Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Homesickness    30/03/2013    0 recensioni
Gli anni non tornano di certo indietro. La storia di Alyson e i suoi amici in quella fantastica estate che passarono assieme tra amicizia, amore, lacrime e divertimento.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due giorni, ma Stefan non si era ancora svegliato. Tutti erano stanchi e preoccupati.

L’ansia stava divorando Alyson e i suoi amici; i dottori dicevano che tutto era andato per il meglio, ma se non si fosse risvegliato entro qualche giorno ci sarebbero state gravi ripercussioni

Il quarto giorno Stefan si svegliò e chiese gentilmente all'infermiere di poter parlare con Derek.

Derek entrò nella stanza, Stefan gli domandò se poteva andare a casa sua e prendere il suo cellulare dato che doveva mandare un e-mail ai genitori che erano via per lavoro.

Derek dopo una buona mezz'ora fu di nuovo nella stanza e vide Stefan divertirsi e scherzare con sua sorella.

Gli porse il telefono e gli domandò se voleva qualcosa da bere, Stefan rispose di no. Poi Derek uscì nuovamente dalla stanza, mentre a Aly squillò il telefono e anche lei uscì per parlare.

Ora Ste era solo, prese il telefono. Sullo schermo apparve la scritta “2 messaggi ancora da leggere”.

Mamma: Ciao come stai? Lì tutto bene?- Mamma ho avuto un piccolo incidente in moto, ma ora è tutto a posto e dopo domani mi dimettono.

Funny: Ciao Stefan, è da tanto che volevo scriverti. Ho sempre pensato che ti saresti incazzato vedendo i miei messaggi e allora mi sono astenuta. Stavo pensando a te, a noi e vorrei vederti. Sempre che tu ne abbia voglia e parlare un po. - Sono all'ospedale vieni, voglio parlare anche io con te.

Funny: Oddio, cos'è successo? Arrivo subito!- Ho fatto un incidente in moto.

Successivamente entrò Aly.

A: Ciao hai voglia di parlare un po' del bacio?

S: Aly io ti amo non c'è molto altro da dire. Quel bacio ha significato molto per me, mi ha fatto capire che anche tu ci tieni a me.

A: Ste è questo il punto, io ti ho baciato; è stato bello. Ma io non ti amo, ti voglio bene. Niente di più io amo Nick e gli ho raccontato tutto. Ora potrei perderlo, sarebbe più facile ora stare con te, ma io voglio lui.

S: Ah ok ora mi potresti lasciare solo? Sto aspettando una persona. - era un po' alterato dalla risposta anche se se l'aspettava.

A: Ok Ste, scusami. Ti voglio bene.

Alyson uscì e si sedette su una sedia davanti alla stanza. Dopo qualche minuto arrivò Funny.

F: Ciao Alyson, Ste è qua dentro?

A: Sì, ma tu cosa ci fai qua? Sei venuta a spezzargli il cuore ancora?

F: A dire il vero mi ha chiesto lui di venire. Sono venuta a riconquistarlo, lo amo ancora.

A: Mi sa che per te è troppo tardi, lui è innamorato di un'altra cara.

F: Lo vedremo.

Funny aveva dei lunghi capelli rossi mossi, la faccia era “macchiata dalle lentiggini. Gli occhi marroni le rendevano il viso di una tenerezza quasi eccessiva. Ma era tanto bella quanto antipatica e ipocrita. Non era una bella persona .

Entrò dalla porta e usci dopo quaranta minuti circa insieme a Ste.

F: Ok ora io devo proprio andare, ciao Alyson. – Poi si avvicinò a Stefan e si scambiarono un bacio ch poteva significare solo una cosa- Ciao tesoro.- disse rivolta a Ste.

S: Ciao piccola a domani.

Funny arrivò alla fine del corridoio e poi sparì dietro l’angolo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Homesickness