Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |       
Autore: Silkye53    29/03/2013    3 recensioni
Una fanfic raccontata dal punto di vista di tutti i personaggi.
Lyoko, XANA e tutto quello che si può desiderare in una long su CL .
Genere: Comico, Fluff, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Routine e band di supporto La giornata inizia come sempre.
La sveglia squilla e parte la canzone dei Subdigitals, il presentatore alla radio dice la solita frase e io mi alzo.
Osservo Odd dall'altra parte della camera con Kiwi che gli dorme sulla pancia.
- Odd - inizio.
Nessuna risposta.
- Odd la colazione è pronta - azzardo.
Ancora niente.
Mi dipingo un ghigno malefico sul volto e prendo il cellulare, lo avvicino all'orecchio di Odd e poi uso il suo per chiamarmi.
Il chiodo si alza di soprassalto e nel mentre cade dal letto.
- Ohi ohi ...... Che male .... Ma che cavolo hai in testa?! -
Mi metto a ridere fino alle lacrime , mi tengo la pancia perché inizia a farmi male per le troppe risate.
- Non è divertente - brontola lui.
Alla fine smetto e gli porgo l'asciugamano.
- Dai sbrigati...... Ci sono i croissant oggi -
- Croissant? Volo! -
Mi volto per controllare che non si sia rimesso a letto ma è già fuori dalla camera.
- Ok, sarà meglio che mi sbrighi - rido fra me e me.
Mentre sono sotto la doccia riesco a sentire Odd e Jeremy che parlano fra di loro.
Esco con un asciugamano ben saldato al corpo.
- Di che parlate ? - chiedo mentre afferro lo spazzolino.
Jeremy ripone il suo nell'astuccetto e sorride.
- Del concerto dei Subdigitals, cercano una band d'apertura - m'informa Einstein
- No ma dico, vuoi scherzare? - chiedo stupito
- No non scherza! Io devo assolutamente partecipare, chiama Nicholas e Yumi dobbiamo provare -
- Odd, tranquillo .... Verranno qui fra una settimana, avete tempo-
- Scherzi Einstein? Dobbiamo essere perfetti!  -
- Sì Odd lo saremo ma ora calmati - dico portando una mano avanti.
Inizio a lavarmi i denti e poi mi asciugo i capelli.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mattinata comincia sempre così per me.
Con Ulrich che mi sveglia.
Che sia una cuscinata o .....
La suoneria assordante di un cellulare!
- Ohi ohi ...... Che male .... Ma che cavolo hai in testa?! - chiedo mentre sono ai piedi del letto.
Avrebbe almeno potuto abbassare un po'il volume.
Mi sono talmente spaventato che sono finito a sedere a terra.
Lui ride , si regge la pancia e lacrima addirittura!
- Non è divertente - borbotto infastidito.
Alla fine la smette.
Di solito dura di più.
Mi porge l'asciugamano.
- Dai sbrigati...... Ci sono i croissant oggi -
- Croissant? Volo! - esclamo, solo la colazione riesce a smuovermi un po' il mattino presto.
Sono fuori in un baleno . Corro già verso il bagno con lo spazzolino in mano .
Ulrich si fa la doccia e nel frattempo io e Jeremy parliamo del concerto dei Subdigitals. A quanto pare vogliono una band d'apertura. La mia mente comincia già a farsi film incredibili.
Ulrich esce dalla doccia con un asciugamano ben saldato al corpo.
- Di che parlate ? - chiede mentre afferra lo spazzolino.
Jeremy ripone il suo nell'astuccetto e sorride.
- Del concerto dei Subdigitals, cercano una band d'apertura - dice Einstein
- No ma dico, vuoi scherzare? - chiede stupito il Tedesco
- No non scherza! Io devo assolutamente partecipare, chiama Nicholas e Yumi dobbiamo provare - ordino, non vedo l'ora di iniziare!
- Odd, tranquillo .... Verranno qui fra una settimana, avete tempo-
- Scherzi Einstein? Dobbiamo essere perfetti!  -
- Sì Odd lo saremo ma ora calmati - 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alzo lo sguardo al soffitto.
Tre,due , uno ....
Buongiorno a tutti, la giornata di oggi si annuncia ...
Spengo la sveglia ancor prima di sentire la solita canzone dei Subdigitals.
