Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: xalison    30/03/2013    11 recensioni
Bene e male,amore e odio,buio e luce,caldo e freddo:tutto è separato da una linea sottile.
_______________________
Una storia che ha origini in un tempo lontano,l’astio tra due fratelli a capo del regno della luce e delle tenebre,l’amore tra due angeli,i fantasmi del passato dei protagonisti.Tutto questo porterà alla fatidica apocalisse con conseguenze catastrofiche.Ma il coraggio di una che possiede una grande forza,nata da un grande amore,riuscirà a salvare la terra e scoprire il mistero sulle sue origini?Ben presto scoprirà che bisogna scegliere tra la propria felicità e un bene più grande poiché è destinata a qualcosa di grande e oscuro.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Elijah, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo primo.


Image and video hosting by TinyPic


C’èra così tanta quiete in quel posto,tanto amore e tanta felicità.Era vero tutto quello?Vedevo gli angeli sorridenti in ogni dove eppure i loro occhi vuoti,i loro sorrisi finti come se fossero obbligati ad essere felici solo perché si trovano nel regno della luce.
Nessuno di loro è solo eccetto me.Come può l’amore,quello vero,portare dei così piccoli sorrisi?
Tutto ciò intorno a me è falso,questa ‘luce’ presente in questo luogo non rispecchia le nostre anime buie.Così semplicemente alzo i miei muri e non permetto a nessuno di avvicinarsi,ho realizzato che preferisco sentirmi sola perché lo sono e non sentirmi sola con una persona accanto.Loro non si amano,loro semplicemente non vogliono essere soli.

Negli anni ho imparato ad osservarli ed ho capito tutto questo,la solitudine spesso è più benefica di quanto possiamo immaginare,ho imparato anche ad apparire calma e felice mentre dentro di me c’è solo il ricordo di quel giorno e nessuno riesce a notarlo,nessuno si accorge che ho bisogno d’aiuto.Forse un giorno troverò qualcuno.
Mi esporrò all’amore,abbasserò le mie imponenti mura,solo quando sarò sicura che ne varrà la pena.Probabilmente non troverò mai nessuno con cui condividere questo peso o che si accorga che ho questo grande baratro dentro,non ho ancora ben capito se sono ottimista o pessimista ma in entrambi i casi ne un pensiero ottimistico ne uno pessimistico possono cambiare il corso degli eventi.
 
 
Ero immersa nella mia lettura sulle origini dell’universo,secondo il nostro libro quando il nostro mondo è stato creato non esistevano angeli neri fin quando essi non si sono ribellati. 
Trovavo divertente il modo in cui gli umani ci rappresentavano,ali,aureole,vestiti bianchi in quel modo eravamo così ridicoli,ci ridicolizzavano eppure eravamo proprio noi a proteggerli.
In realtà non eravamo niente di tutto questo.Nessun’aureola,l’aureola la portano solo coloro che si trovano nella stanza dove proteggiamo ciò che a noi è più caro,ciò che i demoni voglio portarci via.Le ali,troppe fantasie anche su quelle,in realtà non spuntano per magia né ci nasci,nessuno mi hai mai voluto dire come ottenere delle ali e io non posso volare,ma vorrei.Mi ripetono che sono troppo estroversa per possederne un paio e mi dicono che un giorno avverrà e basta per una ragione.I demoni non hanno ali,in questo si riconoscono oltre che dall’oscurità dei loro occhi.Per i vestiti bianchi,magari posso dargli un punto ma non è sempre così.Oggi indossavo una semplice veste azzurra,lunga e coprente,come di regola e i miei capelli castani erano sciolti sulle lunghe spalle. 
Stavo per continuare la mia lettura ma la voce squillante e preoccupata della mia cara amica mi distrasse.  
 
“Elena!Elena!” 
“Caroline,che succede?”
“Un angelo nero!” urlò,scomponendosi tutta.
“Calmati,respira.E dimmi cosa è accaduto!”
“Da secoli loro vogliono impossessarsi del nostro sapere,dei nostri beni del nostro mondo per conquistare la terra,sai che noi non possiamo permetterglielo il nostro dovere è quello di proteggere la terra.Ma loro non si arrendono e stanotte c’è stato un altro attacco!Dobbiamo fermarli,abbiamo bisogno di un piano.E stai allerta pare che uno di loro sia rimasto indietro,se vedi qualcuno o qualcosa di strano chiama!”
“Certo Caroline.”
La mia amica si allontanò con il suo lungo vestito dorato,andando ad avvisare tutti gli altri angeli presenti.C’era un grande scompiglio quel giorno,ma non capivo di cosa si preoccupavano,gli angeli neri avevano da sempre attaccato e non avevano mai vinto e mai vinceranno.  
Eppure Caroline era così perennemente preoccupata ma molto decisa,aveva la mania del controllo sul tutto,ogni cosa doveva filare per il verso giusto e proprio questi quesiti la portano ad essere il cuore del nostro regno,senza di lei non sarebbe lo stesso,io non sarei la stessa.
Lei come me era sola ed era fantastico essere diverse lì,non mi piaceva quel luogo,mai piaciuto ma da quel giorno di molti anni fa le cose sono peggiorate e Caroline è la mia sola ancora di salvezza.
 
