Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jarpad    29/03/2013    14 recensioni
Morire a sedici anni non era nei miei piani.
Ma qualcuno mi aveva lasciata sulla terra,come una mina vagante e io avrei scoperto il perchè.
*dal testo*
"Ciao!" sentì parlare,ma ignorai,era impossibile che le persone vedessero me,un fantasma.
"Dico a te,moretta" mi voltai confusa
"Tu mi vedi?"
"Non dovrei?" fece un ghigno
"No" risposi.
"Comunque io sono Harry"
"Kaya" risposi poi continuai "Smettila di parlarmi o la gente ti prenderà per pazzo" dissi.
"ma cosa dici?"
"Io non vivo,Harry"
Se vi interessa aprite!
{Doda}
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 20

Epilogo.

Mi mancherete tutte! c': ci vediamo sotto con lo spazio autrice c':
 
Mi ero svegliata e a giudicare dal colore del cielo,dovevano essere si e no le cinque del pomeriggio. Oggi,finalmente me ne sarei andata,per sempre.
Sbadigliai due volte prima di alzarmi e notare che ero,di nuovo,grigia. Poi dici che ti sale la depressione e grazie al cavolo!
Scesi frettolosamente le scale e uscii di casa per andare al laghetto artificiale,dove la seconda sera,avevo portato Harry.Volevo starci finchè non sarei andata via. Corsi velocemente perchè era lontano da casa mia e quando arrivai a momenti inciampai sui miei stessi piedi; mi sedei a terra,sull'erba fresca e guardai il cielo che faceva il conto alla rovescia: meno quattro ore e un quarto, erano troppe,mi sarei annoiata sicuramente come al solito.
 
Harry's pov
 
Erano le otto di sera e di Kaya nessuna traccia,oggi sarebbe stato il suo ultimo giorno e anche se non lo volevo ammettere mi sarebbe mancata da morire. 
Eravamo tutti sul divan0,in silenzio,a fissare lo schermo spento della TV. Nessuno aveva voglia di alzarsi o fare altro,Kaya mancava a tutti: Niall non faceva altro che piangere da questa mattina,Zayn non si era nemmeno pettinato e questo era davvero grave e Louis e Liam erano muti come pesci senza muoversi,se non avrei visto i loro petti alzarsi e abbassarsi a tempo avrei pensato fossero morti.
"Harry,è ora" disse Niall guardandomi
"E'?" chiesi confuso
"Sali con me,devo farti vedere una cosa" disse prima d'iniziare a salire le scale. Mi affacciai un'ultima volta alla finestra per vedere quanto tempo rimaneva: un'ora, sospirai e salii le scale seguendo il biondo nella sua camera.
Si mise seduto sul letto mentre io afferrai una sedia e mi sedei di fronte a lui,che stava frugando nel comodino alla ricerca di qualcosa,che poi trovò e tenne stretta tra le mani.
"Harry,ti ricordi quando Kaya è tornata?" mi chiese
"Sì" risposi continuando a guardare il pezzo di carta che aveva tra le mani
"Quella notte,lei è salita nella mia stanza e mi ha dato questa -indicò la lettera- che è per te,mi ha chiesto di dartela l'ultimo giorno che le rimaneva,così non avresti più potuto fermarla" sospirò mentre mi passava la lettera
"Harry -alzai lo sguardo su di lui- io non so che c'è scritto dentro ma è importante e ti aprirà gli occhi su molte cose,ora ti lascio solo" aspettai che uscì per aprire la bustina con la lettera ripiegata; cominciai ad aprirla lentamente,come se avessi paura del contenuto,come se avessi paura del segreto che Kaya volle svelarmi su quel pezzo di carta.
Alla fine lo aprii e cominciai a leggere:
 
Ehy Hazza,
è così che ti chiamano tutti i tuoi amici,no?
Se non ti dispiace lo faccio anch'io per sentirmi un po' vicina a te.
Negli ultimi giorni ho capito molte cose,per questo vorrei svelarti un segreto:
Mi piaci e tanto. Mi farai impazzire lo sai?
il modo in cui muovi i tuoi capelli,i tuoi occhi e il sorriso che ogni volta viene incorniciato da quelle due bellissime fossette.
Vorrei averti conosciuto prima.
Magari saremmo diventati amici e chissà,qualcosa di più.
Oggi...quando ho parlato con Jason,ho capito che sei tu il ragazzo che amo e che amerò per sempre. Non ti conoscerò bene,ma non ci posso fare nulla..è come se quando ti vedo mi sentissi di nuovo viva.
Ma sai una cosa?
Voglio dirti un'altro segreto: tutto questo lo saprai solo quando me ne andrò via.
 
