morte di troppe persone e chissā di quante altre in futuro.
Senza contare i danni psicologici dei sopravvissuti, tra cui i suoi amati nipoti. Per quanto lo negassero, dalla disavventura su Isla Nublar avevano iniziato a vedere il mondo, e lui, in modo diverso. Lex specialmente: ogni volta che lo guardava sembrava condannarlo, sembrava chiedersi come avesse fatto lui, il nonno che tanto amava, a causare tanti danni e a sostenerne il peso.
Agli occhi di Lex, Grant e molti altri, lui era un vecchio pazzo macchiatosi di superbia.
E la solitudine  in cui stava affogando era il risultato.
 
[111 parole]
 
 
Angolo autrice:
Sono approdata anche qui. Salve a tutti! Prima di tutto, so che ho sforato il limite di parole consentito, ma č solo una, non me ne vorrete, vero?
Secondo... no niente. Credo la drabble parli da sola e non ci sia niente altro da dire. Il povero Hammond mi ha sempre fatto pena, ma non per questo non lo biasimo, anzi.
Lasciatemi una recensione, anche piccola piccola.
Bacioni,
Luly
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic Park / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love