Controllo il computer prima di uscire dalla stanza.
Aelita mi ha scritto una mail.
Curioso visto che abitiamo nello stesso collegio.
Rido fra me e me.
Hey Jeremy, non indovinerai mai!
I Subdigitals, me compresa, faranno un concerto e hanno bisogno di una band d'apertura.
Verranno fra una settimana a scegliere gli 'eletti' qui, al Kadic !
Dicono che dopo aver trovato un talento come me non vogliono perdersene altri! Che gentili eh?
Ci vediamo  a lezione, informa Odd e Ulrich.
Aelita.
Sorrido.
Odd ne sarà felice.
Mi reco in bagno con lo spazzolino ben riposto nell'apposito astuccetto.
Appena arrivato mi accorgo di Odd, il quale si sta lavando i denti, così lo informo di quanto espressomi da Aelita.
Odd mi ascolta interessato e inizia a progettare le prove.
Ulrich esce dalla doccia con solo un asciugamano addosso.
Si fa la doccia ogni mattina.
Un po'maniacale ma va bene.
- Di che parlate? - ci chiede.Ripongo lo spazzolino da dove l'ho preso.
Sorrido e rispondo .
- Del concerto dei Subdigitals, cercano una band d'apertura - 
- No ma dico, vuoi scherzare? - chiede stupito il Tedesco
- No non scherza! Io devo assolutamente partecipare, chiama Nicholas e Yumi dobbiamo provare - incalza Odd
- Odd, tranquillo .... Verranno qui fra una settimana, avete tempo-gli ricordo
- Scherzi Einstein? Dobbiamo essere perfetti!  -
- Sì Odd lo saremo ma ora calmati -risponde Ulrich perfettamente calmo, come sempre.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi alzo di buon ora come ogni mattina e spengo la sveglia ancor prima che suoni.
Prendo i vestiti e li stendo ordinatamente sul letto rifatto.
Controllo le mail ma quando vedo che Jeremy non ha risposto a quella che gli ho mandato la sera prima chiudo tutto.
Prendo i miei vestiti, i soliti, e corro in bagno.
Non so perché ma non cambio mai i vestiti, solo a volte.
Entro in doccia e quando esco mi vesto, mi lavo i denti e mi spazzolo i capelli.
Mi volto per un istante e vedo Sissi tutta presa nell'atto del trucco.
Fondotinta, eyeliner e tanto altro.. Ma come fa?
Io non amo sporcarmi il viso con quei pastrocchi colorati.
Esco prima che possa vedermi e prendermi in giro per il mio look come fa sempre.
Ritorno in camera e preparo lo zaino, corro fuori per arrivare al refettorio, oggi ci sono i croissant!
Adoro i croissant col cioccolato caldo!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sbadiglio e controllo l'orario sul cellulare.
Ora di alzarsi.
Mi sciolgo i capelli e mi strofino gli occhi .
Mi alzo e vado in bagno.
Dopo essermi preparata vado in camera di mio fratello e lo tiro giù dal letto. Letteralmente.
Mi catapulto fuori prima che lui possa tirarmi qualche oggetto strano che si trova sul pavimento.
Vado in cucina e aiuto la mamma a preparare la zuppa di miso per la colazione.
Una volta finito di mangiare , vado di sopra e preparo lo zaino.
Scendo di nuovo e aspetto che Hiroki finisca la colazione.
Usciamo e andiamo a piedi fino al Kadic come ogni mattina.
- Yumi guarda! - lo sento esclamare.
Mi volto e lui è tutto preso da un cartellone pubblicitario colorato.
Sorrido e mi avvicino.
Il cartellone annuncia la data del concerto dei Subdigitals, Aelita mi aveva detto, ieri sera, che sarebbero venuti al Kadic nell'arco di una settimana.
Dice che cercano una band d'apertura, Odd vorrà senz'altro partecipare.
Speriamo bene allora.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok spero che vi piaccia come primo capitolo e spero anche che come inizio i ragazzi non siano troppo OOC.
Ce l'ho messa tutta perché di solito tutti i miei personaggi vanno fuori carattere e diventa difficile da sistemare come cosa ehehe

Per Il personaggio di Ulrich sono particolarmente in ansia perché è un personaggio complesso, spero di averlo colto bene, o per lo meno in una maniera decente.
- Silkye53
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53