Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: LilyGranger    30/03/2013    4 recensioni
Brandony, piccola cittadina monotona e silenziosa, viene scossa dal rapimento di una ragazza sedicenne: Denise. Sotto questa tragedia vedremo intrecciarsi sempre più inesorabilmente le vite di Fred, sedicenne problematico, Johnny, fratello di Denise, e Eleonore la migliore amica di Denise.
Tra souspense , ricordi toccanti e il delicato fiore dell'amore, vedremo il caso di Denise e questi 3 ragazzi crescere insieme in un evento troppo grande per loro.
Chi ha preso Denise ? Perchè l'ha fatto? L'ha uccisa ?
Sta a voi scoprirlo.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Denise non sapeva cosa stesse facendo o dove stesse andando.
Sapeva solo che qualcuno o qualcosa la stava spingendo verso un posto in cui - se lo sentiva- non sarebbe successo nulla di buono.
Il bosco era buio e silenzioso. Talmente oscuro  che non riusciva a distinguere le sue scarpe dal solido terreno tappezzato da foglie morte. Così laconico che i rari rumori che sentiva di tanto in tanto- un ramo spezzato, un frusciare di foglie, un richiamo di un animale- la facevano sobbalzare. L'aria gelida era piena di tensione e la nebbia cominciava ad alzarsi fra gli alberi.
Un urlo la fece voltare.
Alle sue spalle un'ombra si mosse veloce.
Denise cominciò a correre. Si muoveva rapida, schivava gli alberi e saltava quelle poche radici che riusciva a distinguere nell'oscurità. A quelle che non riusciva ad evitare imprecava sotto voce e veloce si rialzava.
Correva a perdifiato. Correva lontano da quella presenza, lontana dal pericolo, lontana dalla morte.
Poi, la sua corsa si bloccò.
La terra spariva e il cielo imponeva la sua presenza. Era uscita dal bosco e si trovava davanti ad un precipizio.
La presenza avanzava e il cuore di Denise cominciava a colmarsi di un senso di disperazione talmente grande, talmente opprimente, che le sembrò di non riuscire a respirare senza massacrarsi la gola.
Braccata da entrambi i lati le rimaneva solo una scelta.
Un urlo si levò nel cuore della notte mentre saltava giù dal precipizio e la mano fredda e sanguinosa di un uomo l'afferrava.
 
Johnny aprì gli occhi e scattò a sedere. Ansimava ed era sudato. Il letto era ridotto ad un copri-materasso umido e le coperte erano stese sul pavimento di parquet.
Disorientato guardò la stanza, come per assicurarsi di non trovare nessun albero o tronco. Nessun uomo e nessun precipizio. Era tutto in regola. La sicurezza della realtà lo circondava.
Ma il sogno gli si impose nella mente e nel cuore, tanto da farlo scoppiare in un pianto disperato.
-Johnny farai tardi a scuola !-
La voce triste e fredda della madre lo chiamava dal piano di sotto, probabilmente dalla cucina. Il ragazzo, asciugandosi le umide e salate lacrime dal volto leggermente addormentato, si guardò intorno e, facendo un grosso respiro, si costrinse a scendere dal letto e prepararsi per un altra giornata di tortura scolastica.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: LilyGranger