Tua e per sempre,Kaya.
 
La lessi più e più volte incredulo. Ecco perchè si comportava così,ecco perchè mi ha detto addio ed ecco perchè Zayn mi diceva che ero cieco ed aveva ragione. 
Tua e per sempre,Kaya
Tua e per sempre,Kaya
Lei c'era sempre quando avevo bisogno di qualcuno,mi teneva compagnia quando ero solo e mi faceva ridere quando ero triste.Ebbi un tonfo al cuore quando capii che era lei quella che amavo e non Nora. Mi sentii male quando capii che la stavo perdendo. Portai le mani ai capelli cominciando a tirarli quando sentii un dolore invadermi nel petto. Ero innamorato di Kaya e lo avevo capito troppo tardi.
Mi precipitai alla finestra,forse ero ancora in tempo: mezz'ora. Ce l'avrei fatta. Ce la dovevo fare.
Corsi per le scale e uscii fuori di casa lasciando la porta spalancata cominciando a correre e cercandola ovunque,ma non c'era. Ogni posto in cui credevo di trovarla era vuoto e meno tempo rimaneva e più il mio cuore batteva all'impazzata
"KAYA!" urlai sperando mi sentisse. dieci minuti.
Pensai a quando mi disse che era scappata di casa ed era corsa al lago artificiale per vedere le lucciole,doveva essere lì.Per forza.
 
Kaya's pov
 
Cominciava a farsi buio e le lucciole erano tornate,come al solito,questa volta però non ero felice. Scoppiai a piangere quando mi resi conto che avevo fatto un enorme cazzata chiedendo all'angelo di scalarmi i giorni,battei i pugni per terra per poi stringermi le ginocchia al petto: cinque minuti. SOLO CINQUE FOTTUTI MINUTI.
"Kaya!" sentii urlare da una voce,quella voce. La voce che avevo sperato,fin quel momento,che giungesse alle mie orecchie per dirmi addio un ultima volta.
"Ti ho trovata!" corse da me in lacrime stringendomi a sè.
"Mi dispiace" continuò
"Immagino tu abbia letto la lettera" sussurrai. Quattro minuti.
"Sì - si staccò da me per guardarmi negli occhi- sono stato un'idiota Kaya. Solo adesso mi rendo conto che tu sei l'unica donna che amo e che voglio accanto a me per il resto dei miei giorni" tre minuti.
"Non sai quanto ho sperato in un finale così" sorrisi. due minuti.
"Kaya,ti amo" disse prima di lasciarmi un dolce bacio sulle labbra e mentre eravamo ancora così riuscii a sentire il tintinnare di qualcosa nella mia testa,il tempo era scaduto. Ancora nel bacio riuscii a vedere tutto riavvolgersi: la dichiarazione,il campeggio,l'incontro tra me e lui..tutto e quando riaprii gli occhi ero nel mio letto e mia madre stava bussando alla porta.
"Kaya sei sveglia?" mi chiese e dopo che non sentì riposta se ne andò. Non potevo crederci,ero nel mio letto..era tutto un sogno? Tutto quanto? No,non poteva essere,no. Tutte quelle sensazioni,tutte quelle emozioni e nemmeno quel bacio potevano essere frutto di un sogno. Mi guardai attorno confusa per guardare la mia sveglia che continuava a suonare,ecco cos'era quel tintinnare nella testa,era la mia sveglia. Mi alzai delusa ed andai verso la scrivania per vedere se c'era il ritratto di Harry;controllai i fogli più volte ma non c'era traccia di quel disegno. Niente,come se tutto quello che ho visto e provato direttamente non valessero niente..Non riuscivo ancora a concepire come mai la mia mente era stata così maligna da creare un mondo falso,che non sarebbe mai esistito.
 Andai lentamente in bagno per andare a lavarmi e vestirmi,avevo poca voglia di andare a scuola. Mi posizionai davanti il lavandino afferrandolo con le mani e mi guardai allo specchio,soffiai il ciuffo che mi era finito davanti al viso per poi aprire l'acqua fredda e lavarmi il viso ed i denti. Successivamente andai davanti l'armadio e tirai fuori un pantacollant nero,gli anfibi neri con le borchie e una maglia viola scuro,poi mi truccai come sempre: matita nera che contornava i miei occhi azzurri,unica cosa che amavo di me. Dieci minuti dopo ero pronta e stavo scendendo per fare la colazione,mia mamma aveva già apparecchiato tutto e mio fratello era a tavola che aspettava il mio arrivo
"Buongiorno!" esclamò
"Giorno.." dissi quasi sottovoce
"Cos'hai tesoro?" mi chiese mia madre
"Oh,niente. Senti mi controlli i freni dell'auto?"chiesi rivolta a mio fratello che annuì uscendo di casa.
"Ti ho fatto una sorpresa!" esclamò felice mia madre,finsi un sorriso
"E quale sarebbe?"
"Ti ho iscritta alla scuola di Niall,così potrete stare insieme! Non è fantastico?" chiese.Era più felice lei che io
"Certamente!" risposi bevendo il mio succo d'arancia e infilandomi la borsa a tracolla sopra il braccio
"I freni sono apposto!" esclamò mio fratello entrando in casa
"Okay,allora io vado a scuola. Ci vediamo" li salutai con due baci sulla guancia e uscii di casa. Quella mattina presi la mia macchina,ancora un pò insicura, ed andai nella mia nuova scuola dove ci sarebbero stati tutti,anche Harry.
Pochi minuti dopo ero davanti il grande edificio e parcheggiai nel parcheggio degli studenti; uscii dall'auto e constatai che era ancora presto visto che non c'era quasi nessuno fuori scuola. Mi appoggiai a un muretto e tirai fuori il mio pacchetto di sigarette e ne infilai una in bocca che accesi immediatamente,la nicotina cominciò a invadermi i polmoni quasi abbracciandoli e rilassando completamente ogni muscolo del mio corpo. Purtroppo,tale beatitudine terminò presto così,dato che mancavano ancora dieci minuti al suono della campanella ,ne approfittai per andare a prendere gli orari in segreteria.
"Salve sono quella nuova Scod.." la segretaria non mi fece finire di parlare che aveva già sbattuto sulla cattedra un foglio con gli orari,la combinazione dell'armadietto e un pila di libri
"Buona giornata" borbottò ritornando a leggere una rivista ed a masticare la gomma come un cammello,sbuffai ed afferrai tutto diretta al mio armadietto.
Quando fui davanti a quel coso di ferro inserii la combinazione ed infilai tutto dentro già stanca e stressata,ma perchè tutto a me?
La campanella suonò riecheggiando nei corridoi vuoti che piano piano inziavano a riempirsi degli studenti che cominciavano ad entrare così decisi di guardare l'oriario per vedere cosa avevo in prima ora: chimica. 
Okay,il mondo ce l'aveva con me.
"Ciao!" sentii parlare,ma ignorai,c'era così tanta gente in giro dubito che qualcuno stia salutando me visto che non conosco nessuno
"Dico a te ,moretta!" Ho un dejavu. Mi voltai confusa e fu come la prima volta. La prima volta che lo incontrai,le stesse parole,la stessa sfacciataggine e gli stessi occhi verde mare.Davanti a me avevo Harry Styles,il ragazzo di cui mi ero innamorata tramite un sogno.
 
