Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serry_Black    25/08/2004    4 recensioni
Una piccola oneshot scritta in due versioni (zio-nipoti e fra amici), che tratta di come Remus divenne un licantropo.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo solo 5 anni, era sera, e c'era la luna piena, l'ultima che vidi senza trasformarmi.
Mi ero perso in un parco mentre inseguivo il mio pappagallo Pepo, e all'improvviso fui distratto da un rumore, uno scrosciare di foglie, dei rami rotti... Vidi un lupo, enorme, ma che aveva uno sguardo quasi 'umano'.
Quello non era un semplice lupo, o un grosso cane grigio, come pensai allora, ma un lupo mannaro, che, accortosi di me mi salto addosso, e mi morse dovunque.
Avrei potuto morire se mio padre, corso al mio inseguimento, non lo avesse schiantato, ma ormai era troppo tardi: ero condannato ad un'esistenza da licantropo, a dolorose trasformazioni ad ogni plenilunio, a pregiudizi, paure di ferire le persone a me care...
Mio padre creò immediatamente una passaporta (illegale) con un pacco di fazzoletti, e mi trasportò al San Mungo, dove mi curarono, ma dissero che ormai il mio destino era segnato.
Subito venne chiamata mia madre, che appena saputo dell'accaduto si mise a piangere, io mi svegliai, le chiesi il perché delle sue lacrime,e lei, con l'aiuto di mio padre e di un guaritore mi spiegò tutto.
Da quel momento la mia vita è cambiata, poi Silente mi prese ad Hogwarts, nonostante la mia 'stranezza', fece piantare il Platano Picchiatore..., e poi il resto lo conoscete, sapete dei miei amici, divenuti Animagus illegalmente per aiutarmi, della Stamberga Strillante, e dei pregiudizi che ancora oggi alcuni hanno presso di me.
E pensare che fu Tutta colpa di Pepo...

Beh, questa versione potrebbe essere da Rem ai suoi nipotini, o perchè no, ai suoi alunni... (PS:l'altra versione l'ho postata a parte)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serry_Black