Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Nives23    29/03/2013    0 recensioni
Una ragazza il giorno del suo compleanno riceve per regalo un biglietto per Londra e viene accettata al college di Londra insieme alla sua migliore amica. Il college sarà sede di nuove amicizie e un nuovo amore per la protagonista.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO : 
Mi chiamo Emily e ho 17 anni quasi 18.
Sono di origine italo-americana. Vivo a Napoli con mia madre e mia sorella più piccola Katrin. Mio padre è morto quando io ero ancora bambina.
Sono di statura media,magra con capelli lunghi mori e occhi azzurri. 
Ho una migliore amica di nome Carlotta. Ci conosciamo da 8 anni. Lei è italiana. Di statura è un po' più alta di me,magra anche lei con capelli lunghissimi biondi e occhi verdi. Ho un ragazzo. Lui si chiama Cristian. Stiamo insieme da 3 anni,lui mi rende davvero felice. Cristian è uno di quei ragazzi che tutte le ragazze vorrebbero quindi vi lascio immaginare com'è. 

ANGOLO SCRITTRICE :
Questo è il prologo,come vedete la protagonista ha avuto un'infanzia brutta perchè gli è morto il padre però ora ha un ragazzo e ha una migliore amica. RECENSITE E FATEMI SAPERE SE VI PIACE :) 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nives23