Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    30/03/2013    2 recensioni
"Dio, non farmi più soffrire, prego. Ma è inutile. Forse scelgo sempre male, ma per una volta non potrei vincere?"
Mio piccolo sfogo personale su una situazione sentimentale particolare... spero vi piaccia :)
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't run away
E' troppo strano da dire... Non può essere così... eppure scappi. Neanche fosse il mio lato oscuro. So che non mi hai risposto, non lo fanno mai... non lo fai mai. So che pensi ad altro... anche all'altra, forse. Ed io mi riduco a non sapere più come ragionare; la mattina ami me, sei ore dopo amil'altra. Mi ami? No, suppongo. Ed è strano da dire per me che invece provo una passione così incontrollabile... è brutto persino da pensare. Eppure non sono così oscura... so essere luminosa, dolce, simpatica... forse un pò impacciata e timida... Spavento?! Non sono adatta nè a te nè a nessuno... ma io giuro che tali sentimenti così potenti non li ho mai provati, se non ora con te... è troppo strano da dire... Persone peggiori di me sono felici, non hanno tutte queste difficoltà... Perchè io si? Cosa ho che non va? Sembro morbosa? Ma se non riesco a capire, come si fa a non esserlo? Non scappare via... questo non è ancora il mio lato oscuro... Non riesco a capire dov'è che sbaglio... Forse è il mio destino... chissà. Dio, non farmi più soffrire, prego. Ma è inutile. Forse scelgo sempre male, ma per una volta non potrei vincere? troppe illusioni, troppi fallimenti... E compiuti diciotto anni mi rendo conto che è davvero strano! Non poteva accadere dopo? O anche non accadere proprio?! Era proprio necessario tutto ciò? Mi viene di mollare, ma ormai all'ultimo traguardo pare ancora più strano... Questa me stessa che sono è troppo e troppo poco... non è sopportabile. Non c'è lieto fine a questo. E' troppo difficile! Perchè per me ci sono solo difficoltà?! Persone molto meno capaci di me non le affrontano certe cose. Non sanno nemmeno che sono. Forse ho esagerato... Forse ci vorrebbe un leggi-pensieri!! Forse bisognerebbe trasformare l'acqua in vino! Forse sarei stata meglio in Marilyn Monroe! Forse sarei stata meglio come maschio gay! Forse sarei potuta non nascere a marzo, che di certo non aiuta! Forse voglio una birra.... Forse preferisco la ricchezza e l'essere fredda e calcolatrice piuttosto che una povera emotiva!
Will you love me? Even with my dark side? Nobody's a picture perfect...
E inanto... ti ringrazio per avermi fatto passare la paura del buio...
Don't run away...





Angolo autrice:
IMPORTANTE: Salve a tutti, quello che ho scritto è un piccolo sfogo per una mia particolare situazione sentimentale, molte parti sono confuse me ne rendo conto, ma vi dico che è a libera interpretazione... ciò che volete leggere, leggerete. L'unica frase di cui vi svelerò il significato simbolico è questa: " Forse bisognerebbe trasformare l'acqua in vino", che è solo una metafora per dire che forse sono io che dovrei cambiare e quindi trasformarmi da acqua pura in vino... chi mi conosce forse capirà meglio. Comunque per il resto mi sembra si possa dare tranquillamente un'interpretazione personale, anzi se me la diceste la vostra opinione al riguardo sarei davvero contenta :) ringrazio ancora tutti per aver letto, spero di non avervi depresso... e perdonatemi, questa è la prima volta che scrivo qualcosa di veramente triste senza una barzelletta in mezzo XD (o forse c'è?? o.o) Beh, allora, alla prossima! e grazie ancora per la sopportazione :)

Sciarpata di verde
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde