Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanta_Girl    30/03/2013    1 recensioni
Questa è una storia reale e fa capire i pericoli delle chat. Chiara è una ragazza bella e simpatica una delle esche perfette per i pedofili e così accadrà.
Genere: Avventura, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   LA STORIA DI CHIARA
Ero in casa stavo chattando con una mia amica. Ad un certo punto mi arriva una richiesta di amicizia da uno che non conoscevo, chiesi alla mia amica chi fosse ma neanche lei sapeva rispondermi. La accettai.
Il giorno dopo mi arrivò una chat, era lui.
- Ciao Alba Chiara.- mi scrisse.
- Ciao.- Gli risposi.
Ci chattammo per ore, giorni e settimane pensavo fosse uno a posto.
Lui mi scrisse:
- Sai Alba Chiara ci conosciamo da settimane ormai… e non ho ancora il tuo telefono.-
Io non esitai a farlo, glielo scrissi e iniziammo a mandarci anche i messaggi.
Un giorno mi arrivò un messaggio con scritto:
- Alba Chiara ti va di venire al bar di fronte a casa tua alle 9?-
- Certo ci vediamo sta sera.- Gli dissi.
Dissi a mia madre che dovevo andare al cinema con una mia amica e lei così mi fece uscire.
Arrivai al bar ma non c’era nessuno era le 9:05 così pensai che lui non sarebbe arrivato.
Ero sulla strada di casa quando una macchina si fermò nel parcheggio vicino a me.
- Alba Chiara!- Mi disse l’uomo alla guida.
- Sali che ti do un passaggio fino a casa tua.-
- No guarda ormai sono arrivata.- gli dissi sospettosa.
- Non ti fidi di me Alba? Ci chattiamo da mesi ormai.-
- ok.- Risposi.
Salii sulla macchina e lui andò da tutt’altra parte.
Mi svegliai la mattina dopo sdraiata sul seggiolino della sua auto, lentamente aprii la portiera e scappai.
Lui mi stava seguendo con la macchina ma riuscii a scappare e anche lui la passò liscia nascondendosi tra i vicoli della città.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Fanta_Girl