Decisi di allontanarmi per continuare la mia lettura,così mi incamminai verso i giardini.Adoravo quel luogo,era un posto magico,almeno più magico degli altri.
Il profumo della varietà dei fiori presenti era la cosa migliore che avessi mai sentito,il paesaggio era splendido:giardini e fontane ricoprivano il vasto territorio.La terra era sempre illuminata e molti angeli erano li a suonare la loro musica melodiosa era rilassante.Era il mio luogo ideale,l’unico in quel vasto regno.
Ero sui miei passi quando l’angelo anziano mi bloccò.
“Elena,dove stai andando?” disse preoccupato.
“Elijah.Io mi stavo recando ai giardini perché?”
“Non allontanarti è pericoloso!Caroline non ti ha avvisato?”
Caroline era l’angelo messaggero,era il suo dovere.Era ovvio che lo avesse fatto.
“Si certo ma..”
“E’ pericoloso”
Un rumore di campana lo fece voltare di scatto.
“E’ il richiamo Elena!Qualcuno ha provato ad andare nel regno oscuro!Vuol dire che un angelo nero è qui!” disse spalancando gli occhi e stringendomi le spalle con le mani.
“Vai a casa,Elena!Corri!”
Di tutta risposta lo ignorai.Il campanile,ah odiavo tanto anche quello!
Sorgeva accanto il centro del regno,lì si trovavano tutte le stanze e i luoghi più belli ed importanti,era tremendamente ingombrante e fastidioso,suonava per ogni sciocchezza.
A me non interessava di avari angeli neri,io volevo continuare la mia lettura e lì si stavano agitando troppo.
Il nostro era un luogo buono,non sarebbe accaduto nulla di male,lì non succedeva nulla di male. 


 
 
 
Mi ero perso nuovamente,ero bloccato in quel luogo da ore.Ma dove si erano cacciati i miei compagni?La musica era insopportabile e la luce troppo forte ed era in netto contrasto con il mio abbigliamento totalmente nero,dovevo tornare nel mio regno.Ero sicuro che la campana non avesse suonato eppure lo aveva fatto.Accidenti a te mondo della luce e del bene e di tutto quelle cose etiche!
Tutti gli angeli erano nelle loro case,potevo accamparmi solo nei giardini e aspettare i miei compagni.
Quel luogo era pieno di fiori,luce e acqua ma fortunatamente la musica era finita.Gli angeli che suonavano erano tutti scappati nelle loro case,eppure mi parve di vederne uno,uno che emanava bellezza  da tutti i pori.
Era bella,bellissima e quando all’improvviso ho alzato lo sguardo verso i suoi occhi ho capito cosa le era successo: sembrava una donna forte eppure i suoi occhi non trapelavano quel tipo di luce qualcuno doveva averla ferita,aveva gli occhi brillanti  ma erano persi nel vuoto,trafitti da un’assenza accecante.
 
 
 
Angolo Autrice.
Salve a tutti. :)
Vorrei iniziare con dire che ho questa storia da un po’ e finalmente ho trovato il coraggio di pubblicarla.E’ semplice il motivo:non ci sono vampiri,ne ibridi o altro.E’ un universo del tutto inventato da me,anche se la trama angeli-demoni è ricorrente.
Vorrei davvero sapere cose ne pensate perché sono molto insicura sulla trama poi è la prima volta che scrivo di un triangolo stefan-elena-damon.Ci saranno vari POV, 'vari' forse è esagerato direi solo di quattro personaggi.Non ho inserito 'pov' con il nome solo per creare l'effetto sorpresa nel capire chi dei due salvatore sarà il primo ad incontrarla,tutto qui. ahhaha
Aspetto le vostre critiche o complimenti,spero in entrambi.

Alla prossima!  
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xalison