 
Spazio autrice:
TAN TAN TAN TAAAAAAAAAAAAN
 
 
FINALE A SOPRESAAAA,WOOO.
Non ve lo aspettavate,èèèè? Spero solo di non avervi deluse :c
Solo che se li facevo fidanzare così a buffo non c'era gusto,era tutto troppo scontato,no? 
SIAMO ALLA FINEEE *stappa la bottiglia di champagne*
Sinceramente credevo di non riuscire a finirla c': 
ORGOGLIOSA DI ME STESSA * si da le pacche sulle spalle da sola*
 
 
 
ALLORA,Iniziamo con i ringraziamenti? Ceeeerto!
Ringrazio chi ha recensito e mi ha seguita:
Tommos_bum
Platinum
cherskiss
LaRagazzaDagliOcchiScuri
xcatnip
Winter1995Winchester
_CHUPACAPRA_
Oned_GaGa
believe_8
Smalldirectioneritalian
let shine your light
thelovesmine
cate_directioner
1_2_3Flick_WOW
heisoulsister
Bethyo
chiaretta 1993
PANDA69
chloe 1d
Piccola pallavolo
Change_Your_Life_
its Niall Horan bitch
xlouisvojce
TamiDirection
ciaccius_007
Kikka_directioner99
_EhiJ
Nialls_smile
 
 
ringrazio inoltre chi leggeva in silenzio(?)
chi ha messo tra seguite/preferite/ricordate.
 
mi mancherete tantissimo! 
 
Un bacio a tutte e grazie ancora c:
 
Doda is here! c:
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jarpad