Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    16/10/2007    5 recensioni
Ho sempre creduto che gli angeli fossero biondi... Lui lo era, era biondo ma ben presto mi accorsi che non era un angelo...
Genere: Dark, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i
Ho sempre creduto che gli angeli fossero biondi...
Lui lo era, era biondo ma ben presto mi accorsi che non era un angelo...



***

Le strade erano buie, l'ultimo tenue raggio di luce se n'era appena andato lasciando spazio all'oscurità più nera...
I rami degli alberi si intrecciavano sopra la sua testa dando origine a immagini spettrali...
Non ricordava per quale motivo si era ritrovato a camminare per quella maledetta strada, ma ben presto vide qualcosa che i suoi occhi avrebbero preferito non vedere...Qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la sua vita...

Uno strano bagliore aveva illuminato a giorno uno dei vicoli bui che si aprivano tra gli immensi filari di altissimi palazzi che si innalzavano verso il cielo ed era proprio da quel cielo che proveniva...
Solo un fascio luminoso ma che emetteva una luce di intensità pari a quella del sole...

Il sole, quante volte aveva desiderato di non rivederlo...quante volte aveva sperato di non svegliarsi più al mattino...quante volte avrebbe voluto non essere venuto mai al mondo...

Ogni giorno infatti Sasuke Uchiha era costretto a svegliarsi tra mucchi di giornali putrescenti...viveva quella sua vita squallida mendicando un pasto che gli permettesse di sopravvivere...lui che aveva visto la sua intera famiglia sterminata quando era poco più che un bambino...lui che era stato abbandonato da tutti...

Gli si leggeva in faccia la sofferenza...si poteva vedere dalle piccole fosse che si disegnavano ai lati della sua bocca un tempo sorridente, si poteva vedere dalle occhiaie che si dipingevano sotto i suoi occhi, neri come l'abisso dal quale proveniva...si poteva vedere dal suo corpo un tempo vitale, ora emaciato a causa degli stenti e dei morsi della fame...era per questo che avrebbe voluto morire, per questo desiderava da sempre di poter incontrare la nera signora, colei che con il suo abbraccio ti permette di lasciare questo mondo...

Sasuke non si chiedeva mai che cosa ci fosse dall'altra parte, in fondo qualsiasi altro posto sarebbe stato migliore di quello in cui era costretto a vivere...
E se dall'altra parte non ci fosse stato nulla? Beh, per lui valeva almeno la pena di tentare di scoprirlo...

Così corse verso il fascio di luce e fu allora che lo vide...
Aveva sempre creduto che gli angeli fossero biondi...
Lui lo era, era biondo ma ben presto si accorse che non era un angelo...
Poi la luce scomparve...anche le strade buie e i palazzi, tutto era sparito, dissolto come in un miraggio...

E si svegliò di nuovo, Sasuke Uchiha, di nuovo il calore del sole lo avvolse ma stavolta non sotto a un cumulo di carta straccia...
Era in un letto comodo sotto candide e profumate lenzuola...ricordava il suo passato ma era come se fosse lontano...non riusciva a spiegarsi ciò che era successo anche perchè non ricordava nulla di quello che era avvenuto dopo la sua folle corsa verso la luce...
Poi di nuovo lui...i suoi capelli biondi...i suoi occhi azzurri e limpidi...la sua voce cristallina...

" Ben svegliato Sasuke... " disse con tono placido
" Chi sei? Dove sono? "
" Non riesci a capirlo? "
Il giovane dai capelli neri come la notte scosse la testa
" Allora te lo dirò io...Sei dall'altra parte..."

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22