Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: HigJump    29/03/2013    1 recensioni
C'è un ragazzo di nome Riccardo che fa sempre delle figure di merda davanti ai professori e agli alunni.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      I fatti più divertenti a scuola


La sgridata della prof.


Riccardo entrò in classe prima della professoressa di matematica.
Ad un certo punto lei entrò senza che noi ce ne accorgessimo, allora Riccardo, avendo il dito medio ingessato, salutò la prof. 
Naturalmente con quel dito alzato. 
"Buongiorno prof!" Esclamò sorridente. La donna dai capelli neri lo guardò, spalancando gli occhi.
"Riccardo! Ti sembrano gesti da fare!?" Urla la prof. Riccardo alzò di nuovo il dito. "Cos'ho fatto di male?" 
Venne letteralmente buttato fuori. Allora lui prima di uscire, disse, sempre alzando il dito medio: "Scusi prof, ma io ho il dito ingessato!" 
"FUORI!" Strillò la donna, mandandolo fuori a calci nel sedere. 
Allora Riccardo, dopo cinque minuti ritornò in classe. "Posso sedermi?" Chiese. La prof annuì, esasperata. 
Il ragazzo si andò a sedere vicino a Simona, la sua migliore amica. "Come te lo sei fatto?" Domandò l'amica, indicando il dito. Riccardo lo alzò di nuovo. 
"Questo? Ah, è una lunga storia. Stavo camminando per la strada, quando vedo un cane che passeggiava tranquillamente. Ad un certo punto, una signora da sopra al palazzo ha fatto cadere, scausalmente, un vaso di fiori. Il vaso stava per spiaccicare il povero cagnolino, così mi sono buttato e l'ho salvato, ma il vaso, pesante cinque chili, mi è finito sul dito medio." Raccontò, con aria solenne.
"RICCARDO!" Gracchiò la professoressa, sbattendo una mano sulla cattedra. "Vorresti venire alla lavagna a svolgere quest'esercizio, se non ti dispiace?" Lui scrollò le spalle e si alzò dalla sedia, dirigendosi alla lavagna.
Prese il gessetto. "Dica pure." Disse, incitando la prof. Quest'ultima gli fece scrivere una lunghissima espressione con i numeri decimali. 
Riccardo deglutì. Non sapeva nulla!
"Ehm... prof, è troppo difficile per me e io non ho studiato!" Si lamentò. La donna alzò gli occhi al cielo. "Fammi questa più facile, allora!" Glie ne fece scrivere un'altra, molto più facile.
Riccardo si grattò la nuca. "Eh... non so fare nemmeno questa... va bene se faccio un'addizione con i gessetti colorati?" Chiese. 
"Sei in prima media, Riccardo! Si può sapere cosa vi hanno fatto fare alle elementari? Visto che non è solo lui che non le sa fare!"
"Ci hanno fatto giocare, ovvio." Rispose Riccardo, con nonchalanche. 
La prof lo prese e lo scaraventò dalla finestra.  "E non azzardarti a ritornare!" Strillò, sotto lo sguardo allibbito dei suoi alunni. 
                                                                                                                                ~

Eccomi con una fanfiction comica! Spero vi abbia fatto ridere almeno un pochino, scriverò il secondo, domani!
Sciaoooo belliiii!!!
Hig =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: HigJump